forcelle

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 16/4/2008, 05:28




Ma non è pericoloso quel parafango anteriore rosa?
 
Top
Fenix.73
view post Posted on 16/4/2008, 20:19




si cosi ci pensano due volte a passarmi davanti,no scherzo il mio parafango originale era troppo lungo e vibrava moltissimo quasi a svitarmi le viti e allora ho improvvisato
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/4/2008, 20:34




a me , sinceramente ,non piace ; preferivo un parafango "classico" ,megari piu' corto ...
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 17/4/2008, 21:46




5 minuti paura e via eh... E il parafango è fatto! Occhio perchè i 5 minuti sono anche quelli che ti fanno uccidere una personaimage
 
Top
kawaliere
view post Posted on 18/4/2008, 11:41




un fucile montato sul traversino del manubrio no?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/4/2008, 19:27




Mica male come idea , secondo me è meglio che non lo dici tanto in giro :se ti sente Oglio mi sa' che ci prova , anche perche' potrebbe essere l'unica maniera di fermarti (sulla Pit) !!
 
Top
oglio63
view post Posted on 18/4/2008, 21:44




Parlate alle mie spalle ehhh???
Penso che ha ragione ace per quanto riguarda il parafango,anche perchè è successo
che ho stampato il mio disco e pinza sulla schiena di chicco che mi è caduto davanti,posso immaginare se avevo anche quel parafango,gli facevo anche il trapianto del fegato :(crutch):
:(culo): l'unico fucile per fermarvi lo devo posizionare sul parafango dietro :(culo):
:(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley): :(muttley):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/4/2008, 07:58




Parole,parole,parole..... visto che sulle pit non posso dire la mia , visto il rapporto "peso-potenza" , a me mooooolto sfavorevole , pensavo che potrei montarlo io , tanto qualcuno davanti c'è l'avro sempre ....purtroppo...
Pero' una volta la soddisfazione di andare in pista (magari a Lombardore il 3 maggio...) potreste anche darcela , no ?? cosi' vi svernicio le carene a tutti e non se ne parla piu' !!hihihih
 
Top
oglio63
view post Posted on 20/4/2008, 10:16




Sinceramente Lombardore mi fà un pò cagare......ma non perchè prendo il battuto,
ciao.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/4/2008, 19:31




Bhe , scusa , sempre meglio che andare ancora a Crevola . Per lo meno prendi velocita' . ...
 
Top
oglio63
view post Posted on 24/4/2008, 13:33




lombardore:destra,destra lunga,destra,sinistra.
crevola:destra,leggera sinistra,sinistra velocina,sinistra stretta,destra,sinistra,destra stretta,destra veloce,destra voloce.

C'è un pò di differenza,poi i gusti son gusti....ciao :(maamg):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 24/4/2008, 14:22




Mi gira la destra :(3eyes):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/4/2008, 18:24




Va beh , ognuno ha i suoi gusti ; secondo la mia opinione , non c'è proprio paragone : vuoi mettere la velocita' ?? Con le pit ,arrivi a fuoco ,a Crevola , che voul dire , penso 70 Km/h ; a Lombardore nel tratto piu' veloce , arrivi anche a 130 km/h ; se per te c'e' poca differenza vuole dire che abbiamo proprio gusti diversi . Poi il problema piu' grosso e che a Crevola , con una moto (vera , non pit-bike) non metti neanche la seconda !! sai che bello.....

E poi scusa , ma cosa intendi per veloce ?? Vuol dire farla in 4° con le Pit ?? sai che velocita' che raggiungi ..... Scusa ma secondo me , non c'è nessun paragone .
 
Top
Aceto66
view post Posted on 25/4/2008, 09:21




Penso che Oglio si riferisca soprattutto al disegno della pista e la differenza delle curve, in effetti per le Pit è molto meglio, e più divertente, Crevola.
Ci si diverte tanto anche senza raggiungere alte velocità.
E un pò la differenza tra la discesa libera e il chilometro lanciato.
 
Top
oglio63
view post Posted on 25/4/2008, 17:06




70km all'ora con una pit è molto peggio che 130 con una moto :(muttley): comunque Ace hai azzeccato,mi riferisco al percorso..
Forse in un percorso tipo varano mi divertirei di più ma c'è sempre la paura di fare una scivolata,come puoi divertirti se non puoi lasciarti andare? :(crutch): :(crutch):

Edited by oglio63 - 25/4/2008, 18:36
 
Top
34 replies since 6/4/2008, 17:21   241 views
  Share