Recensione gomme

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 22/8/2007, 11:09




Ciao ragazzi visto che non so cosa fare con sto tempo mi metto a fare una recensione delle mie gomme nuove:

Metzeler sportecM3

dopo l`esperienza delle continental road attack ho trovato questa offerta per le gomme sopra citate: 200 euro per le due gomme..

Messe su e tolto la cera, ho iniziato a testarle...
la stratosferica potenza del mio monster 620 non riesce a metterle in crisi! apparte gli scherzi devo dire che tengono davvero bene....sull`asciutto..

sul bagnato fanno cagare! ho fatto la rotondina davanti alle monde de nuit a ramate, e in uscita pensando di essere dritto con la moto ho accelerato piano piano.. mi e` partita via subito! bella derapata, per carita`, pero` non e` possibile!

per inciso: le strisce pedonali che stanno facendo adesso con tutto il rettangolone rosso intorno, sono da galera!

alla rotonda di gravellona sono arrivato frenando normalmente (stava sempre piovendo a dirotto); appena arrivato sul "rosso" delle strisce il davanti mi si e` bloccato! sono troppo scivolose... fortuna che non sono caduto..
ma dico: ci vuole tanto a inventare una vernice che non sia scivolosa con la pioggia?? o forse l`hanno gia` inventata ma costa troppo per le tasche dei vari sindaci...

boh!

ritornando alle gomme: sia le mezler che le continental fanno cagare sul bagnato! pero` non si puo` neanche comprare delle gomme da bagnato! per il resto queste metzeler mi piacciono... sono nere e rotonde come piace a me!

ciaoooooo
 
Top
kawaliere
view post Posted on 22/8/2007, 12:37




Caxxo belle quelle nere e rotonde,io le ho montate quadrate,per come vado io tengono anche quelle,però devo dire che vibrano un pochino sopra i 5 km orari...
 
Top
Aceto66
view post Posted on 22/8/2007, 12:46




Io le ho montate sulla bici....ma non riesco a fare la salita di casa :(stika):
in compenso le scale mi vengono che è un piacere :(he):

image
 
Top
pedar54
view post Posted on 22/8/2007, 18:20




voglio anchio le gomme di ace
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/8/2007, 17:27




Mi sto' cappottando dalle risate !! :(haha): MAgari sono cosi' ,le gomme di Biaggi ; Quadrate ed è per questo che soffre il chattering !! :(Iuppy):
 
Top
4 replies since 22/8/2007, 11:09   67 views
  Share