14 marzo , cominciamo la staginone ??

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 3/3/2009, 13:05




perfetto, mi hanno risposto; gentilissimi, mi confermano i 7 posti prenotati

pagherò venerdì mattina o pomeriggio con bonifico bancario, entro giovedì sera datemi i soldi! (70 euro a testa); se volete ho anche la postepay per fare delle ricariche veloci dalla posta o da internet


poi mi hanno mandato il regolamento e la liberatoria, entrambi da portare già compilati e firmati in circuito; porterò le 7 copie giovedì in sede; c'è questo giovedì e il prossimo per ritirare le proprie copie perciò non c'è eccessiva fretta;

SE PER QUALCUNO RISULTA PIU' COMODO, POSSO INVIARE PER E-MAIL LE COPIE SOPRA CITATE


per rintracciarmi per qualsiasi cosa, la mia mail è [email protected] oppure 3 2 0 85 67 5 35


ciao!

sono riuscito a caricarli su internet, basta cliccare :(ciao):

REGOLAMENTO__09.xls

Liberatoria_totale_2009.doc
 
Top
gp1nick
view post Posted on 3/3/2009, 13:22







ps. crick ma roberto se ha bisogno di un passaggio forse c'è il furgone di espo125... se non c'è possiamo noleggiare in 3 un furgone e dividere le spese... come faccio a contattarlo?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/3/2009, 18:52




Guarda : io giovedi' non ci saro' (gioco a pallavolo , o meglio ,ci provo..) , i miei soldi li do' a Vulcan, cosi' gli chiedo se riesce a contattare anche il Roby; almeno giovedi' ne parlate per bene .
 
Top
gp1nick
view post Posted on 6/3/2009, 13:11




allora, pasqui non sa ancora se riesce a venire; crick, ho dato a lui i 2 fogli che devi compilare e portare in pista

confermati e pagati siamo in 6

io ed espo125 dovremmo avere un ducato perciò se vuoi unirti possiamo divedere le spese della benzina

il luca, suo zio e roby partono la mattina verso le 9 e mezza


la mezza giornata è dalle 14 alle 18


ciaoo
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/3/2009, 12:33




Grazie Nick, ma ho sentito il Pasqualino e viene anche lui; mi ha chiesto se riesci a confermare anche per lui...quindi non dovrebbero esserci problemi anche per il trasporto delle moto. Piu' terdi ,vado da lui , cosi' prendo i moduli e chiedo bene , ok ??
Anche io ,pensavo di parire verso le 9:30 , cosi verso le 12 siamo in circuito , mangiamo qualcosa e per le 14 siamo pronti.
 
Top
gp1nick
view post Posted on 7/3/2009, 21:37




per pasqui non c'è problema, avevo già detto loro che forse si sarebbe aggiunto un altro e mi hanno risposto che possiamo tranquillamente prenotare settimana prossima uno o due posti aggiuntivi pagando direttamente in contanti in pista :)

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/3/2009, 14:14




bene , direi che è tutto pronto, speriamo nel meteo..anzi:
Image and video hosting by TinyPic :(Vaaa bene):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 8/3/2009, 21:10




eeeeee le previsioni a lungo termine non mi ispirano fiducia! aspetto fino a giovedì! :)


oggi ho montato parafango ant, codone cupolino e carena sx

manca da rifinire la carena dx e sono pronto, un pò grezzo ma pronto ;)
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 10/3/2009, 19:54




Be , non andiamo mica ad una sfilata di moda ... :(muttley):
Intanto è martedi' , e il meteo dice cio':
Sabato 14 Marzo: tempo sempre in prevalenza asciutto con ampio soleggiamento al centro sud, salvo una parziale nuvolosità sui settori appenninici settentrionali i specie in serata. Più nubi al nord dal pomeriggio e verso sera, per una circolazione più umida meridionale, con anche locale copertura e qualche piovasco su ponente ligure e su Friuli. Nebbie al mattino su alto Tirreno specie tra Liguria, basso Piemonte e Toscana. Clima mite.


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
gp1nick
view post Posted on 10/3/2009, 20:58




BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FRIZIONE ROTTA! EVVIVA EVVIVA

ATTUATORE DA BUTTARE! EVVIVA EVVIVA

SPESI 210 EURO DA BURSI! EVVIVA EVVIVA

SPERO CHE ARRIVI TUTTO GIOVEDì PER POTER VENIRE IN PISTA! EVVIVA EVVIVA

AL MAX PASQUALINO MI DA A ME I SOLDI E GIRA CON QUELLI CHE HO GIA' VERSATO A MOTORACE! EVVIVA EVVIVA
 
Top
pedar54
view post Posted on 10/3/2009, 23:05




che botta di culo
 
Top
pedar54
view post Posted on 11/3/2009, 22:25




NICK QUESTA GNOCCHETTA ROSSA
SE VUOI TI PRESTA LA SUA MOTO X CASTELLETTO

image
:(ciao):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 12/3/2009, 11:23




aaaaaah peròò

si si si vede che quella ha tutta la meccanica e la carrozzeria in ordine! sto parlando della moto!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/3/2009, 17:41




Che culo !!
 
Top
CHEF-GIO
icon1  view post Posted on 13/3/2009, 04:25




ciao raga sabato ci sono pure io
però mi sono inserito nel turno speciale dalle 12.30 alle 14.00 comunque ci vediamo giu e se riesco vi tiro qualche fotina ciao ci si vede
:(beer):
 
Top
33 replies since 7/2/2009, 13:41   170 views
  Share