Problemi da ducati....

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 7/4/2007, 18:07




riposto la vecchia discussione del mio contagiri :(acc): .... vorrei chiedere a baba :(mmm): se sa quali cavi portano il segnale al contagiri visto che ho notato che la situazione peggiora (o migliora :(haha): !!!!) quando lavo la moto e dunque stavo iniziando a pensare che non e` colpa del contagiri ma del cavo o della bobina che gli manda il segnale e che quando si bagna va in palla :(?): ........
posto qualche foto
foto1
foto2
foto3

le prime due sono a moto spenta!! vedete che siamo gia` a 4000 giri....e pensare che ieri erano 9000! magari domani mi sveglio e sono a zero!!! l`altra e` quando esegue il check e si vede la lancetta che, invece di fermarsi a 10000, va oltre.......

Ps: notare l`ammortizzatore di sterzo! :(giù):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/4/2007, 19:02




Scusa ma , se vai in qualche Ducati Store, o officina Ducati , e ti fai dare una fotocopia dell'impianto elettrico( in "esploso") vedrai che riesci a risolverlo il problema .
Riguardo all'ammortizzatore di sterzo, bello e bello ,ma a cosa ti serve su un Monster 620 ? :(uff):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 7/4/2007, 19:48




il circuito ce l`ho ma non riesco a capire quale siano i cavi......

Apppparte :(heeh): che il mio monster quando apro in curva mi ondeggia sempre in modo non molto piacevole e se prendo una buchetta quando sono in accelerazione il manubrio mi si imbizzarrisce......cmq l`ammortizzatore lo fa mio babbo :(hihi): :(sigar): percio` non l`ho pagato!!! ho colto solo l`occasione di fare un po di pubblicita`......
 
Top
kawaliere
view post Posted on 8/4/2007, 12:47




cambia moto :D :D :D
 
Top
gp1nick
view post Posted on 8/4/2007, 13:08




confortante....
 
Top
gp1nick
view post Posted on 19/4/2007, 18:02




Alla sfiga non c`e` freno!!! :(porc):
Racconto :(leggi): : oggi sono andato all`elefantino tutto contento :(ih): perche` quando sono andato alle cascate del toce mi sono riempito (io e la moto) di graziosi insetti spiaccicati :(nonsifà): (problemi loro!)...... dicevo, sono andato per lavare la moto e ci ho speso 3 euro :(stikazzi)): (6 gettoni...)...lavo sciaquo e lucido e asciugo il tutto.....Che bella la mia moto pulita :(Iuppy): !!! vado a casa(2 km) e quando scendo mi accorgo che la moto era sporchissima :(?): ...tutta incatramata del grasso dei cuscinetti del canotto di sterzo che con l`acqua calda si e` sciolto!!!!!!!!!! :(acc): :(porc):
Bestemmioni a parte mi sono rimesso a sgrassare tutto e rilavare tutto a freddo!
Vabbe` problemi da ducati.....monster....(o piu` probabilmente sono io che sono stupido :(ih): )
Ciao ciao :(Ciao): :(Ciao): :(Ciao): :(Ciao):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/4/2007, 18:15




beh ,dai non capita "propio" a tutti ,ma .........capita !
Che culo , tuo padre fa' gli ammortizzatori di sterzo ???? Non te la prendere , ma non e' che ci fa' un "prezzo di riguardo "??? :(stikazzi)):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 19/4/2007, 18:37




ok ok sono stupido....ma gia` lo sapevo!! :(hihi):

per gli ammortizzatori non so...mio padre vive a vicenza e non lo vedo quasi mai...ma penso che se si fa un`ordinazione di quelche unita` lo sconto lo fa... cmq se volete c`e` il sito
Premi forte
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 10/8/2007, 09:48




Grazie per il Link !! :(he):
 
Top
8 replies since 7/4/2007, 18:07   85 views
  Share