Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
DEPAONE
view post Posted on 15/11/2008, 09:34




CITAZIONE (Aceto66 @ 14/11/2008, 23:29)
Anch'io sono a fare immersioni......cosa ti porto Gila ?

(IMG:http://img266.imageshack.us/img266/5912/img089rr7.jpg)
image

ACE PORTAMI UNA PASSERA DI MARE

image
By DEPAONE

Nome comune: PASSERA DI MARE (Inglese: dab)
Nome scientifico: Pleuronectes platessa
Famiglia: Pleuronectidi (Pleuronectidae)
Ordine: Eterosomati (Heterosomata)
Classe: Osteitti (Osteichthyes)
 
Top
messia19
view post Posted on 15/11/2008, 11:17




Secondo me sono molto meglio queste passere..Forse perché sono anche più calde..:):)
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 15/11/2008, 11:28




SE LA FAI ARROSTO ANCHE LA PASSERA DI MARE E' CALDA......

image
By DEPAONE

VISTO CHE DA TE E' QUASI ORA DI MANGIARE.........
 
Top
Aceto66
view post Posted on 15/11/2008, 15:10




CITAZIONE (messia19 @ 15/11/2008, 08:38)
Non è poi così trascendentale andare in thailandia..Ne tanto meno devo comprovarlo..Andate nella prima agenzia che trovate prendetevi una vacanza e ci si vede qui..Non è poi così difficile..

Certo che se avresti il mio conto corrente sarebbe MOLTO ma MOLTO più difficile!
Beato té.

Ps: puoi aggiungere la data di nascita nel tuo profilo, grazie.

DEPA vado la catturo e te la riporto

image
image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 15/11/2008, 17:05




Ciao e ben venuto ! ^_^
Quello con "la moto antica" ,il GSX-R SRAD , sono io ....
:(muttley): :(muttley): Scusami se rido , ma mi viene in mente tatnta gente che diceva la stessa cosa ...soprattutto dopo avermi visto di persona :(muttley): ...eppure sono tornati a casa con le orecchie basse-basse !! Speriamo di vederci presto , in pista , e non , cosi vediamo chi è che "prende paga" , ok ??
Goditi le "vacanze" , anche per noi...
 
Top
messia19
view post Posted on 15/11/2008, 18:38




Ok cricchetto ci vediamo poi in primavera perché qualche uscita in pista vorrei proprio ricominciare a farla sono un pò giù di allenamento però è un pò come andare in bici non si dimentica come si mette il ginocchio a terra..Ora vado una sana bevuta e poi disco in ottima compagnia.. buona domenica a tutti
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 15/11/2008, 19:11




ma cosa fai attaccato al computer all'una di notte :(maamg): :(maamg): :(maamg): :(maamg):
o li dove sei te non funziona il fuso orario :(Yuk): :(Yuk): image image
non e' che per caso,guarda ben dico per caso un po' troppo

CITAZIONE (messia19 @ 14/11/2008, 16:40)
Ben detto anch'io sono romagnolo sono di misano praticamente sono cresciuto con frankie chili siamo coetanei e inoltre lui abita a fianco a casa mia dove sono cresciuto..ci vediamo spesso e spesso si va in giro assieme...Abbiamo anche fatto qualche corsa molti anni addietro..Comunque concordo sul fatto che ai romagnoli piace la gnocca lo dico sempre la gnocca è la base dello star bene...Grande depaone

comunque ricapitolando ,tu avresti 44 anni sei romagnolo ed abiti a misano ????

allora ti dico la mia spassionatamente,tu di romagnolo,hai solo la piadina nella pancia, non abiti vicino a chili a misano, perche' chili abita a bologna, e di anni ne avrai si e no 17/18....
patacca....questo se sei romagnolo sai cosa vuol dire, vero?
 
Top
messia19
view post Posted on 15/11/2008, 21:19




Giusto per chiarire..Chili è nato a misano e adesso abita a castenaso in via degli olmi..Ho 44 anni e non 17/18 e il computer è acceso perché devo sempre essere collegato alla mia ditta..Ciò non vuol dire che lo stia sempre ad osservare..È abbastanza..O vuoi un mms di koy samui..:):):)
 
Top
Aceto66
view post Posted on 15/11/2008, 21:34




Questa è la presentazione più eccezzionale che abbia mai visto sul forum.
Grande messia, grazie grazie e grazie di esistere.

Io ti credo!
Vedo già l'MCO-forum scalare le classifiche, moltiplicarsi gli interventi, personaggi silenziosi che danno voce al mouse.....FANTASTICO !!!!

 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 15/11/2008, 21:48




CITAZIONE (messia19 @ 15/11/2008, 21:19)
Giusto per chiarire..Chili è nato a misano e adesso abita a castenaso in via degli olmi..Ho 44 anni e non 17/18 e il computer è acceso perché devo sempre essere collegato alla mia ditta..Ciò non vuol dire che lo stia sempre ad osservare..È abbastanza..O vuoi un mms di koy samui..:):):)

CHI???
 
Top
pedar54
view post Posted on 15/11/2008, 23:23




uela che scossa al forum fulmini e tempeste attraversero
mi aspettavo un lungo e noioso letargo invernale
io mi astengo sto alla finestra e mi godo lo spettacolo
 
Top
gp1nick
view post Posted on 16/11/2008, 00:21




VAI! GODIAMOCELA PEDAR!


image


 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/11/2008, 08:13




Dai Messia , io non giudico ... Per quanto riguarda la pista , non ci sono problemi : noi quest'anno abbiamo fatto 5/6 uscite in compagnia , piu' siamo piu' ci divertiamo. Cosi' vediamo di "chiarire" qual'è il mezzo "antico" .... :(muttley):
 
Top
messia19
view post Posted on 16/11/2008, 11:44




Grazie aceto..Sono felice che ci sia gente che ci crede alle affermazioni quando queste sono un pò fuori dalla norma..Io non ho mai dato spiegazioni su niente..Ma quando ai vuole ci vuole..Poi alla fine con me ci perdono in partenza..Metterò un'altra tacca sul calcio..Come si dice.:):) ok anche a te cricchetto per le uscite in pista..Userò la mia amata mv 500 almeno sarò al pari con l'età dei mezzi...:):)scherzo né..
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/11/2008, 17:46




No problem ! ^_^
 
Top
315 replies since 14/11/2008, 10:49   1913 views
  Share