Carbonio?

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 19/4/2007, 18:43




Nessuno di voi si diletta in costruzioni di pezzi in carbonio? :(Bho): :(Bho): io volevo provare tanto per riuscire a risparmiare qualche euro sul listino ducati performance :(pensa): :(pensa): ma non credo che sia poi cosi` facile.....su ebay li vendono ma e` facile che siano dei bei bidoni :(nonsifà): ....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/4/2007, 19:12




una volta avevo letto da qualche parte di una ditta che vendeva i Kit per creare i pezzi , ma non ricordo piu' il nome...... anche su motosprint , ci sono degli annunci , ma sono da verificare ....
 
Top
gp1nick
view post Posted on 19/4/2007, 19:35




prochima?
 
Top
kawaliere
view post Posted on 21/4/2007, 02:27




ciao Gp..che modifiche hai fatto al mostrillo?cmq per i pezzi in carbonio c'è un mio amico che conosce uno che ha fatto fare vari pezzi di una hornet,adesso mi informo dove li ha fatti fare e ti dico
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/4/2007, 06:02




forse e propio prochima ... hai controllato ??
 
Top
gp1nick
view post Posted on 21/4/2007, 18:35




Si ho controllato, ti mandano un kit con incluso tutto l`occorrente per farti gli stampi e per realizzare un pezzo in carbonio a 250€ circa....e te ne fai un po` di pezzi.... pero` visto che non l`ho mai fatto di sicuro il primo kit lo butterei in tentativi..... mi piacerebbe vedere qualcuno che li fa prima di mettermi a provare....

al mostro per ora ho solo messo l`ammortizzatore di sterzo( che non ho pagato! :(sigar): ).... di idee ne ho parecchie ma mancano i fondi :(acc): .... di sicuro entro questa estate metto le marmitte alte perche` quelle basse sono un tormento. :(porc): :(porc): ... poi se riesco nell`impresa di farmi i pezzi in carbonio vorrei fare tutto il monster in carbonio(i pezzi possibili ovviamente!) :(ih):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/4/2007, 18:55




Cavolo ! 250 euro , e' una bella spesa , poi con il "rischio" di buttare via parte , o tutto ,il Kit in tentativi ......
 
Top
Aceto66
view post Posted on 24/4/2007, 10:25




Non ho mai trattato il carbonio che è sicuramente carissimo.
Posso però consigliati la meno leggera e resistente vetroresina, sicuramente meno costosa del carbonio, dipende però quali pezzi hai in mente di cambiare.... si sà la vetroresina và bene per carene, borse, cupolini e bauletti non è da sottovutare la duttilità e la resistenza veramente impressionante di questo materiale facilmente reperibile in kit.
Certo il carbonio è un gradino sopra......
ma visto i costi esorbitanti, farei qualche "allenamento" con la vetroresina.

Buon lavoro :(perfect):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 24/4/2007, 17:06




gia` pensavo anch`io di fare delle prove con la vetroresina visto che costa 1/4 del carbonio :(eeeh): ....
comunque i pezzi li voglio in carbonio per la parte estetica... :(ih):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/4/2007, 19:54




e' vero ,Ace e' un maestro in queste cose ! :(perfect):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 18/6/2007, 18:56




:(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): la mia ragazza mi ha comprato due pezzi in carbonio per il nostro anniversario (non sono sposato pero`!!!!) !!!!!!!!!!! :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi): :(hihi):

che brava che e`!! la amo tanto soprattutto quando mi fa questi regali :(timido): :(timido): !!!!!!! :(hihi): :(hihi): :(hihi):

che bello che bello!!! :(Iuppy): :(Iuppy): :(Iuppy):
ciaooo
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 10/8/2007, 09:50




Che :(culo): :(culo): :(culo): :(bastardIN):
 
Top
11 replies since 19/4/2007, 18:43   66 views
  Share