CALENDARIO PROVVISORIO MOTOTURISTICO REGIONE PIEMONTE

« Older   Newer »
  Share  
DEPAONE
view post Posted on 28/1/2010, 16:22




per quello che può contare il mio voto...anche io sono per il giro intero. Anche più caratteristico se ci sono i trasferimenti delle macchine da rally,tenendo presente che anche loro,durante i trasferimenti si devono attenere scrupolosamente al codice della strada.
quindi voto x giro lungo,eventualmente in concomitanza con i rallysti :(Pecorina):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 29/1/2010, 19:48




CITAZIONE (oscar62 @ 28/1/2010, 10:09)
Io invece sono dell'idea che se giro deve essere,lo sia per intero.Le cose a meta' non mi sono mai piaciute.Per il rally so che' puo' essere fonte di qualche intralcio,pero' potremmo predisporre qualche "sbandieratore" lungo il percorso a scendere.
Parliamone

Il Luca

Tanto lunedi' sera , c'è il consiglio , cosi' ne parliamo :(Vaaa bene):
 
Top
oscar62
view post Posted on 5/2/2010, 21:02




E' una delle rare occasioni in cui mi trovo a gufare contro qualcosa... :(cool):


Il Luca
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/2/2010, 10:29




Secondo me , dovrebbero fare che rinviare il rally , tento il giro della Svizzera , la vedo dura che lo spostano ....
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/2/2010, 10:32




ME L'HO AUGURO ANCHIO CHE SPOSTINO IL RALLY

CHISSA COME MAI

FORSE è CHE CI ABBIAMO QUALCHE INTERESSE ?
 
Top
CLAUDIO MCO
view post Posted on 6/2/2010, 12:16




Ieri sera ho visto il notiziario su VCO Azzurra con ennesimo servizio sull'accavallamento eventi in oggetto, ma ancora nessuna notizia di soluzione alcuna !
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/2/2010, 13:17




SI E QUESTO IL SERVIZIO CLAUDIO SETTIMANA PROSSIMA FANNO UN ALTRA RIUNIONE IN PROVINCIA

13 GIUGNO, TROPPO SPORT?
giovedì 04 febbraio 2010
Tutto o niente. Perché la via di mezzo evidentemente non piace. Il prossimo 13 giugno il Vco vivrà una domenica sportiva con due appuntamenti di rilevanza assoluta: l’edizione numero 46 del Rally delle Valli Ossolane, organizzato dalla Psa di Paolo Fortunati, ed il passaggio in territorio italiano del Tour de Suisse. Ma non è tutto oro quel che luccica, perché i due eventi rischiano di pestarsi i piedi. E non poco. Il perché è presto spiegato: il Valli Ossolane, che scatterà sabato 12, oltre alla speciale in Valle Cannobina, avrà la classica speciale di Montecrestese, con riordino e parco assistenza a Santa Maria Maggiore. Il tour de Suisse, che il 13 partirà da Ascona, dopo il prologo del giorno precedente a Lugano, transiterà dalle Centovalli per poi attraversare la valle Vigezzo nel pomeriggio, visto che lo start è fissato intorno alle 14. Poi la discesa a Masera, da qui a Crevola, Varzo, Iselle per arrivare a Sierre. Impensabile che due eventi che attireranno tanti appassionati di rally e ciclismo sulle stesse strade possano svolgersi di fatto contemporaneamente. Insomma, si prospetta un bel caos, di difficile risoluzione. Anche perché queste manifestazioni necessitano di un massiccio impiego di forze dell’ordine e volontari per garantire la pubblica assistenza. Bisogna trovare un compromesso, anche se sembra complicato riuscire a farlo. C’è già stato un incontro tra gli organizzatori del Valli Ossolane e del Tour De Suisse in Provincia. Un altro ci sarà la prossima settimana. Con la necessità di un passo indietro da parte di qualcuno, perché, stando così le cose, si prospetta un bel pastrocchio.


 
Top
pedar54
view post Posted on 3/3/2010, 10:44




ieri ho inviato una mail in provincia ed oggi e arrivata la risposta

volevo chiedere se ci sono novita sul rally delle valli ossolane se è stato confermato al 13 giugno o spostato ad altra data
grazie
SELVINI PIETRO
MOTOCLUB MCO-OMEGNA

Buongiorno signor Selvini!
La informo che la deta del Rally delle Valli Ossolane è stata spostata al 20/06/2010.
Cordiali saluti.
Roberta M......

quindi penso che si possa tornare al progetto originale
giro lungo senza tagli
chiaramente non si fa tappa a mergozzo x che ce la gara di canoa con 500 atleti ma stiamo lavorando per avere il permesso x fare la sosta a stresa
piazzale lido carciano sotto al distributore agip

image


image


vi ricordo che lunedi cè il consiglio ore 21'15 maui





 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/3/2010, 18:53




Bene , almeno ,adesso, possiamo muoverci !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 4/3/2010, 20:02




Alleluja!!!!!!!!
 
Top
pedar54
view post Posted on 22/3/2010, 22:13




questo è il piazzale e la chiesetta
di s agata a novaglio frazione di oggebio



image

image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/3/2010, 20:10




Come ho gia' scritto , domenica , tempo permettendo , andiamo a farci un giro ....a vedersi , sembra molto bello
 
Top
27 replies since 15/1/2010, 12:39   238 views
  Share