Una pista verametne bella!!!

« Older   Newer »
  Share  
bacco
icon2  view post Posted on 25/6/2007, 14:30




Lo scorso fine settimana siamo stati a Rijeka per tre giorni in compagnia di Eros, suo Figlio Davide, Franco, Maurizio e gli amici Ducatisti del'MCO che corrono il Trofeo Amatori!!!
Pista splendida, compagnia ottima e clima estivo sono stati gli elementi per un fine settimana splendido!
Metto due fotuzze giusto per dare l'idea di una pista "da mondiale"!!!!!


image
Shot with K810i.


image
Shot with K810i.


image
Shot with K810i.


image
Shot with K810i.

:(Ciao): :(Ciao):

Edited by bacco - 25/6/2007, 17:45
 
Top
kry#76
view post Posted on 25/6/2007, 16:47




ciao socio..... quanto tempo..!!!!!
bella pista veramente bella
 
Top
bacco
view post Posted on 25/6/2007, 17:30




Ciao socio anche a te!!!!
Effettivamente penso sia da Crevola lo scorso anno che non ci si becca!!!!!! ;) ;)
 
Top
Aceto66
view post Posted on 25/6/2007, 18:32




Bella pista, veramente suggestiva
Bravissimi tutti ! :(aplauso):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/6/2007, 20:09




Complimenti a tutti !! ma il Gabriele c'era ??? no0n ho ancora avuto notizie della nuova "belva" ... :(aplauso):
 
Top
pedar54
view post Posted on 25/6/2007, 20:55




bravo bacco e bravi tutti bell'uscita complimenti

pero non vale farci venire le voglie porcapaletta

un saluto a kry
 
Top
bacco
view post Posted on 26/6/2007, 15:53




Il Gabriele non c'era, penso adesso sia in Spagna in ferie ed a provare la nuova belva a Valencia! Io la moto l'ho visto tre settimane fa a Lombardore, è molto bella e con un sacco di bei pezzi racing anche se forse è un pelo "sfruttata" da polsi un po' "pesanti"....!!!!! :huh: :huh:

P.s. x Pedar: non dico altro, non riesco proprio a trovare la medicina per smettere!!!!!!!! :D :D :lol:

P.s. 2 se il 27, 28 e 29 Luglio non sapete dove organizzare una "gitarella" noi siamo al Mugello per prove libere e gara!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/6/2007, 19:16




Immaginavo ,che fosse un po' "sfruttata" ; comunque sia , per bene che sia stata tenuta , ha sempre una stagione intensa sulle "spalle" !! e LORO ,non e' che ci vanno piano :(uff): Sinceramente , io , non avrei speso tutti quei soldi per una moto del genere :(uff):
 
Top
pedar54
view post Posted on 26/6/2007, 22:36




no bacco no cercare medicine fin che puoi continua cosi
meglio in pista che su strada se si vuole andare forte in moto
 
Top
bacco
view post Posted on 27/6/2007, 06:39




CITAZIONE (cricchetto21 @ 26/6/2007, 20:16)
Immaginavo ,che fosse un po' "sfruttata" ; comunque sia , per bene che sia stata tenuta , ha sempre una stagione intensa sulle "spalle" !! e LORO ,non e' che ci vanno piano :(uff): Sinceramente , io , non avrei speso tutti quei soldi per una moto del genere :(uff):

Anch'io la penso così.... Sicuramente ha influito il fatto che gli hanno permutato bene la sua che effettivamente era un po' finita però con il prezzo che gli hanno fatto del suzu era il minimo quella quotazione per l'Aprilia!!


...meglio in pista che su strada se si vuole andare forte in moto..... mai parole più sagge!!!!!!! Anche perchè quando vai in pista, le sparate su strada sono solo semplici "passeggiate"per di più con un rischio enorme!!!!!!
:(Ciao):
 
Top
kry#76
view post Posted on 29/6/2007, 08:52




E SI BEI TEMPI......... ANNO PROSSIMO TORNO CON IL ZX 10 R NUOVO STANNE CERTO.......... SPERIAMO SOLO CHE NON CI SARANNO QUEI SCARICHI SOTTO AL CODINO......... :(W): :(W): :(W):
 
Top
bacco
view post Posted on 29/6/2007, 13:44




Ti aspetto con piacere!!!! :(perfect):

:(Ciao):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 29/6/2007, 19:23




Anche noi !! :(perfect):
 
Top
12 replies since 25/6/2007, 14:30   56 views
  Share