STO FOULARD PERCHE' NON STA INSIEME?

« Older   Newer »
  Share  
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 24/4/2007, 15:31




Carissimi Consiglieri,
con questa mia breve apro una discussione riguardante il FOULARD in omaggio con l'iscrizzione all'MCO

parlo del foulard NERO contornato con punto a catennalla GIALLO e logo GIALLO dell'MCO

ebbene, io non so come la pensano gli altri ma o il mio è difettato oppure la prossima volta conviene fare un risvolto cucito meglio o usare altro materiale, magari Rosso :(he):

Sabato 21 aprile sono andato in moto da Fondotoce a Varzo, tutto euforico dico alla morosa <oggi sfoggio il nuovo foulard MCO, guarda che bello>
e la morosa: <sarà mica bello, sembra .....>
quest'ultima battuta è quella che viene a tutti sul colore e sul fatto che non è molto allegro come foulard,
ma l'importante è portare il LOGO dell'MCO

arrivo a Varzo, tolgo il casco e la morosa mi chiede <cos'hai al collo Luca?> io guardo e trovo una parte di flulard distrutta ed il filo giallo tutto attorcigliato al collo, praticamente un lembo è uscito dalla giacca e si è distrutto come una bandierina al vento dopo mesi di sventolamento......

Avevo notato anche quello di Oglio ma non avevo capito il perchè.... ora ho capito

Adesso dalla mammina mi faccio cucire un bordino.....
spero tenga,
altrimenti me lo faccio fare ROSSO e mi faccio ricamare in giallo il Logo

SONO L'UNICO che lo ha distrutto in 1 uscita? o è monouso:(haha):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/4/2007, 19:49




il discorso e' gia' stato affrontato in sede ; abbiamo gia' chiesto spiegazioni a chi di dovere , che ha gia' inoltrato le lamentele a chi ha fatto il lavoro , stiamo aspettando risposte .
 
Top
pedar54
view post Posted on 24/4/2007, 19:54




si il problema sta in chi lo ha bordato non come si deve
 
Top
Aceto66
view post Posted on 24/4/2007, 20:16




Il prossimo anno alzeremo la quota d'iscrizione al club così potremo consegnare dei gadget più concreti e di valore.
Purtroppo per star dentro con i conti siamo andati al risparmio, l'idea iniziale era per lo "SMOTARD" ma costa troppo.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/4/2007, 16:49




Per l'anno prossimo , cercheremo qualcos'altro , ma per adesso abbiamo questo ....
per stare nel Badget dell'iscrizione , siamo stati "costretti" a stare "stretti" coi costi , se facessimo come qualche motoclub che fa' pagare 70euro d'iscrizione annuale al motoclub , cosa faresti ?? ti iscriveresti ancora ?? purtroppo per quest'anno va' cosi' , per l'anno prossimo vedremo . L'idea non era male , andava fatta fare in un modo migliore , cosa che faremo senz'altro ,l'anno prossimo :(perfect):
 
Top
pedar54
view post Posted on 25/4/2007, 17:03




il problema è solo che chi la cucito non la fatto come si deve non credo che sia un problema di costi ho altri fular a casa e sembrano cuciti meglio
 
Top
Aceto66
view post Posted on 25/4/2007, 20:39




In effetti, non tutti si disfano.
Purtroppo il colore doveva essere nero opaco e non lucido che fà molto IFOR.
D'altra parte i colori del club sono rosso e nero e di rosso abbiamo già troppa roba, poi il nero stà con tutto.
A mé cmq non dispiace sopra il giubboto fà la sua porca figura
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 26/4/2007, 07:19




CITAZIONE (cricchetto21 @ 25/4/2007, 17:49)
Per l'anno prossimo , cercheremo qualcos'altro , ma per adesso abbiamo questo ....
per stare nel Badget dell'iscrizione , siamo stati "costretti" a stare "stretti" coi costi , se facessimo come qualche motoclub che fa' pagare 70euro d'iscrizione annuale al motoclub , cosa faresti ?? ti iscriveresti ancora ?? purtroppo per quest'anno va' cosi' , per l'anno prossimo vedremo . L'idea non era male , andava fatta fare in un modo migliore , cosa che faremo senz'altro ,l'anno prossimo :(perfect):

io sono rimasto piacevolmente sorpreso quando ho visto che iscrivendomi c'era il foulard,
pensavo che c'era la maglietta maniche corte, che sta nel budget e fa fighi.

Senza cercare soluzioni difficili propongo la maglietta nel 2008.... che tra l'altro a parer mio è molto bella.

Per il folulard, (avendo la mammina sarta) posso dire appunto che è solo un problema di cuciture e non di materiale. A parte le battute, il colore fafa uno strano effetto quando si tiene in mano, mentre al collo è veramente bello, inoltre non si sporcherà quasi mai :(heeh):



PS: a proposito devo prenderne 2 la prima volta che vengo in sede.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/4/2007, 18:32




noi l'abbiamo fatto per "cambiare" , ovunque ti iscrivi c'e' sempre la solita maglietta .... era fare qulche cosa di diverso .
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/4/2007, 00:18




le magliette sono comunque in vendita basta mettere mano a tasca

Edited by LucaBuarotti-FuntosBike - 27/4/2007, 08:21
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 27/4/2007, 07:25




CITAZIONE (pedar54 @ 27/4/2007, 01:18)
le magliette sono comunque in vendita basta mettere mano a tasca

ho appunto scritto che voglio comprarne 2..... :(uff):

in merito allo smotard, che immagino sia il "tubo da collo" nel 2003 lo davano ion omaggio all'iscrizione di una gara ciclistica locale,
gli organizzatori mi dissero che il costo era sui 6 euro e lo fece la GEMIG DI TREVISO (mi sembra) se volete mi informo
 
Top
Aceto66
view post Posted on 27/4/2007, 12:06




Si il prezzo è quello, ma non ci si stava dentro comunque.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/4/2007, 19:30




ci eravamo gia' informati , il prezzo e' quello , ma come gia' detto , non ci stavamo dentro con la "quota" d'iscrizione ;abbiamo gia' qualche idea per l'anno prossimo ....... ne parleremo presto
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/4/2007, 21:16




bravo luca vieni a comperare le magliette e poi pero vieni anche in giro ha farle vedere

ps il giorno del motoincontro le venderemo anche in piazza
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 30/4/2007, 18:34




io ne ho gia' presa un 'altra !!!
 
Top
21 replies since 24/4/2007, 15:31   101 views
  Share