Giretti di San Vitino

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 27/8/2007, 18:04




Probabilmente qualcun'altro è stato in moto oggi e, anche se come Club non è stato organizzato niente (peccato) visto la tiratona di ieri, non sarebbe male raccontare la vostra giornata.

:(hola):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 27/8/2007, 19:17




Io oggi non ho usato la zetina,sono andato a comprare un dvd recorder e sto bestemmiando in cinese perchè non riesco a farlo funzionare...grrrrrrrr
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/8/2007, 19:21




io ho un metodo speciale ....giovedi' te lo spiego io ... quanti colpi devi dargli !! :(bastardIN):
 
Top
pedar54
view post Posted on 27/8/2007, 19:53




report del mio giretto partenza 6'40
press grafica 6'50
lasciato moto milano con eurocargo
rientro in ditta 15'30
motoste x locandine
erg crusinallo idem
agip crusinallo come sopra
elefantino lavaggio cbf
agip borca x cosa a locandine
e felice rientro a casa

il tutto senza soste carburante
sono un grande km bho tempi di percorrenza bho ponto più alto madonna del popolo più basso gravellona toce

fine report ciao

ps purtroppo niente fotine :(sig): :(sig): :(sig): :(sig): :(sig): :(sig): :(sig):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 27/8/2007, 20:31




Gran bel giro Pedar Complimenti ! :(perfect):

Il mio giro.

Ritrovo casa mia ore 12:00

Presenti
Ace
Tam

Partenza verso Cannobio attraversando Gravellona, Verbania Ghiffa e Cannero Riviera, proseguiamo verso Brissago e dopo aver attraversato la galleria ci fermiamo ad Ascona per il pranzo.
Conosco un posto che si mangia davvero bene (conosco lo Chef :(mmm): )
ma dopo un'occhiatina ai prezzi del menù.......

image

mi spuntano i braccini e proseguiamo verso Locarno
parcheggiamo e troviamo il posto che fà per noi

image

Quindi attacchiamo un supermercato

image

dove acquistiamo due panini e due cocacole con 10- FRS che naturalmente ci godiamo seduti sun un muretto nella piazza principale

image

Dopo un giro per le vetrine ripartiamo verso le Centovalli e poi al santuario di Re dove ci fermiamo per una preghierina.
Riaprtiti scendiamo a fondovalle e attraverssiamo la Vald'Ossola verso casa dove rincasiamo verso le 6:30

Bella giornata Grazie a Tam per la piacevole compagnia :(Ciao):

tutto questo naturalmente per la precisazione image
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/8/2007, 05:11




BRAVI HAI FATTO VISITARE A TAM LA GALLERIA (ACE 1)
 
Top
bacco
view post Posted on 28/8/2007, 06:46




Partenza alle 13,30 da casa, Valle del Pescone fino ad Armeno a "palla" perchè come al solito ero in ritardo, ritrovo ad Armeno con Massimo e Francesco (Beltrami, socio MCO) e poi due ore e mezza di ane "sgommate" in mezzo ai boschi tra Armeno, Gignese, Colaza ed Invorio!!!! Rientro sempre dalla valle del pescone verso le 17,00.

Foto nessuna, però vi metto una fotina della mia nuova compagna che non vi ho mai presentato!!!

image
 
Top
6 replies since 27/8/2007, 18:04   48 views
  Share