Domenica 2 Settembre, 1° Motoincontro Z'Makanà

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 28/8/2007, 20:28




Riporto quanto ricevuto per posta email

Ciao amici,

vi invio il volantino del nostro 1° Motoincontro Z'Makanà invitandovi a visitare il nostro sito per tutti i dettagli della manifestazione.

Grazie e speriamo di vederci presto.

Salvatore Guadagnuolo


image

Per maggiori informazioni www.mczmakana.it

e come promesso anche sul nostro sito www.motoclubomegna.com
 
Top
kawaliere
view post Posted on 29/8/2007, 11:00




Motoraduno di putrelle e cassapanche? :(bastardIN): :(topa):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 29/8/2007, 17:48




Ma di loro , quanti ne abbiamo "visti" al nostro motoincontro ??? a memoria...... nessuno :(uff): La maggior parte di noi ,domenica , verra in Svizzera, ma chi non viene puo' anche andare a fare un giro :(eeeh):
 
Top
pedar54
view post Posted on 29/8/2007, 18:04




mai visti neanche ad altri raduni fmi o volantini in giro nell'ultimo mese
nella clasifica regionale non esistono vuol dire neanche una partecipazione in almeno 5 a nessun raduno del ttr
salvo qualche isolato che vuole vedere macugnaga per la prima volta in calendario non penso che i motoclub piemontesi ci vadano

diverso è il discorso pe i motociclisti locali e non solo a cui piace rock birra
e non solo

auguro comunque un buon successo della manifestazione io x quest'anno comunque non ci vado
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 30/8/2007, 17:37




Beh...anche secondo me , non meriterebbe ..... visto come si sono comportati loro.... :(uff): . Meriterebbe di piu' il giro in Svizzera :(stika):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 31/8/2007, 13:12




L'altro ieri gli ho scritto così

Giovedì 30 abbiamo la riunione e vorrei proporre ai soci che interverranno la vostra iniziativa ma Il volantino è poco dettagliato e anche sul sito non c’è un vero e proprio programma, il Sabato per esempio, avete organizzato qualcosa per il pomeriggio o è solo un concerto serale ?

Domenica 3 abbiamo organizzato (già da tempo) una motogita in Svizzera mentre qualcun’altro parteciperà al Motoraduno di Livigno, io personalmente potrei fare una capatina il sabato portandomi magari qualche altro socio, è possibile iscriversi il sabato ?

Naturalmente Vi proporrò ai soci che rimarranno in zona e publicherò la vostra manifestazione sul nostro forum anche se tra i soci del nostro motoclub c’è parecchia delusione per non aver incontrato nessun socio Z’Makanà al nostro raduno del 20 maggio 2007 benchè la partecipazione al vostro primo raduno del 2006 è stata massiccia da parte dei motociclisti di Omegna.



In attesa di maggiori informazioni

Doppio Lamps

Aceto


Oggi mi hanno risposto così

Innanzitutto grazie per aver risposto al nostro invito e per la divulgazione del nostro evento a tutti i vostri soci.

Il motoincontro si svolgerà solo nella giornata di domenica come previsto dalla FMI per cui sabato è solo un modo per intrattenere tutti i motociclisti che arriveranno dalla parte opposta del Piemonte la sera prima. Infatti dalle 20 alle 02 quattro gruppi musicali si alterneranno in modo totalmente gratuito presentando vari tributi di gruppi come Pink Floyd, Iron Maiden, etc.

Nei pressi dell'area del concerto il Centro Sportivo e il Pub Mignon rimarranno aperti fino a tarda notte.

Purtroppo non è possibile iscriversi alla manifestazione nella giornata di sabato.

Domenica invece animazione, giochi, grigliata e premiazioni finali con ringraziamenti e saluti.

Buoni sconto per la Miniera dell'oro della Guia, Musei, impianti di risalita per il Belvedere e il Monte Moro.

Per quanto riguarda l'assenza al vostro evento posso solo dire che il Moto Club Z'Makanà, a maggio, non navigava in buone acque. L'allora Presidente, nel mese di aprile, ha dato le dimissione insieme alla segretaria e ad un consigliere (facciamo fatica ad arrivare a 25 soci l'anno) creando una falla difficilmente colmabile. I motivi delle dimissioni non erano dovuti a incomprensioni interne ma da comportamenti che hanno causato il richiamo anche scritto da parte della sede di Torino per atteggiamenti non previsti dal regolamento. Abbiamo fatto fatica, sotto stretta vigilanza del Presidente Ancona e del Delegato Provinciale De Magistris, a rimetterci in piedi per portare avanti la passione che ci lega. Quando finalmente tutto si è risolto il vostro evento era già passato ma è stata nostra premura controllare il vostro sito per assicurarci della buona riuscita dell'evento.

Pensate che il raduno dell'anno scorso non era autorizzato, quindi senza assicurazioni e direttori di gara. Questo per farvi capire che tipo di organizzazione c'era.

Come presidente colgo l'occasione per salutarvi tutti sperando di poter bere insieme e di creare per il futuro una stretta collaborazione per eventi e quant'altro.

A presto.

Salvatore Guadagnuolo
 
Top
bacco
view post Posted on 31/8/2007, 15:48




E' proprio vero che molte volte basta perlarsi per chiarire gli equivoci!!!! (e questo vale naturalmente anche per me!!! :(perfect): :(perfect): )
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 31/8/2007, 17:12




Concordo !! peccato che , come ho gia' scritto e constatatoieri sera, Domenica saremo in molti ad andare in Svizzerae ,di conseguenza, rimarranno in pochi a poter andare a Macugnaga :(uff):
 
Top
pedar54
view post Posted on 31/8/2007, 20:16




si ormai andiamo in svizzera pero quelli che non vengono e fanno il giringiro una capatina a macugnaga potrebbero anche farla sempre che ne abbiano voglia

marcello albi ...............
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/9/2007, 08:31




Il "fatto" e che ci siamo gia' andati non molto tempo fa' :(uff): ; se hanno voglia di andare su ' , meglio !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 1/9/2007, 08:41




Se non venivo in Confederazione Helvetica sarei andato sicuramente, il Motoclub di Macugnaga si può dire che sia nato in contemporanea alla rinascita dell'MCO....in qualche modo "coscritti".
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/9/2007, 11:30




Hailavorato "sodo" per poter venire ?? io mi ero offerto di darti una mano :(uff): , ma tu non hai voluto .... :(he):
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/9/2007, 13:27




meno male che viene ace cosi fa e mette le foto sul forum oltre naturalmente a rallegrarci con la sua compagnia
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/9/2007, 16:55




Una volta ogni tanto , ci onora della sua presenza !! :(bastardIN):
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/9/2007, 21:24




non si puo mica mangiare ostriche tutti i giorni
qualche volta ci si deve accontentare della minestra
domani ace è con noi quindi piatoricco mi ci ficco

meglio solo qualche volta che mai
 
Top
17 replies since 28/8/2007, 20:28   157 views
  Share