le nostre moto d'epoca

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 12/1/2008, 19:59




Al tempo
Poi dopo aver dissanguato il povero Olimpyque è arrivata la Vespa 50 purtroppo i quel periodo il 50 cc era il PK che segnò la fine del mito.

image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/1/2008, 11:17




Anche io la prima vespa che ho provato una vespa ho provata quella uguale a quella di Ace ...
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 14/1/2008, 06:46




ECCOMI DI Nuovo,siccome la r45 mi piaceva un sacco anche se non aveva delle gran prestazioni,cercai di porvi rimedio acquistando sempre usata una r65.
stessa ciclistica,stesse forme, ma un motore da 650 cc dava qualche cavallo in piu'.
comprata usata anche questa ,non mi diede grandi soddisfazioni visto che la tenni solo per una stagione. ormai era il tempo delle kawa bare volanti e la velocita' prese il sopravvento sulla qualita' eheheheheheh.
indi per cui tradi' il marchio dell'elica per atterrare in terra giapponese........to be continued

image
By DEPAONEimage
By DEPAONE
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/1/2008, 20:33




allora hai avuto un ritorno di fiamma !!
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 15/1/2008, 06:38




il ritorno di fiamma si l'ho avuto ma nel vero senso della parola.
pensate riusci a cadere nell'acquisto dellla prima moto turbo. la honda 650 turbo.
un aborto incontrollabile,quando entrava il turbo sculettava come una zoccola..... inguidabile,duro' ben poco solo quache mese.
mai acquisto motociclistico fu peggiore di questo e penso proprio che raggiunsi il peggio. voto 2 inguidabile ed inguardabile non aveva niete di buono.....

image
By DEPAONE
 
Top
pedar54
view post Posted on 15/1/2008, 07:24




pero era turbo
 
Top
oscar62
view post Posted on 15/1/2008, 08:36




CITAZIONE (DEPAONE @ 15/1/2008, 06:38)
il ritorno di fiamma si l'ho avuto ma nel vero senso della parola.
pensate riusci a cadere nell'acquisto dellla prima moto turbo. la honda 650 turbo.
un aborto incontrollabile,quando entrava il turbo sculettava come una zoccola..... inguidabile,duro' ben poco solo quache mese.
mai acquisto motociclistico fu peggiore di questo e penso proprio che raggiunsi il peggio. voto 2 inguidabile ed inguardabile non aveva niete di buono.....

(IMG:http://img50.imageshack.us/img50/5303/hondaturbopm3.jpg)
By DEPAONE

Eppure sai che averla adesso dal punto di vista collezionistico sarebbe interessante,specialmente la 500

Ciauz
Hans Muth
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 16/1/2008, 06:20




ebbene devo dire che dopo la scoppola della honda turbo rimasi x svariati anni senza 2 ruote.moglie figli piccoli e genitori +suoceri che rompevano hanno fatto si che diventassi uomo da quattro ruote piuttosto che da due.
ma sapete com'e'....la passione ti travolge e prima o poi ci si ricasca,infatti.....
riparti con poche pretese.per non fare incazzare nessuno mi comprai un madison 250 della malaguti,con la scusa che in estate si poteva benissimo fare le commissioni in scoter. e riusci a convincere tutti,sapete lo scooter non fa paura anche se possiamo ben affermare senza ombra di dubbio che e' piu' pericoloso di una moto.
comunque eccolo a voi
image
By DEPAONE
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 17/1/2008, 06:29




MA ECCO CHE inizia a succedere qualche cosa che ancora oggi mi fa prudere il ...... la velocita'. lo scooter non fu altro che il passaggio naturale x la famiglia da una moto ad un'altra. infatti arrivera' dopo una stagione la bestia.
la cbr xx blackbird 1150. una scheggia. con questa mi sono tolto varie soddisfazioni partecipando a vari raduni in giro x l'italia. facendo magari solo toccata e fuga,ma facendo delle tirate pazzesche. nel 2002 riusci ad arrivare addirittura terzo nella classifica regionale mototurismo piemontese.
velocita' massima raggiunta su strada con questa bestia ben 285 km orari sulla torino milano, e pensate bene quel giorno un nostro caro amico, che adesso non c'e' piu' mi ha superato........ che disgraziati.
image
By DEPAONE
 
Top
Aceto66
view post Posted on 18/1/2008, 06:34




Meglio la MuKKa :(1eye):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 20/1/2008, 13:06




E si' , la XX era veramente un belva , forse piu' di quella che la guidava !!hihihih
 
Top
pedar54
view post Posted on 20/1/2008, 17:49




DISSENTO ACE MEGLIO L'XX UNA GRAN MOTO DA GRANTURISMO VELOCE
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/1/2008, 19:51




Forse fin troppo potente per l'uso a cui era destinata ..
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 25/1/2008, 06:38




comunque fu bello anche se possedere un mezzo del genere mi creo' qualche spavento mica da ridere,anche perche' come molti di voi sapranno e' molto facile spalancare il gas.......
vabbe' do po un paio di anni mi torno' il ritorno di fiamma e comprai una vecchia mukka,forse cosi' per prova. una vecchia gs 1100 di 220 kg.se contiamo i miei 99,9 quando era in strada era un mostro da ben 300 kg :(muttley): :(muttley):
image
By DEPAONE
image
By DEPAONE
image
By DEPAONE
image
By DEPAONE
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/1/2008, 19:32




E poi ... ma era piu' bestia la moto o chi la guidava ?? ihih
 
Top
31 replies since 9/1/2008, 09:42   474 views
  Share