eccomi

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 27/11/2008, 17:49




vero vero me lo ha detto anche il vecchio saggio; Ace può controllare la Forza!


Aceto66 non dorme. Aspetta
Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Aceto66, prima di attaccare
Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Aceto66
Aceto66 può dividere per zero
Aceto66 un volta ha mangiato 3 bistecche da 2 chili in un'ora. Ha speso i primi 45 minuti facendo sesso con la cameriera
Aceto66 ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora
Il settimo giorno Dio si riposò.. Aceto66 ne prese il posto
Aceto66 è stato capace di vincere una partita a scacchi anche dopo che gli avevano mangiato il re.
Aceto66 è apparso alla Madonna
Aceto66 ha contato fino ad infinito. Due volte
Aceto66 si collega in wireless con il Commodore 64.
Un giorno Aceto66 disse "Kung". E Kung Fu.



alla prossima puntata....
 
Top
Aceto66
view post Posted on 27/11/2008, 18:44




CITAZIONE (messia20 @ 27/11/2008, 17:06)
Scusi sig.webmaster,se avra' un attimo di tempo dovro' muoverle un paio di obiezioni.
1)Io non ho mai messo in dubbio la veridicita' di nessuno,ma,semmai e' il contrario.
2)Io mi sono esattamente presentato come a suo tempo si presento' il /19,pero' con lui il trattamento fu diverso.

P.S. Io non sono scontroso,semmai lo e' il /19


Con riverenza

Resta il fatto che cortesemente ti chiedo di cambiare nik, è palesemente una presa in giro nei confronti di messia, sia il nik, sia la presentazione che gli fà il verso. :(devil):

Riguardo a quello che ha scritto Nick....tutto vero. :(harhar):
Riguardo quello che ha scritto oscar......fai il bravo :(muttley):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/11/2008, 18:52




Se posso prendere le "difese" , mi sento di dire che , non c'è alcun motivo per cui si debba prendere per i "fondelli" un utente che si è sempre comportato in modo corretto e gentile ....
Non capisco il perche' , non si possa condividere le stesse passioni senza l'assillo di essere presi in giro !!
P.S.: Nick ,di 21 c'è ne solo uno , basta e avanza !! :D
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/11/2008, 01:05




un benvenuto non si nega a nessuno quindi
benvenuto anche a messia 20

a questo punto dato che messia 1 e stato crocifisso
e la storia la sappiamo tutti o almeno quella che ci anno raccontato
il 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 1 7 18 che fine anno fatto ?
 
Top
messia19
view post Posted on 28/11/2008, 08:10




Ciao pedar e Grazie a tutti per l'appoggio veramente..Grazie..Tutti gli altri messia sono in coda per essere autenticati..:) non so volevo mettere il mio anno di nascita ma mi è uscito solo il 19..Per quello il nick con il numero..
 
Top
messia20
view post Posted on 28/11/2008, 11:50




Ebbene ragazzi, dopo avere riflettuto,mi sono reso conto che in questo forum ho trovatto degli amici.
Vi confesso che io sono messia19 mi sono loggato con questo nick per provocare un po' siccome ho visto qualcuno del forum scettico nei miei confronti.Pero ho vista anche qualcuno che mi ha difeso e rispettato ad es.Aceto cricchetto21,Cosi' ho fatto apposta a scagliarmi contro messia 20 per vedere cosa succedeva.
Per cui visto che qualcuno ha creduto in me dichiaro concluso questo gioco iniziato proprio come uno scherzo e vi dico chi veramente e' messia19.
Mi chiamo Ermes ho 25 anni sono effettivamente originario della Romagna ma vivo e lavoro a Gravellona Toce,come impiegato in una ditta di trasporti e mi collego dal mio posto di lavoro.In Thailandia ci sono stato in vacanza una volta.
La mia moto e' una Hyousung 650 e faccio qualche giretto domenivcale quando il tempo lo permette.
Vi chiedo ancora scusa se vi ho fatto un po' tribulare e spero che da adesso in poi saremo veramente un po piu amici.
Ermes
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 28/11/2008, 12:05




cazzone....non ti preoccupare lo avevamo capito....alcuni piu' altri meno... che non era possibile una storia del genere, solo non riuscivamo a capire chi poteva essere veramente in realta' "messia 19".

comunque ti posso confermare che non esiste neanche messia 20... e' uno di noi.
cerca di capire chi... adesso tocca a te.

romagna ma dove di preciso?
 
Top
messia19
view post Posted on 28/11/2008, 12:16




Adesso però è ora che questo qui la finisca perché sta dicendo tante di quelle stupidate alle mie spalle da paura io so chi sono e non vedo cosa voglia da me sto tipo..Veramente io non sono entrato qui per farmi prendere in giro e neanche prendere in giro boh fate voi non so cosa dire..
 
Top
oscar62
view post Posted on 28/11/2008, 12:54




CITAZIONE (messia19 @ 28/11/2008, 12:16)
boh fate voi non so cosa dire..

Molto spesso il silenzio e' d'oro :(muttley):

Hans Muth
 
Top
23 replies since 27/11/2008, 14:03   159 views
  Share