30 Settembre, Moto Club Ponente

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 10/9/2007, 05:43




Spett.le Motoclub,
la presente per comunicarvi che il Moto Club Ponente di Finale Ligure organizza in data 30 settembre 2007 un motoincontro con partenza da Finale Ligure e seguendo un percorso indicato si arriva a Bardineto per il pranzo a base di funghi.

E' gradita la presenza dei vostri soci.

Alleghiamo Manifesto e programma dell'evento confidando nella Vostra partecipazione.

image
image

Per ulteriori informazioni telefonare al n. 3339880579

Scusandoci per il disturbo porgiamo cordiali saluti.
________________________________________
Moto Club Ponente
Finale Ligure (SV)
[email protected]
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 11/9/2007, 17:55




Non è che ,per caso , sono amici di quelli di Lavagna ??? Io non li ho mai visti ad alcun motoraduno , tantomeno al nostro , quindi , secondo la mia opinione , è meglio evitare :(uff):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 11/9/2007, 18:51




No certamente non è lo stesso club....stà di fatto che, per quanto ne possiamo sapere noi, potrebbe essere successo qualche cosa agli amici di Lavagna, loro nel calendario annuale avevano programmato la gita a Omegna, poi non sono venuti daccordo.... :(mmm):
ma neanche noi andiamo in giro guardando chi è venuto a trovarci.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 11/9/2007, 19:10




Va bene , ma noi non andiamo in giro a "spammare" a destra e a manca ....... ma andiamo spesso in giro :(uff): . Non dico tanto ,ma come ti hanno mandato l'invito per il loro motoraduno , potevano anche mandarti le "scuse" per non essersi presentati al nostro motoincontro :(uff):
 
Top
pedar54
view post Posted on 11/9/2007, 19:56




ma stiamo ancora a rimuginare su lavagna
meglio guardare avanti e lasciare che l'acqua passi sotto i ponti

pero io un occhiatina ai club che vanno ai raduni e che sono venuti o potrebbero venire al nostro la dò e cerco x quanto possibile di mettere in calendario il loro

Edited by Aceto66 - 11/9/2007, 21:03
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/9/2007, 18:03




Mi sembra logico !! Non è per rimurginare ancora è che non mi va' di essere preso per il :(culo): !! Saro' io , ma a me non va' :(uff):
 
Top
5 replies since 10/9/2007, 05:43   55 views
  Share