finalmente ....Lombardore !!

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 7/10/2007, 17:52




E si , ragazzi , questa volta c'è l'abbiamo fatta . Al secondo tentativo , il tempo è stato clemente con il gruppo dei "pistaioli", che finalmente è riuscito a sfogare le ultime voglie di pista :(clapping):
Alle ore 7:30 arrivo al bar , e piano piani incominciano ad arrivare i "compagni" di avventura : arriva Chicco , che va' a fare benzina , arriva Kawa, oglio Ale & LAura, Pedar, Ace . Facciamo colazione e partiamo : Ace , Pedar, Ale e Laura optano per il motoraduno ad Inveruno , mentre noi puntiamo verso Lombardore . Il tempo non è bello , ma ricevo notizie confortanti da Bacco , che è gia' avanti con il furgone che mi dice che si ata' aprendo , e quindi cerchiamo di arrivare il piu' presto possibile a Lombardore ; fino a Carisio in statale e poi via , in autostrada fino a Brandizzo , usciamo rabbocchiamo le moto , i due "incalliti" fumatori , si "dopano" e in 15 minuti arriviamo alle porte del "circuito" di Lombardore. Il circuito all'inizio presenta ancora alcuni tratti umidi , ma ora che prendiamo i turni , facciamo due passi in pista, e scamciamo 4 chiacchere con bacco & C. , e si asciuga ; Partono i primi , la pista continua ad asciugare , meglio cosi' . Ad un certo punto è la nostra volta : entriamo e collaudiamo il nuovo asfalto che è stato steso da poco , sulle due curve a destra che prima erano in cattivo stato . 20 minuti volano . parliamo un attimo ed è gia' tempo di rientrare : io mi diverto visto che molta gente va' piu' o meno quanto me e mi "ingarello" un po' . Ad un certo punto raggiungo il Chicco e scopro che non ha una moto , ma bensi' un Dragster : in curva non e velocissimo , ma appena esce ed accellera , mi sfugge via in un lampo !! :(girl): Resto di stucco :(scrach): ma decido che è ora di farmi valere e ,impegnando (molto) riesco a passarlo in staccata !! :(hola): Anche per passare Kawa , ho dovuto metterci "del mio" ma alla fine riesco a passarlo . Arriva il turno di Oglio e , mentre gli altri li fa' "passare" ,quando capisce che sono io ,comincia a staccare come un ossesso , sbandierate a destra e a manca , ma alla fine il motore del mio "trattore" riesce a passarlo . finito anche il secondo turno . Guardiamo l'ulitmo turno dei "bacco boy's" e decidiamo di mangiare un panino in circuito . Salutiamo tutti e ci avviamo a mangiare .
Una volta soddisfatta la fame , partiamo alla volta di Sostegno , Cremosina , Cesara . Saluti tutti all'altezza delle 4 strade ed arrivo a casa .
Un'altra grande giornata passata alla grande !! Grazie a tutti !! :(ciaotutti):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 7/10/2007, 18:30




Spettacolo....veramente divertente,il chicco avrebbe piantato la tenda stanotte secondo me...finalmento ho conosciuto anche bacco e i suoi amici...uno più veloce dell'altro porca vacca...cmq molto simpatici,oggi è stata veramente una bella giornata
 
Top
Aceto66
view post Posted on 7/10/2007, 18:42




Complimenti a tutti :(clapping): ora aspettiamo le foto :(SIsi):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/10/2007, 19:04




Mmm.... foto non c'è ne' :(Unknow):
 
Top
pedar54
view post Posted on 7/10/2007, 20:07




BRAVI SON CONTENTO E FELICE CHE FINALMENTE
SIETI RIUSCITI A FARE LA GITA A LOMBARDORE
MI SPIACE NON ESSERE VENUTO CON VOI MA STAMATTINA NON ANDAVA X IL VERSO GIUSTO
SARA X IL 2008 ORMAI
 
Top
bacco
view post Posted on 8/10/2007, 07:08




Finalmente!!!!! Nonostante il tempo ci abbia provato fino all'ultimo a fregarci anche stavolta, finalmente ieri ce l'abbiamo fatta ed alla fine c'è stata anche una giornata di sole quasi primaverile!! Peccato solo che lo spostamento e la giornata incerta abbiano fatto mancare il "pienone" che sembrava dovesse esserci settimana scorsa.... :(shake):
Comunque è stato un vero piacere conoscere kawa e chicco e rivedere crick e oglio alle prese con la pista!!
Passando al resoconto della giornata direi che kawa e chicco si sono comportati benissimo ed anzi mi è parso di scorgere il "demone" della pista nei loro occhi e quindi penso che li rivedremo presto insieme a noi :(hola): , oglio è uno spettacolo da vedere mentre con la sua "pseudo-endurona" si fa beffe di pistaioli incalliti che con i vari 1000 e 600 davano della manate incredibili nel rettilineo per poi vederselo ripassare davanti in curva!!! :(perfect): e crick invece che con la sua guida precisa e pulita ne ha messi dietro veramente tanti facendosi superare solo dagli smanettoni incalliti :(perfect): :(perfect): !!
Che dire? Un'altra bella gionrta in compagnia, a manetta ed in tutta sicurezza!!!!!

Speriamo l'anno prossimi di poterne fare qualcuna in più, magari anche su piste un po' più emozionanti!

:(complimenti): :(complimenti): :(complimenti): :(complimenti): :(complimenti):

P.s. solo per chicco e kawa: cosa facevate ancora in giro alle 18????? :(stikazzi)): :(bastardIN):

P.s. solo per il pedar: sei un marcione!!!! :(haha): :(he):

P.s. solo per il pedar e crick: ieri ho lasciato a casa da sola con il piccolo la dolce metà con l'influenza pur di non venire meno agli impegni presi con gli amici (è per questo poi che non mi sono fermato a pranzo ma sono scappato a casa!): sto migliorando? :(haha): :(perfect):

:(ciaotutti):
 
Top
CHEF-GIO
icon12  view post Posted on 8/10/2007, 13:23




compliemti a tutti azz che invidia pensare che potevo esserci pure io
:(girl): comunque bravi :(perfect):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 8/10/2007, 17:57






P.s. solo per chicco e kawa: cosa facevate ancora in giro alle 18????? :(stikazzi)): :(bastardIN):

Siamo tornati a lomba a fare altri 2 turni :(muttley): no eravamo a migiandone che c'era una festa...
 
Top
oglio63
view post Posted on 8/10/2007, 18:41




Siiiii,bella giornata.. tanto bella che pensavo fosse un sogno,quando ho visto
kawaliere raggiungermi e passarmi come niente....
Bella giornata.....azzo,azzo!!!!! :(rispetto):

p.s. per kawa: se mi fai stare d'avanti ti faccio uscire con mia figlia..eheh :(muttley):

P.S. per Bacco e amico: proprio non vi ho visti...magari se ogni tanto mollate il gas riesco a riconoscervi

P.S. per cricco:tu hai fatto una fatica a passarci ma na fatica......
non capisco con tutta sta fatica com'è che una volta passati arrivavi di nuovo dietro in un attimo????

P.S. per chicco: ma non ti piaceva pescare le trote nei laghetti di montagna......................

ciao,proprio una bella giornata :(girl): :(girl):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 8/10/2007, 18:52




ok,domani vendo la moto allora :(muttley):
 
Top
pedar54
view post Posted on 8/10/2007, 18:54




vedro di non mancare l'anno prossimo
 
Top
kawaliere
view post Posted on 8/10/2007, 19:11




peccato pedar,se venivi ti saresti divertito anche tu....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/10/2007, 19:45




Grandi ragazzi !!!
Oglio puoi dire quello che vuoi ma , come ti ho gia' detto , non è stato facile passarvi : tu che stacchi di traverso , chicco con il Dragster , Kawa che ..... è ora che sta' un po' davanti lui che se no impara troppoi !!! :(hola):
Orami la sfida è lanciata : il Chicco a dichiarato che l'anno prossimo non c'è ne' per nessuno !!! vedremo !!! :(prr): :(prr): :(he): :(mmm):
 
Top
pedar54
view post Posted on 8/10/2007, 22:25




dai alla mia veneranda eta un lombardore e un varano nel mio piccolo l'ho fatto anchio quest'anno
di sicuro con la compagnia che cera non mi sarei annoiato
 
Top
bacco
view post Posted on 9/10/2007, 06:29




Grazie ancora a tutti i partecipanti, giornata molto bella anche per me!!!!
 
Top
15 replies since 7/10/2007, 17:52   99 views
  Share