Brutta vicenda....., Grazie San Brembo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 17/7/2007, 19:41




ciao ragazzi! :(leggi):

oggi stavo girando un po con la mia ragazza :(casco): per intra in cerca di qualche bella offerta per una vacanza in egitto...
al ritorno decido di passare per il lungolago a pallanza e passato il municipio e il bolongaro continuo fino ad arrivare all`incrocio con la strada del cinema (o del carcere) proseguo e alla velocita` di 60kmh noto che davanti a me c`e` una ragazzina su di uno scooter che viaggia piano piano sulla destra della corsia..

faccio per sorpassarla e quando sono a meno di un metro, lei improbvvvisamente svolta a sinistra tagliandomi la strada!!!!!! :(acc):

Mi aggrappo alla leva destra e i miei brembo mordono i due dischi 320... butto giu` due marce secche e il culo derapa e la ruota si blocca fischiando....

arrivo a un palmo dallo scooter e mi fermo!!
guardo la ragazzina che gia` mi ero visto sotto la moto!
questa parcheggia la moto si toglie il casco e fa per andarsene!!
mi sono lasciato andare e le ho detto: ma brutta cretina ti stavo per prendere sotto! :(cry):

a 5 metri c`erano il padre e lo zio che mi fanno: scendi dalla moto che risolviamo la faccenda.....!!!!!!!! :(pensa):

uno dei due mi tira una manata sul casco :(grugn): (che ancora indossavo) e mi insulta...
ovviamente faccio per prendere il cellulare per chiamare i carabinieri quando vedo arrivare un polizziotto... subito gli animi si calmano e quelli iniziano a scherzare dicendo che sono giovane e che non capisco come vanno le cose (puttanate del genere....) :(pensa):

Be` faccio per denunciali per aggressione quando la ragazzina si mette a piangere e visto che ero in ritardissimo ho lasciato li tutto e me ne sono andato (pero` prima o recuperato la zavorrina che era scesa dalla moto :(he): !)

vabbe`... GENTAGLIA :(Bho): (che non per fare della polemica con membri del forum ma era una famiglia meridionale che a un certo momento, insultandomi, mi hanno detto: qui sei a casa mia io ti ammazzo :(porc): ... ogni commento e` superfluo....)

tutto cio` per rendervi partecipi del fatto che adoro i miei Brembo :(stikazzi)): che oggi hanno fatto il loro lavoro!!!!! :(hola):

ciaoooo
 
Top
oglio63
view post Posted on 17/7/2007, 20:12




complimenti per aver evitato l'incidente!!!!
Per il resto,meglio evitare casini con gnorri,non ne vale la pena.
 
Top
kawaliere
view post Posted on 17/7/2007, 20:18




la stessa cosa è successa a me il giorno di pasqua,però il ragazzino con il 50ino mi ha centrato...non avevo i brembo....però mi ha chiesto subito scusa per lo meno....cazzo che gente,si dice tanto degli albanesi ma quelli li sono parenti molto stretti...
 
Top
pedar54
view post Posted on 17/7/2007, 20:47




la mamma dei cretini e sempre in cinta
e non conta se sono meridionali o ossolani o albanesi
x il resto bravo e viva san brembo
 
Top
gp1nick
view post Posted on 17/7/2007, 20:56




Ovviamente l`ho messo solo (il fatto che siano meridionali) perche` mi hanno detto che a pallanza ero a casa loro....... :(HUAAA):



so benissimo che c`e` gente brutta dappertutto
 
Top
pedar54
view post Posted on 17/7/2007, 21:35




l'ho sempre pensato
certo che pallanza casa sua fa un po ridere
 
Top
Aceto66
view post Posted on 18/7/2007, 05:19




Mi spiace nick, mi è venuto già il nervoso :(grugn): se eravamo in gruppo col caXXo che ti aggredivano.
W San Brembo
 
Top
paggipol
view post Posted on 26/7/2007, 20:59




lo so che adesso mi criticherete tutti, ma secondo me invece hai fatto male ad andartene, avresti dovuto piantargli grane a sti imbecilli, a me è successo da poco piu' o meno la stessa cosa ma io ero in macchina, alla fine al rimbambito gli volevo correre dietro ma mia moglie me lo ha impedito, cosi' ho litigato con lei
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/7/2007, 06:08




ciao paggipol
ma in quei momenti li ognuno reagisce alla sua maniera
certo si meriterebbero o cazzotti o rogne
alla fine si litiga sempre con le mogli
sarà una legge di natura bho?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/8/2007, 16:20




Beh ....che dire .... chi mi conosce , sa' gia'come sarebbe finita .....
P.S.: casa loro ..... è a 800 km (minimo) di distanza :(proot): dovevi ricordarglielo :(uff):
Purtroppo capita .... è vero che non centra la provenienza , conta la mentalita' ; uno che ti risponde cosi' ..... capiasci subito che mentalita abbia , se cosi' si puo' dire :(uff):
 
Top
9 replies since 17/7/2007, 19:41   75 views
  Share