cricchetto21 |
|
| Ti faccio un esempio : un mio caro Amico , non che ,socio del MCO , correva ad "alti" livelli (mondiale Endurance) e li' usava il cambio "normale" perche' dovendo cambiare pilota "in corsa" ,e non tutti i piloti si trovavano bene con il cambio rovesciato , non e' che ad ogni cambio gomme potevi stare li' a "girare" il cambio . l'anno scorso a le Castellet , girava con il suo Suzuki 1000 con il cambio normale , si e' sdraiato a 200 Km/h ..... e il suzuki ne e' uscito un po' "malconcio" , quindi ha deciso di girare con il Kawa zx-r 600 , del figlio , che aveva il cambio rovesciato ; sapeva che aveva il cambio in quella configurazione e, per un paio di giri , tutto ok; ad un certo punto , in pieno rettilineo , eravamo uno in "scia" dell'altro , fa' una cambiata ...... dalla 5 alla 4 , per un pelo non ci siamo "inculati" l'uno con gli altri !!!!!! Tutto questo per dirti : lascia fare ....... se un pilota di quel livello fa' fatica a ricordarsi del cambio ..... mi sa' che anche tu avrai qualche problema . Oltretutto , tu che hai un monster 620 , e di condeguenza non hai un margine di diri di un 4 cilindri , se sbagli , rischi di bloccare la ruota dietro ...... con le conseguenze che sai ....
|
| |