e se facessimo delle camice ??

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 6/10/2007, 20:46




Ladiessssss

image

così po più chiusa ?? :(happy):
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 9/10/2007, 17:59




Beh come taglio potrebbe andare.... di certo NON bianca!!!! (troppo sporchevole)
Pensavamo anche, se si riusciva ad avere, con l'incrocio dietro (X) ...... E per il colore io credo che sia meglio nera-bordo rosso-scritta rossa..... almeno x me poi bisogna sentire ke ne pensano le altre donne....
:(perfect):


p.s.: magari x il reggiseno interno come quelle sportive vedremo....... MA DOVE CAVOLO L'HAI PRESO 'STO MODELLO!!!??? Ma ki ce l'ha tutto quel popo di roba da riempirlo????!!!!!! :(uee): Spiritosone..... :(no): :(shake):

:(ciaotutti):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/10/2007, 18:26




L'Ale !

Mi dispiace, sono d'accordo con tè anche io avrei preferito la camicia rossa e nera (che sono i colori di Omegna), ma i soci hanno preferito il bianco rosso anche per far gruppo con le Tshirt.
Quindi anche le signore devono mettere il biancorosso
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 9/10/2007, 19:22




Vediamo se riusciamo a trovare una decina di "magliette" per farle come volete voi , ma i colori saranno quelli scelti dal consiglio :(Unknow): :(scrach):
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 13/10/2007, 13:01




OTxACETO: ieri sera mi han detto che han trovato una casa italiana produttrice di camice sportive (tipo GAS) ACE contatta quel numero che ti ho dato così se riesce vi fa vedere dei campioni

 
Top
Aceto66
view post Posted on 13/10/2007, 18:32




Ho trovato un'azienda in provincia di Vicenza che ci stà già facendo un campione e ci ha già fatto un preventivo niente male....poi con quello mi muovo.
Il numero del tuo amico mi sà che l'ho perso ! :(acc):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/10/2007, 19:34




Come al solito !!! Ace , hai troppe cose a cui pensare !!! mangia pesce !! :(bastardIN):
 
Top
alehornet46
view post Posted on 23/10/2007, 21:51




per quanto erigurarda la canotta a parte ke non ho tutte quelle tette da mettere dentro io sono d'accordo con lamotorina per i colori.. non bianca... si sporca subito!!!! meglio nera e scritte e bordi rossi...

se i colori sono bianco e rosso LLORA è meglio rossa e bordi e scritta bianki.. o no...
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 24/10/2007, 16:56




Beh se il "consiglio MCO" image image image non ci lascia il nero come colore allora è meglio rossa-bianca-scritta bianca..... come dici tu Ale........ facciamo così..... meglio avere sia image

image

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/10/2007, 18:55




Mi sembra chiaro che i colori non si cambiano ... :(grr): :(happy): :(he):
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 27/10/2007, 15:33




Ma infatti i colori non li cambiamo................ sono sempre bianco e rosso.............

image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/10/2007, 17:56




A beh , se non cambiate i colori :(Unknow):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 3/11/2007, 21:52




Ho risposto a Cristian

Ciao Cristian.
Scusa il mio silenzio ma ho cercato di far vedere a più persone la camicia che mi hai mandato, per vedere le reazioni ed ascoltare i commenti.
Purtroppo devo dire sinceramente che sui soci non ha avuto il successo sperato, i più propensi hanno detto che; se la prendono tutti la prendono pure loro…..
Il modello non ha “entusiasmato” ed il costo ha fatto il resto.
Non provo nemmeno a “trattare” il prezzo perché quello che sono disposti a spendere è veramente troppo lontano dai costi.
Non mi resta che ringraziarti e chiederti come posso pagarti il prototipo che mi hai mandato.

Ciao
Paolo


CITAZIONE (LucaBuarotti-FuntosBike @ 13/10/2007, 13:01)
OTxACETO: ieri sera mi han detto che han trovato una casa italiana produttrice di camice sportive (tipo GAS) ACE contatta quel numero che ti ho dato così se riesce vi fa vedere dei campioni

Grazie Luca ma il tuo amico non ti ha detto che chiude ?? :(Unknow):
e viste le reazioni penso proprio che non se ne farà niente
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 4/11/2007, 17:00




Bravo Ace , la risposta mi sembra ben fatta e ,soprattutto corretta . Continuiamo a cercare , chissa' che non salti fuori qualche altra "casa" produttrice ... :(Unknow):
 
Top
52 replies since 18/9/2007, 17:59   265 views
  Share