INCIDENTE MORTALE A CESARA, domenica 21 ottobre 2007

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 23/10/2007, 05:39




da VCO Azzurra TV
Incidente mortale domenica pomeriggio a Cesara, nel Cusio. A perdere la vita un uomo di 44 anni, Pianta Giampaolo, che con la sua moto, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, è andato a sbattere violentemente contro un guardrail lungo la provinciale che collega Cesara con Alzo di Pella. L’impatto, tremendo, ha fatto sbalzare il motociclista che è andato a finire nel fosso sottostante. Sul posto sono intervenuti il personale medico e paramedico del 118 ed i vigili del fuoco del comando provinciale di Verbania oltre ai volontari del distaccamento di Omegna. I rilevamenti dell’incidente sono invece stati seguiti dagli agenti della polizia stradale di Verbania.
 
Top
bacco
view post Posted on 23/10/2007, 09:30




Ieri un ragazzino di 14 anni a Paruzzaro, un ragazzo grave a Pallanza, accidenti che momentaccio......


...........................................................................................................................
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/10/2007, 18:29




Io , purtroppo , sono arrivato dieci minuti dopo il fatto a Paruzzaro : probabilmente c'è di mezzo un camion , fatto sta' che hanno bloccato la strada , per fare atterrare l'elisoccorso : a questi uomini che guidano gli elicotteri della croce rossa ( ma comunque tutti gli elicotteri ed aerei per il soccorso ) bisogna fare un plauso ; ieri ha fatto una manovra da "paura" atterrando in mezzo ad un parcheggio semplicemente guardando dalla porta aperta dell'elicottero , un mago.
Purtroppo non so' come sia andata a finire la vita di quel ragazzo , io quando sono arrivato , da lontano ho visto che stavano facendo il massaggio cardiaco con il defribillatore pronto , ma non sono stato li' e me ne sono andato .
Purtroppo ci sono anche questi periodi neri ....
 
Top
pedar54
view post Posted on 23/10/2007, 21:52




e si non ci vorrebbero ma ci sono anche questi momenti purtroppo
 
Top
(KENNY)
view post Posted on 25/10/2007, 11:32




Un pensiero anche da parte mia...
 
Top
4 replies since 23/10/2007, 05:39   111 views
  Share