Il fenomeno di Brolo...

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 4/5/2008, 20:50




CITAZIONE (oglio63 @ 4/5/2008, 21:34)
Gp1nick,che cosa stai dicendo??? :(maamg): Sono i videogame che ti conciano così??? :(muttley): :(muttley):
Secondo te,uno decide se centrare un'auto o scivolare??
e magari,decide anche quale braccio rompere??? (il destro no,perchè ci scrivo)
Un conto se hai la moto già rovinata e vuoi fare una furbata con il primo sciagurato che mette fuori il muso da uno stop....(ma ci vuole già il pelo,perchè le auto sono di ferro) :(argue):

Di pù cazzaiii!! :(crutch): :(crutch): :(crutch):

sara` che non sei buono a leggere! :(maamg):

qui si sta parlando di una situazione in cui ti accorgi di stare per fare un sicuro incidente.. non di fare le impennate o andare a cercarselo..

io ho detto che se valuti la fattibilita` della cosa, e` meglio centrare il tipo di turno che scivolare prima e stare li a piangere da solo sulle tue ferite e sui tuoi danni senza essere risarcito da nessuno. :(annoyed):

io ho fatto il mio esempio, cioe` che quando e` capitato a me che mi hanno tagliato la strada io ho avuto il sangue freddo di dirmi: ok sto per fare un incidente: scivolo o centro la macchina?

ho scelto di centrare la macchina perche` sapevo di poter centrare il cerchio davanti dell`auto e fare il volo della macchina invece che schiantarmi dentro la portiera (per esempio..)!

infatti non mi sono fatto nulla e la moto mi e` stata risarcita completamente... se fossi scivolato prima di centrare l`auto, nessuno mi avrebbe risarcito

stessa cosa che ha detto crick, lui in quel momento ha scelto di scivolare... e` stata una scelta

non credo sia cosi` difficile da capire :(sad2):
 
Top
oglio63
view post Posted on 4/5/2008, 20:58




Da capire non è difficile......da fare che ti voglio.....scusa ma io non ci credo che hai scelto,piuttosto è andata cosi...meglio per te. :(argue): :(muttley):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 4/5/2008, 21:04




bah piu` che scrivere nero su bianco che ci ho pensato e ho fatto una scelta non so che dirti...


nb
secondo uno studio SCIENTIFICO in un momento ad alto tasso adrenalitico (come puo` essere un imminente incidente) il cervello viaggia a velocita` talmente superiori che la concezione del tempo si deforma, e in una frazione di secondo si riescono a prendere una serie di decisioni logiche e lucide che in un altro momento non adrenalinico ci si metterebbe piu` di 8 secondi per farle; se trovo il giiornale (focus) lo scannerizzo
 
Top
oscar62
view post Posted on 5/5/2008, 07:54




Il problema pero',purtroppo,e' che a parte la velocita con cui viaggiano i neuroni nel cervello,le dinamiche degli incidenti non sono mai prevedibili ne ripetibili,in poche parole ogni volta che cadi o scivoli non sai mai con esattezza come andra' a finire,per cui mi sembra meglio,ove possibile,evitare qualunque tipo di impatto e scegliere via di fuga.Fanculo se si rovina la moto.

IMHO

Saluti

Heini Hemmi
 
Top
gp1nick
view post Posted on 5/5/2008, 09:13




bisogna calcolare anche il numero di morti che ci sono a causa di scivolate finite sotti i guard rail... io ci penserei un sacco di volte prima di scivolare via in una curva nel caso ti sia piantata davanti una macchina in piena curva..

ogni incidente e` un caso a se`; io dico che in certe condizioni, non tanto rare in fin dei conti, si puo` decidere come fare l`incidente..

ps. il mio amico aveva deciso di scivolare ed nella scivolata e` andato addosso alla macchina facendosi parecchio male, sia per la scivolata sia per l`impatto con l`auto..
 
Top
oglio63
view post Posted on 5/5/2008, 17:55




io mi arrendo.... :(roflmao): :(roflmao): :(muttley): :(muttley):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 5/5/2008, 18:10




bah.. come vuoi
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 5/5/2008, 19:37




Io dico solo una cosa : non è detto che andando in "scivolata" devi per forza farti piu' male che andando addosso ad una macchina anzi , magari se scivoli rovini la moto ma la pelle la salvi . Secondo me , anche se andavo piano , andando a sbattere sul furgone mi sarei fatto sicuramente piu' male che non scivolando ...
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 6/5/2008, 00:03




Dovevi andar addosso tu prima della moto. Pesi più di lei!!! Così gli sfondavi il furgone e salvavi anche la moto magari. :(roflmao):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/5/2008, 20:04




hahahaha.... spiritoso !!!
 
Top
24 replies since 30/4/2008, 20:08   158 views
  Share