NO DONNE?

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 12/4/2007, 18:59




Beh , non ti preoccupare , la batteria , mal che vada si cambia ...... gireranno le palle ,ma si cambia :(uff): riguardo al "deposito" , non so' dove tieni la moto in inverno , ma per essersi formato devi propio averla lasciata "al freddo e al gelo" ........... anche questo e' un "problemino" , che si risolve ..... se propio hai bisogno chiedi !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 13/4/2007, 06:14




CITAZIONE (Beluga @ 12/4/2007, 11:03)
Ciao,
Per ora il meccanico ha portato via solo la batteria per controllarla, ma è già certo che è il primo dei problemi, il secondo sospetto è che la benzina nel periodo di inutilizzo abbia fatto deposito, e se così fosse dovrà portare la moto in officina per pulirla……
………. Altro non so……….. :(uff):

:(Ciao):

Mazza DEPOSITO !!! :(eeeh):
Quanto tempo è che non la fai girare ??? :(acc):
Siamo sicuri ? :(?):
chi è il meccanico ?? :(aspetto):
mmmmm...... :(mmm):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/4/2007, 12:21




Quand'e' che pensi di sapere qualche cosa della moto ?? :(aspetto):
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 14/4/2007, 17:27




Forza Beluga.... ci serve anche il tuo contributo per tener alto il nostro "onore" .... image

Togli le ragnatele e parti con noi!!!!
image

image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/4/2007, 18:06




Le ragnatele le ha gia' tolte ,ma la moto non collabora !! :(Mutley):
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 14/4/2007, 22:35




più che onore... ONERE (batteria nuova)
 
Top
Beluga
view post Posted on 16/4/2007, 11:42




Non è la batteria....... Il meccanico incasinato non riesce a smontare la moto...ma questa settimana ne contatto un terzo....
Allora quando la batteria è carica la moto si accende e tutto è ok, gli elementi sono a posto tutto funzionante (è stata controllata e ricaricata) il sospetto ora va sull'alternatore che non ricarica, quindi funziona fino a quando non si scarica la batteria...Sono uscita nel fine settimana ma resto in zona, perchè rischio di restare a piedi....
Ovviamente per il vostro giro di 2 gg di questo fine settimana...non se ne parla...

GRAZIE MOTORINA per il sostegno morale... ne avevo bisogno....

:(Ciao):
 
Top
alehornet46
view post Posted on 17/4/2007, 22:23




dai beluga ci sono anke io ke t do il mio contributo morale... dai anke io ormai ho fatto il mio battesimo ora tocca ate...
teniamo alto il nome delle donne!!!!!

ciao ciao

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/4/2007, 19:14




e a noi niente ringraziamenti :(nono): :(sig): :(haha): :(ha):
 
Top
53 replies since 29/3/2007, 10:50   358 views
  Share