Vendo ammortizzatori

« Older   Newer »
  Share  
gp1nick
view post Posted on 31/10/2007, 23:03




ciao a tutti

ho la possibilita` di vendere qualche ammortizzatore (mono, forcelle, di sterzo...)
per le moto sportive (e quad...) degli ultimi anni a prezzo molto scontato...

gli ammortizzatori sono degli extremetech
www.extremetech.it

non sono molto conosciuti al pubblico ma in ambito sportivo sono gia` affermati... un certo Simone Sanna ha vinto l`anno scorso il civ delle 600 ss con questi ammortizzatori..

diciamo che il rapporto qualita`-prezzo e` superiore a marchi molto piu` conosciuti..
(non voglio distruggere le convinzioni di nessuno, percio` non diro` che gli ohlins in piu` hanno solo la scritta e prezzo piu` alto.....ops..detto!)

bom, basta con la pubblicita`!

vi informo solo che se qualcuno ha voglia di cambiare il mono (ma anche le molle delle forche, o l`ammo di sterzo) alla sua moto per guadagnare un bel po` di prestazioni in piu`, io c`e`!

ciaooo
 
Top
kawaliere
view post Posted on 1/11/2007, 09:58




Ci sono anche i mono per la pitbike....buona.....ma i prezzi dove sono nick?
 
Top
gp1nick
view post Posted on 1/11/2007, 11:44




i prezzi ce li ho io!

se mandi una mail alla ditta ti mandano il loro listino al pubblico (senza iva)..

ma visto che ho fatto un accordo con babbo, io li vendo a meno..
 
Top
paggipol
view post Posted on 1/11/2007, 14:40




ciao nick, guarda non voglio farti perdere tempo perche' difficilmente li comprero' visto che sono sempre spiantato, ma mi piacerebbe sapere il costo per il kit (se non ho capito male vendi anche kit molle e olio per le forche) per la mia z750 ( è quella 2500) , non si sa mai magari per natale un autoregalino
grazie :(perfect):
 
Top
kawaliere
view post Posted on 1/11/2007, 16:59




Bè allora quando hai tempo mandami una mail con i prezzi per la mia Z,mono e forcelle...tanto da avere un'idea....grazie
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 1/11/2007, 18:50




Anche io sarei interessato ad un mono per il mio VTR -F , se mi fai il favore di farmi sapere i costi del Kit per le molle+olio della forcella ed il mono posteriore , faccio due conti e ti dico la risposta ! :(SIsi):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 2/11/2007, 01:01




allora per le Zeta vi mando messaggi privati (boh posso anche mettere qua i prezzi comunque... vediamo)

crick per la tua a catalogo ho solo l`ammortizzatore di sterzo tech2 a 270€ (420€)
senno ho tutto per le vtr sp01-02...non penso siano compatibili

per tutti: tengo a precisare che sono degli ammortizzatori molto performanti e percio` i prezzi non sono bassissimi..
di sicuro sono molto piu` convenienti di altre marche piu` "famose" e sono anche piu` prestanti..

dai i prezzi li metto qua..

per le zeta ho: ( vi rimando al sito www.extremetech.it per vedere i modelli)

ammo di sterzo tech3r :
per z750 (04-05) e z100 (03-05)trasversale 330€ (530€)
il tech2 non lo fanno per le zeta

mono post tech1
per z750 (04-05) e z100 (03-05) 300€ (480€)

mono tech2 420€ (660€)

mono tech3 650€ (912€)

le molle per il mono con varie tarature costano 100€
il precarico idraulico della molla per il tech3 costa 180€


il kit per le molle delle forche per zeta: 100€

tra parentesi ho messo il prezzo al pubblico ufficiale di fabbrica con iva del 20%

fatemi sapere!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/11/2007, 18:58




Grazie lo stesso !! Ho gurdato un po' in giro ed ho trovato l'ohlins ed i Wp ... visto che il prezzo e' comunque elevato ,decidero in seguito
 
Top
kawaliere
view post Posted on 3/11/2007, 09:00




differenze tra tech2 e tech3 ?
 
Top
gp1nick
view post Posted on 3/11/2007, 11:04




se sapete l`inglese:
tech2
tech3

comunque in definitiva il tech3 fa sia basse che alte velocita`oltre ad essere il top di gamma dell`anno scorso.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 4/11/2007, 17:07




Secondo me , non ne vale la pena "spendere" di piu' solo per le basse e le alte velocita' !! Pensate solo che la R6 e la R1 , montano il mono con le doppie velocita' , che nessuno cambia come regolazioni , perche' su strada ed anche in pista è difficile carpire i miglioramenti !! :(Unknow): :(Unknow):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 4/11/2007, 19:15




infatti questi sono tutti ammortizzatori che prima sono stati sviluppati in pista e l`anno dopo sono stati messi in vendita..

io ho visto nei box due anni fa al civ categoria ss600,Simone sanna che utilizzava sulla sua cbr il tech3... una bomba! bellissimo! ma ovviamente solo chi va in pista sul serio puo` beneficiare delle regolazioni fine come alte e basse velocita`!

di sicuro non kawaliere!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 4/11/2007, 19:53




Guarda , tu sei andato al Civ , io sono andato a "lavorare" nei box ad Assen , campionato mondiale endurance , ti assicuro che quasi nessuno montava ammortizzatori con le doppie regolazioni , quindi credo che siano fuori dalla portata di "noi comuni mortali"
 
Top
bacco
view post Posted on 16/11/2007, 07:45




Giusto crick, se è per quello per i comuni mortali (tra i quali io!!) è già troppo esetnsione e compressione!!!!

Ottimi prezzi comunque Nick, accidenti!!! Io "purtroppo" sono già "full-Ohlins" ma se dovessi cambiare moto ci penserò più che volentieri!!!!!

Anzi, adesso che mi viene in mente, non è che mi puoi dare i prezzi di tutto il "kit" per la Suzu 1000 K7? Sai ho un amico che sta cominciando e ho già visto che guardava con occhio torbido i vari ohlins, wp,... Fammi sapere che non si sa mai!!!!!!

Grazie ciao
 
Top
21 replies since 31/10/2007, 23:03   134 views
  Share