Computer

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 6/7/2007, 06:47




finalmente è arrivato il pc nuovo x la sede
è l'hp della troni
dei dati tecnici non ne so niente
posso solo dire che e un gran bello schermo
e ieri sera sembrava di essere al bar x la finale dei mondiali
tutti a vedere le varie foto dello stelvio e non solo
con commenti e risate varie
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/7/2007, 18:25




bello !! per quello che ne capisco io , va' benissimo !!! vedremo piu' avanti le varie funzioni !
 
Top
Aceto66
view post Posted on 20/10/2007, 17:15




Eccoci quà !
Vista è pieno di problemi, niente funziona telecamera compresa.
Quindi decido di lasciare Vista ed installarci XP in "dual boot" con priorità a XP.
Detto così sembra una cagata...invece scopro che gli HP vogliono una versione di XP per HP.
La battaglia è appena cominciata... non penso che per Giovedì sarà già terminata.
C'è un sacco di gente con lo stesso problema...stà di fatto che sto Vista non piace a nessuno....e noi abbiamo fatto una cazzata ad acquistarlo.

vi farò sapere......................
 
Top
pedar54
view post Posted on 20/10/2007, 18:57




piu che essere solidale con la tua battaglia non posso fare
e spero x me che i miei 2 pc durino ancora a lungo cosi non devo comperarne uno con vista che ormai e su tutti i nuovi
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 21/10/2007, 10:55




Beh sarà anke un po' "brutto" sto' Vista però consideriamo ke è solo la prima versione........ è un po' com'è successo con il primo Window........... o almeno lo spero.............. visto ke ne passerà molto molto molto di tempo prima di cambiare il mio pc..................... -_-.gif" alt="image">

Staremo a vedere.............

image
 
Top
Aceto66
view post Posted on 21/10/2007, 22:29




Non è solo brutto è fatto con il concetto che l'utente è un deficiente (mi sembra l'atto estremo di uno che; sà che stanno per fargli il culo e gioca la sua ultima carta per salvare il salvabile !). :(mmm):
E poi tutta sta potenza vanificata da un sistema operativo lento come l'angoscia, che ogni trenta secondi ti chiede: sei sicuro di quello che stai facendo ?? :(no):
Che palla al piede ! :(shake):
Lo riprenderemo in considerazione quando avranno sistemato per bene tutte le sue "magagne" :(scrach):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/10/2007, 18:09




Per quello che vedo io in ditta : le mie impiegate ne hanno le scatole piene di Vista , tant'è che hanno rimesso i vecchi Pc , in attesa che facciano lo stesso lavoro che hai intenzione di fare tu !! :(shake):
 
Top
66 replies since 5/6/2007, 18:36   387 views
  Share