Computer

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 5/6/2007, 18:36




Dunque dunque.....il GURU ha sentenziato (là dove "GURO" non sono certamente io):

Pacard Bell
Pentium D Processore 820 CPU 2,80 Ghz
160 GB
1022 MB di RAM
Sistema a 32 bit
Window Vista

Il processore è ormai vecchio (dove vecchio si intende per Febbraio)
e ha dei problemi di surriscaldamento, consuma anche molto (infatti cercano di farli fuori)
160 GB di memoria non li mette su più nessuno vanno tutti oltre i 200
Il sistema a 32 bit è una stronzata su Vista che viaggia a 64 bit è come acquistare un'auto a 5 posti e poi dietro tirare giù i sedili e usarla come una Smart

Il prezzo è il suo niente fregature e niente di regalato, probabilmente con € 100 in più si può acquistare una bomba di PC.

Ma non è il nostro caso, quando si acquista un PC bisogna pensare all'uso che ne deve fare, e questo è ben oltre le nostre aspettative.

Voto = 6 per il rapporto qualità prezzo
( Per intenderci c'è ancora margine di trattativa sul prezzo )
Voto = 8 per le nostre necessità
(un PC del genere sei mesi fà era il non plus ultra)

Speriamo che Vista non rompa troppo le palle

:(Ciao):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 5/6/2007, 19:42




Per me e' OK !!! Per quello che ne so' io , per il nostro "uso" andrebbe piu' che bene !!! voto= 7
 
Top
pedar54
view post Posted on 5/6/2007, 21:38




io mi fido di ace e visto che poi al 90% lho devi usare tu x me hai carta bianca
a te la scelta
ps se il cassiere approva

Edited by Aceto66 - 6/6/2007, 07:05
 
Top
Nitro8
view post Posted on 5/6/2007, 21:55




visto che il bastian contrario ci vuole
LO FACCIO IO di aCETO non mi fido, se poi si mette assieme alla
zANZARA che controlla il conto, siamo cotti :(culo): image


Edited by Aceto66 - 6/6/2007, 07:06
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/6/2007, 19:53




:(bastardIN): l'importante e' che non lo usi il CASSIERE , altrimenti c'e' lo' "secca" subito !!! :(Mutley):
 
Top
Maverick 72
view post Posted on 7/6/2007, 00:05




Scusate se mi intrometto ma se vi interessa domani vi porto l'offerta che vi avevo proposto lunedi se vi va bene .altrimenti lascio stare.
Fatemi sapere il d'afarsi.
grazie ciao a tutti :(leggi): :(Ciao):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 7/6/2007, 05:14




Certo che devi portare l'offerta, aspettiamo la tua proposta per fare un confronto visto che TRONY alla fine non "regala" niente.
Alla TRONY bisogna fare dei paragoni !!!
Poi, non ti intrometti in nulla, questo è un forum libero dove chiunque può scrivere e a maggior ragione il vice presidente....
scrive addirittura il Nitro :(haha):
Aspettiamo ragguagli
 
Top
pedar54
view post Posted on 7/6/2007, 06:01




BENVENUTO VICEPRESIDENTE
ONORACI PIù SPESSO DELLA TUA PRESENZA SUL FORUM

A STASERA
 
Top
Maverick 72
view post Posted on 7/6/2007, 07:40




Ok inunzitutto buona giornata doppia a tutti vistp la giornata di merda che si presenta al primo mattino.
stasera si dovrei andare a ritirare l'offerta e la porto in sede cosi valutiamo e concludiamo Ciao image image
 
Top
Nitro8
view post Posted on 7/6/2007, 09:48




leggo or,ora ciò che la vostra signoria iscrive e perciò le rispondo

cosa significherebbe //scrive anche il NITRO // minghia avro di già srittuto almeno 5 volte è quasi record ci si vede stassera e me lo spiegherai davanti ad una birretta offerta da te ciao e a stasera
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/6/2007, 16:50




Era ora ,che scriesse il Vice Presidente !!!! :(heeh): Per l'acquisto del computer , stasera valutiamo le due offerte , e poi decidiamo il da farsi :(perfect):
beh se scrive anche Nitro ...... era ora che si muoveva , nitro !!! :(Mutley): :(Mutley): :(bastardIN):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 8/6/2007, 13:59




spero anch'io per voi che Vista non rompa le balle..... un buon XP forse andrebbe meglio.....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/6/2007, 19:44




penso anche io , che sarebbe meglio un buon Xp , adesso valuteremo il da farsi . :(perfect):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/6/2007, 18:16




Ho fatto vedere il preventivo di Maverik, la macchina proposta non è sufficente per quello che serve a noi (non diciamo che sono fondi di magazzino ma quasi)
Allora ho deciso di fare il contrario.
Quindi, questo sotto elencato è quello che serve a noi, il miglior preventivo o similare senza scendere di qualità ma, caso mai a salire, si aggiudica l'appalto.
E' aperta la gara

CPU = ADM Athlon X2 3800 Dual Core soket AM2
Ram = 1GB DDR PC 3200 400 mhz
Mainboard INTEL = Asus P5PL2 - E Intel 945 PL audio/lan/pci express dual core ready
Hard Disk SATA = Maxtor DMAX 250 Gb Sata II 7200 rpm 16 mb cache
Alimentatore = Q-Tec ATX 400 watt Dual Fan Gold Low Noise
Cabinet ATX = Case Centurion 1 silver/nero no alimentatore
Lettore = Floppy 1,44
Masterizzatore DVD = Pioner 112D 18X bulk
VGA NVIDIA = Asus PCIE GF7300GT 256 mb
Software MSFT = Windows XP Home Edition OEM


Non necessariamente dobbiamo comprare subito il monitor ma per sfruttare al meglio la scheda video, le molte foto/video e visto che facciamo della grafica il monitor preferibilmente dovrà avere queste caratteristiche:

Monitor LCD = Acer 17" AL 1716AS 8MS 500:1 analogico

Tastiera e Mouse incidono poco sul prezzo finale basta decidere se vogliamo con cavo o senza.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 9/6/2007, 19:30




a questo punto conviene farsi fare un po' di preventivi , in giro . Secondo me , dobbiamo tenere in considerazione anche il servizio post-vendita , visto che non si sa' mai .......
 
Top
66 replies since 5/6/2007, 18:36   387 views
  Share