Barza

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 30/5/2007, 23:11




anchio non me le ricordo e neanche me le invento

ho trovato un sito da cui prenderle

una o due al giorno copia e incolla e via
 
Top
pedar54
view post Posted on 31/5/2007, 00:07




:(leggi): Amore per sempre


Mi regalò una rosa e mi disse: "Quando sarà appassita tornerò!"
La rosa era di plastica!
:(leggi):
Annuncio sul giornale

Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra.
:(leggi):
Avventura a Seattle

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non può determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta sull'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un cartellone e mettendolo su una finestra del palazzo. Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'aereoporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma completamente inutile".


:(Ciao): :(Ciao):

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 31/5/2007, 18:56




:(HUAAA): :(Mutley): :(sganash): :(hola):
Bravo pedar , sono veramente belle !!! soprattutto quella della suocera !! :(ssh): :(hola):
 
Top
pedar54
view post Posted on 31/5/2007, 19:44




quando ho tempo pesco un po qua e la

certo se lho facesse ace o il depa il risultato sarebbe migliore

ma dovete accontentarvi di quello che passa il convento
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/6/2007, 05:34




Sogni premonitori

"Mamma...", dice Pierino.
"Dimmi tesoro!"
"Stanotte ho sognato di prendere un brutto voto a scuola. Non è meglio che stia a casa?"
.........
Intervista ad Agnelli

Un'intervista ad Agnelli: "Come ha fatto a diventare così ricco?"
"Beh, quando avevo 9 anni trovai per terra 10 centesimi. Con quei soldini comprai una mela. Invece di mangiarla la pulii ben benino e la vendetti per 20 centesimi. Con quei venti cents ne comprai 2, le pulii e le rivendetti per 40 centesimi"
"E poi?"
"Poi ricevetti notizia che mio nonno era morto e mi aveva lasciato un miliardo di lire!"

 
Top
Aceto66
view post Posted on 1/6/2007, 18:16




Ah...ecco !
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/6/2007, 19:07




che culo !!!
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/6/2007, 21:34




Situazione critica

--------------------------------------------------------------------------------

Situazione critica a teatro: gli attori sono dei cani e gli spettatori quattro gatti.



In marina

"Marinaioooo ... spiega le veleeee...!"
"Dunque ... le vele sono dei pezzi di tela triangolare e servono ..."



sentita questa mattina su rmc

oggi sciopero degli astronauti
chiedono più spazio
 
Top
alehornet46
view post Posted on 1/6/2007, 22:34




ci provo anke io a mettere qualke barzelletta..

"I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!! "



Due carabinieri davanti allo specchio:
- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
L'altro:
- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

 
Top
alehornet46
view post Posted on 1/6/2007, 22:50




Situazione critica a teatro: gli attori sono dei cani e gli spettatori quattro gatti
 
Top
pedar54
view post Posted on 2/6/2007, 08:11




CITAZIONE (alehornet46 @ 1/6/2007, 23:50)
Situazione critica a teatro: gli attori sono dei cani e gli spettatori quattro gatti

non vale l'ho gia messa io copiona

Future mamme

--------------------------------------------------------------------------------

Tre future mamme sferruzzano durante la dolce attesa.
La prima: "Spero che il mio sia un maschietto, perché il maglioncino che sto facendo è celeste!"
La seconda: "Io spero che sia una femminuccia, poiché il maglioncino che sto tessendo è rosa!"
E la terza: "Io spero che sia spastico: ho cannato completamente le maniche!"

 
Top
pedar54
view post Posted on 2/6/2007, 08:28




OLTRE LE BARZELLETTE ANCHE LE VIGNETTE
TANTO PER TIRAR SU UN PO IL MORALE
image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/6/2007, 12:15




un gay , va' da un fruttivendolo per gay : "mi da' una banana ??"
Il negoziante :" certo, le do' un sacchettino ??"
il gay :" SI, grazie ..."
il gay esce dal negozio e vede che nel sacchetto ,ci sono due banane , quindi torna al negozio e dice : "scusi ,ma perche' ,me ha dato due banane ??"
Il negoziante : "cosi' almeno una la mangi..."
 
Top
pedar54
view post Posted on 2/6/2007, 12:35




evvai lil popolo dei barzellettieri aumenta
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 2/6/2007, 14:38




image x animare un po' il forum....
 
Top
424 replies since 26/3/2007, 21:35   1743 views
  Share