sabato 13...

« Older   Newer »
  Share  
kawaliere
view post Posted on 12/10/2007, 18:19




Sarà una delle ultime uscite prima del letargo....ore 14.30 circa al maui tragitto da definire tra i concorrenti :(topa):
 
Top
oscar62
view post Posted on 12/10/2007, 19:09




CITAZIONE (kawaliere @ 12/10/2007, 19:19)
....ore 14.30 circa al maui tragitto da definire tra i concorrenti :(topa):

Farete una gara?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/10/2007, 19:34




Lui la fa' !!! da solo !!! :(bastardIN): Io ho un'idea "malsana" : ho voglia di andare in bicicletta.... ma se mi passa la voglia , ci vediamo al bar !!
Per Oglio : quando torno da Borgomanero , domattina , passo in magazzino da te ; devo cercare un sacco a pelo ...
 
Top
kawaliere
view post Posted on 13/10/2007, 01:15




si,facciamo la gara a chi beve più birra in un quarto d'ora :(muttley):
se vai in bici crik buona pedalata,se invece cambi idea io sono al maui,sento anche il chicco ma ci dovrebbe essere
 
Top
bacco
view post Posted on 13/10/2007, 06:42




Buona uscita ragazzi! Oggi si riprendono le uscite nel bosco...EVVAI!!!
 
Top
pedar54
view post Posted on 13/10/2007, 07:28




anchio penso di andare in bici oggi pomeriggio giu x la piana del toce
x la moto mi basta la domenica
buon giro e anchio se dovessi cambiare idea so dove trovarvi
 
Top
Aceto66
view post Posted on 13/10/2007, 08:24




Io vado a portare la suocera a Pian Cavallo...ci si vede domattina. :(happy):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/10/2007, 12:30




Io vengo al Maui ; ho gonfiato le gome della bici e non sono sicuro che tengano quindi , meglio non rischiare !!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 13/10/2007, 12:34




:(haha): bravo..meglio essere prudenti...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/10/2007, 12:38




Grazie !! :(bastardIN): :(bastardIN):
 
Top
pedar54
view post Posted on 13/10/2007, 18:59




aspettando che poi ci dite dove siete andati oggi
io vi dcico che in bici sono andato fino a quarna sopra e poi fino a all'alpe camasca e poi son sceso per uno sterrato fino a quarna sopra e da li norsale fino a casa ho le gambe un pochino rotte ma pazienza
ho risciato anche di cadere a 50 all'ora in discesa venendo giu da quarna ma è andata bene x stavolta
devo andare a farmi invertire i freni della mtb perchè abituato con la moto con l'anteriore a destra sulla mtb mi va via di culo essendo il posteriore
 
Top
oscar62
view post Posted on 13/10/2007, 21:25




CITAZIONE (cricchetto21 @ 13/10/2007, 13:30)
Io vengo al Maui ; ho gonfiato le gome della bici e non sono sicuro che tengano quindi , meglio non rischiare !!

di balle ne ho sentite,.......ma questa...pur di non pedalare....
 
Top
bacco
view post Posted on 15/10/2007, 06:51




CITAZIONE (pedar54 @ 13/10/2007, 19:59)
aspettando che poi ci dite dove siete andati oggi
io vi dcico che in bici sono andato fino a quarna sopra e poi fino a all'alpe camasca e poi son sceso per uno sterrato fino a quarna sopra e da li norsale fino a casa ho le gambe un pochino rotte ma pazienza
ho risciato anche di cadere a 50 all'ora in discesa venendo giu da quarna ma è andata bene x stavolta
devo andare a farmi invertire i freni della mtb perchè abituato con la moto con l'anteriore a destra sulla mtb mi va via di culo essendo il posteriore

Complimenti Pedar, alla faccia del giretto nella piana del Toce!! Bellissimo giro quello di Camasca, era uno dei miei preferiti!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 15/10/2007, 17:47




Allora : ci siamo trovati al Maui io , Kawa , Oglio , Guido, Chicco e Valenti ; dopo maver bevuto il caffe' siamo partiti in direzione Borgomanero , obbiettivo vedere le pit-bike ,dal vivo , per capire se i costi valessero l'acquisto :(mmm): .Arriviamo al negozio di Borgo , ed è chiuso ;apriva alle 15:30 ed erano le 15:15 , guardo la catena e ....e mollissima , allora decidiamo di andare una volata dall'Antonioli cosi' ,mentre a me tiravano la catena , Chicco e gli altri , davano un'occhiata alle tute in pelle .. Partiamo , sosta a Borgo , sbirciatina e... via verso Gattico , alla ricerca del rivenditore ,che alla fine abbiamo scoperto venditore di batterie :(eek): ; il gentilissimo sognore ci spiega un po' di cose , i prezzi , le gomme e ci accende le piccolo belve : un bordello di rumore , uguale a rombi di moto di ben altra cubatura , tant'è che Oglio si era gia' innamorato dei mezzi !! e non era l'unico !! Per finire "in bellezza" andiamo dal concessionario Locca a Borgosesia : Cremosina andata e ritorno !!! Ci salutiamo a Borca , ed io ed il chicco con oglio ,andiamo a lavare le nostre compagne di viaggio all'autolavaggio . Sabato mooolto divertente !!
Tutto qua!!!
 
Top
bacco
view post Posted on 15/10/2007, 17:59




CITAZIONE (cricchetto21 @ 15/10/2007, 18:47)
Allora : ci siamo trovati al Maui io , Kawa , Oglio , Guido, Chicco e Valenti ; dopo maver bevuto il caffe' siamo partiti in direzione Borgomanero , obbiettivo vedere le pit-bike ,dal vivo , per capire se i costi valessero l'acquisto :(mmm): .Arriviamo al negozio di Borgo , ed è chiuso ;apriva alle 15:30 ed erano le 15:15 , guardo la catena e ....e mollissima , allora decidiamo di andare una volata dall'Antonioli cosi' ,mentre a me tiravano la catena , Chicco e gli altri , davano un'occhiata alle tute in pelle .. Partiamo , sosta a Borgo , sbirciatina e... via verso Gattico , alla ricerca del rivenditore ,che alla fine abbiamo scoperto venditore di batterie :(eek): ; il gentilissimo sognore ci spiega un po' di cose , i prezzi , le gomme e ci accende le piccolo belve : un bordello di rumore , uguale a rombi di moto di ben altra cubatura , tant'è che Oglio si era gia' innamorato dei mezzi !! e non era l'unico !! Per finire "in bellezza" andiamo dal concessionario Locca a Borgosesia : Cremosina andata e ritorno !!! Ci salutiamo a Borca , ed io ed il chicco con oglio ,andiamo a lavare le nostre compagne di viaggio all'autolavaggio . Sabato mooolto divertente !!
Tutto qua!!!

Alla faccia del "tutto qua!"!!! Un giro con i fiocchi!!!!!
 
Top
24 replies since 12/10/2007, 18:19   107 views
  Share