Si , effettivamente , ti capisco
Monza , come poche piste in Europa , ha un fascino tutto suo , non per niente è rimasta l'unica pista del calendario SBK .
Sono d'accordo con te : se fai "due conti" ,forse "risparmi" a girare a Monza , l'unico inconveniente è che se viene esposta la bandiera rossa , se non è cambiato il regolamento , il turno te lo "mangi"
L'altro "inconveniente " e che , avendo medie di percorrenza sul giro , con una mille di ultima generazione , se disgraziatamente cadi , in qualsiasi punto , devi pregare che la moto scivoli senza inpuntarsi , altrimenti puoi usare il motore solo per farci un tagliaerba , perche' credo che il resto non si salvi con poco
Un nostro socio di quest'anno , è caduto a Monza distruggendo il suo CBR 1000 RR repsol , se non ho capito male , a staccato su una macchia di olio e ...pummm ,la moto distrutta !!
Sinceramente ,per il tipo di moto e di guida che mi piace , preferisco Varano , Imola ,Le castellet o...... il Nurburgring !! L'inferno verde , per me , resta unico .... ma un'altranno mi sa' che ci torno !!