Domenica 16 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 15/9/2007, 14:15




Visto che ho il rientro con firma vado a farmi un giro a Limbiate dove i Criminal partecipano ad un raduno Auto Tuning e moto


Motormaniaci For Children
16 Settembre 2007 - Limbiate (Mi)


Motormaniaci.com in collaborazione con il Centro Commerciale Carrefour di Limbiate (Mi) organizza
Motormaniaci for Children
Quando la passione aiuta a crescere

Un Evento/Raduno a scopo benefico con l'obiettivo di raccogliere fondi in favore del TELEFONO AZZURRO.

La manifestazione si terrà il giorno 16 SETTEMBRE 2007 presso il parcheggio del Centro Commerciale Carrefour di Limbiate (Mi) al quale ogni appassionato porà accedere previa registrazione.

L'ampio parcheggio, circa 1500 posti, verrà suddiviso in varie zone: vi saranno aree destinate alle auto storiche, alle auto elaborate, alle moto d'epoca, alle moto agli scooter ai fuoristrada il tutto contornato da simpatici spettacoli..

I nostri sponsor sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per offrirvi i loro prodotti il tutto contornato dalle nostre Miss e dai nostri Mister.


Costi Ingressi (1):

Auto / fuoristrada: 10 Euro (indipendentemente dal numero di passeggeri)
Moto /scooter: 5 Euro
Pubblico/visitatori: GRATIS

Riduzione prevista per i Tesserati Motormaniaci.com(2)

Possibilità di spazi riservati per i vari club organizzati previo accordi (in fondo alla pagina si trovano tutti i contatti)

Come ad ogni manifestazione che si rispetta verranno premiate le seguenti categorie:


Le Auto le lasciamo perdere vediamo le moto

Moto e scooter

1 Premio Top Scooter
2 Premio Top Scooter
3 Premio Top Scooter
4 Premio Top Scooter
5 Premio Top Scooter

1 Premio Top Moto
2 Premio Top Moto
3 Premio Top Moto
4 Premio Top Moto
5 Premio Top Moto

Moto con più Km

Gruppo più numeroso

Moto più potente (cv a libretto)

Premio fai da te

Migliore soluzione tecnologica (motorizzazioni hi-tech installato..)

Moto/scooter più vecchia

Moto/scooter più votata dal pubblico

Scarico più rumoroso (misurazione da professionisti con sistemi tarati per revisioni)

... e altre coppe a sorpresa

Il programma sarà il seguente:

Ore: 08:00 Apertura ingressi
Ore: 11:30 Chiusura iscrizioni
Ore: 17:30 Premiazioni
Ore: 21:00 Termine manifestazione

A fine manifestazione verranno estratti dei premi.


Io mi sono iscritto

image

Probabilmente ci andrò da solo, ma se qualcuno si vuole unire, ritrovo Bar Maui ore 8,30 partenza 8,55 non un minuto di più.


 
Top
pedar54
view post Posted on 15/9/2007, 19:00




buon giro e se cè in giro la topona del volantino fagli una bella foto mi raccomando
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/9/2007, 17:59




Altro che foto ; invitala al nostro motoraduno dell'anno prossimo !!! :(5): Se si viene a sapere in giro ,che c'è una ragazza cosi' che premia , sai quanti iscritti !! :(hola): :(bastardIN):
Mi sa' che dopo ,le nostre donne del motoclub , si arrabbiano !!! e non poco !!! :(stikazzi)):
 
Top
2 replies since 15/9/2007, 14:15   56 views
  Share