EICMA 2007, SCONTO PER I TESSERATI

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 26/10/2007, 18:14




Mancano pochi giorni alla 65.a Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano. I Tesserati FMI usufruiscono di due agevolazioni: sconto sul biglietto di ingresso e biglietterie dedicate.

Il Salone del Motociclo di Milano si presenta come il più grande e il più “ricco” di sempre. Propone una rassegna assolutamente completa della produzione e delle novità, a livello sia nazionale che internazionale, allestita su oltre 65.000 metri quadrati di superficie espositiva netta. L’area esterna copre 75.000 mq, e dall’8 all’11 novembre offre un programma ricco di gare, tra cui Europeo Supercross, Internazionale di Enduro, Internazionale di Supermoto e Campionato Italiano Trial.

La FMI sarà presente con uno stand al Padiglione 10 per fornire informazioni sulle attività federali e per illustrare le attuali proposte assicurative. Sarà presente anche nell’area esterna, con le Scuole di Avviamento all’Enduro e al Trial (dal 7 al 9) e con la Scuola Motociclistica Italiana (dal 7 all’11).

I Tesserati FMI (esibendo la tessera federale 2007 e un documento di riconoscimento, obbligatorio) accedono al Salone di Milano (8/11 novembre) usufruendo di un’importante riduzione sul biglietto di ingresso: 12 euro, anziché 18, presso la Reception dei Padiglioni 8/12 (posizionati al piano superiore, rispetto a quello di ingresso) attraverso tre biglietterie dedicate alla FMI. In questo modo i Tesserati possono in parte evitare le file che si creano nei momenti di massima affluenza.




Roma, 26 ottobre 2007

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/10/2007, 18:52




Molto probabilmente Io ed altri soci del motoclub , andiamo giu' il venerdi' , in mattinata , in modo da riuscire a girare abbastanza tranquillamente :(perfect):
Se qualcuno vuole unirsi a noi , basta che ci dica che si vuole unire !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 26/10/2007, 20:16




io vi auguro una buona giornata ma non ci vado

sentiro i vostri racconti

e se riuscite a fotografare qualche topa
 
Top
CHEF-GIO
view post Posted on 26/10/2007, 21:01




CITAZIONE (cricchetto21 @ 26/10/2007, 19:52)
Molto probabilmente Io ed altri soci del motoclub , andiamo giu' il venerdi' , in mattinata , in modo da riuscire a girare abbastanza tranquillamente :(perfect):
Se qualcuno vuole unirsi a noi , basta che ci dica che si vuole unire !!

ciao cric io venerdi 8 sono libero alla mattina e se riesco a ritardare il rientro al lavoro penso di venire a che ora pensate di partire ? e ora di ritorno?
andate in treno o auto .
ciao fammi sapere :(ciaotutti):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/10/2007, 18:11




Di sicuro , Gio' , non so' ancora niente :(Unknow): Credo , che si partira intorno alle 8:30 /9 ... andiamo in macchina ; il rientro credo che sia verso le 19:30/20 . Quando sono sicuro ti aggiorno : o sul forum , o per telefono !! :(perfect):
 
Top
4 replies since 26/10/2007, 18:14   40 views
  Share