Sabato 25 Agosto a Varano: il report!

« Older   Newer »
  Share  
bacco
icon2  view post Posted on 28/8/2007, 16:31




In una bella giornata tardo-estiva l'Mco Racing in grande soplvero calava in quel di Varano..... NOOOOO, TROPPO FILOSOFICO!!!!!

Abbreviando: viaggio di andata ottimo, arrivo di buon'ora, accampamento di gran lusso, non troppi piloti con alcune presenze decisamente "lente" :(mmm): :(mmm): ma tutto somato un'ottima giornata in pista in compagnia degli amici Pedar e Fede e del sempre presente Maurizio, oramai quasi uno di famiglia per me!!!!!
Ad accompagnarci il fido Silvano (spero si chiami così, non mi ricordo mai!!!) e la pazientissima Roberta (alias morosa di Maurizio!) che ci hanno immortolati nelle nostre "peripezie" pistaiole per cui ci dovrebbe anche essere un video fatto con la macchina del Pedar che speriamo di vedere presto su queste pagine!!!!
Risultato: Federico preciso, veloce e sicuro come al solito, il Pedar che per l'occasione sfoggiava la moto di Ale imbattibile nella tenuta alla distanza (ad un certo punto abbiamo ipotizzato di dovergli "sparare" alle gomme per fermarlo!!!!) io e Mauri in perenne lotta con il cronometro che per l'occasione (a dir la verità è la prima volta che accade da diversi mesi!!) ha dato ragione a lui per 3 decimi di secondo!!!!!!

Grazie a tutti i presenti e speriamo di ripeterci a fine mese a Lombardore con MOLTI ALTRI soci!!!!

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image



:(topa): :(topa): :(topa): :(topa): :(topa): :(topa): :(topa): :(topa): :(topa):

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/8/2007, 19:07




Bravo Bacco !! anche per me' , è stata una gran bella giornata in compagnia !! Devo dire che questa volta mi sono prrpio divertito visto che c'era molta gente "lenta" ,piu' di me !!! Diciamola tutta : a mio modesto parere ed anche del Silvano , tu ed il Mauri ,eravate i piu' veloci in pista , difatti giravate sull 1'16'00 di media !!! Io nel mio piccolo sono riuscito a stare sotto il muro che mi ero prefissato dell' 1'30'00 , girando in 1'25'00 circa ,visto che il tempo me la preso Bacco a "ruota" !!! Grazie mille a tutti !! :(complimenti):
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/8/2007, 19:57




io il tempo non lo so ma so che ho fatto 145 km e sono anche riuscito a fare un qualche sorpassino saranno stati paracarri ma sempre sorpasso è
mi son davvero divertito ed e stata una giornata in ottima compagnia finita con le gambe sotto al tavolo che non guasta
grazie a tutti x la compagnia
l'unica cosa che mi dispiace e che purtroppo posso permettermi solo poche apparizioni saltuarie in pista ma meglio poche che mai
 
Top
bacco
view post Posted on 29/8/2007, 06:35




Grazie ancora per la compagnia e grazie per i complimenti a crick!!!!!!!!!! :(perfect): :(perfect): :(perfect): :(perfect): :(perfect):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 29/8/2007, 17:45




E di che ?? Bisogna solo ammettere ....quando uno va' forte !! :(perfect):
 
Top
4 replies since 28/8/2007, 16:31   41 views
  Share