e se mi rovescio....il cambio??

« Older   Newer »
  Share  
kawaliere
view post Posted on 10/6/2007, 20:23




Non sai cosa ti sei perso...speriamo che la prox volta ci sei..
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 10/6/2007, 20:31




Speriamo..... ti saresti divertito anche tu , con o senza cambio rovesciato !! :(bastardIN): :(Mutley):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 12/6/2007, 18:53




bhe`..... io ho fatto!

un lavoro di 3 minuti...e ho anche ritrovato la posizione comoda del pedalino...
finora non ho ancora sbagliato a usare il cambio...speriamo!

comunque da un lato avete ragione ma se non avete un monster non potete capire la difficolta` di affrontare dei curvoni.... io sono passato da un cinquantino stradale (RS) al monster e la differenza l`ho sentita!
ma in quanto a pieghe il cinquantino lo batteva!!
ora, io per come mi piace andare in moto devo andare forte...e per andare forte piego tanto....e per piegare tanto il monster non va bene!
(a propo, l'ho preso perche` era uno dei pochi depotenziati(18 anni) che non costava troppo....mi sarei preso l`rs250 ma un due tempi cosi` spinto da sempre problemi....)

io vi posso assicurare che nei curvoni veloci della parte alta del mottarone devo cambiare marcia perche` se no vado a limitatore.... poi non credete che abbia tutta questa coppia.... e` un 620! se metto prima la marcia non ne esce cosi` veloce! comunque faccio questo esperimento....

ciao
 
Top
kawaliere
view post Posted on 12/6/2007, 19:34




Bè buona fortuna allora!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/6/2007, 20:10




Speriamo di rivederti :(bastardIN): scherzo !! facci sapere i risultati dell'esperimento !!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 18/6/2007, 18:46




Allora sto cambio va bene o no?
prossimo passo Frizione antisaltellamento?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/6/2007, 18:49




No!!! il prossimo "step" e' il cambio al "manubrio" come le vespe di una volta !!! :(bastardIN): :(Mutley): :(Mutley): :(Mutley): :(Mutley): :(Mutley): :(Mutley):
Non te la prendere Nick , sto' solo scherzando !!! :(perfect):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 18/6/2007, 18:52




Bella crik...Messa li su un piatto d'argento.. :(haha):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 18/6/2007, 19:51




no no metto il cambio elettronico! poi metto su il kit 620>>1098 e corro in sbk

comunque il cambio fa quello che deve fare! non ho ancora sbagliato....sara` perche` con la pioggia non sono andato forte e ci pensavo bene...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/6/2007, 18:31




per foruna che va' bene anche rovesciato !!! con la testa che ho io ,mi sarei gia' dimenticato !! :(uff):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 7/8/2007, 19:29




prosegue il mio esperimento con cambio rovesciato senza intoppi (sgratt sgratt!!)

anzi devo dire che mi piace molto! le marce entrano meglio e le sfollate che prendevo ogni tanto non le faccio piu`!

 
Top
kawaliere
view post Posted on 7/8/2007, 20:08




é si perchè pesti bene avendolo al contrario....se ero io avevo già sparato fuori qualche valvola dal terminale
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/8/2007, 10:12




Solo qualche valvola ??? :(bastardIN): :(Mutley):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 8/8/2007, 11:51




vuoi dire che riuscivano a passare anche i pistoni?
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/8/2007, 18:48




Quasi quasi lo rovescio pure io......così non raschio più in curva mentre scalo :(ha):
 
Top
33 replies since 8/6/2007, 20:18   199 views
  Share