Visto cho Oglio ...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 23/12/2007, 14:17




Visto che oglio , per varie cause , ha deciso di comperarsi la nuova Pit da 140 cc , ho cercato e trovato alcuni kit per aumentare la cilindrata delle nostre 125cc
CILINDRO E PISTONE HONDA TB 146CC ALUMINIO

Upgrade per motore Dream Extreme 140cc, ne porta la cilindrata a 146cc

image



Kit upgrade TB completo cilindro e pistone in alluminio per motori Extreme e Jialing Honda. Porta la cilindrata effettiva a 146cc diventando il punto di riferimento assoluto per chi cerca il massimo delle prestazioni dalla sua pit bike.

Ottimo upgrade per il motore Dream 140cc Extreme, ne porta la potenza a 16 cavalli all'albero (abbinato a carburatore VM26).

Il Kit comprende:
- Cilindro da 57mm in alluminio
- Pistone 57mm ad alta compressione
- Set di fasce e guarnizioni
- Spinotto 13mm

Prodotto di altissima qualità USA, studiato per le competizioni.

Compatibile anche con motori Jialing 125cc spinotto da 13mm.
- 26,2%
Euro 229,00
Euro 169,00









CILINDRO E PISTONE EXTREME 56mm (140cc)

Upgrade per motore Dream Extreme 140cc, ne porta la cilindrata a 146cc

image



Kit completo di ricambio cilindro e pistone Dream Extreme da 56mm. Ottimo upgrade per motori Jialing 125cc, ne porta la cilindrata effettiva a 140,40 cc. Spinotto da 13mm.

Il Kit comprende:
- Cilindro Extreme da 56mm
- Pistone 56mm ad alta compressione Stage 1
- Set di fasce e guarnizioni
- Spinotto 13mm

Compatibile anche con motori Jialing 125cc spinotto da 13mm.
- 12%
Euro 150,00
Euro 132,00





Ma soprattutto ho trovato la frizione completa :


Frizione a 5 dischi completa, ricambio.
image

Compatibilità: Motori Dream Extreme, Jialing Honda, Daytona
- 6,12%
Euro 49,00
Euro 46,00




 
Top
Aceto66
view post Posted on 23/12/2007, 15:20




La febbre sale !! :(C7):
 
Top
pedar54
view post Posted on 23/12/2007, 17:54




mi sa che ne vedremo delle belle

buon lavoro preparatori di pitbike
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/12/2007, 13:49




Mi sa' che ne vedremo delle belle , in tutti i sensi !! Il discorso è che dobbiamo trovare il giusto compromesso , per non esagerare !!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 25/12/2007, 14:50




si era deciso da non "toccare" il motore mi pare...
 
Top
Aceto66
view post Posted on 26/12/2007, 08:52




e ma......quando tira , tira !
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/12/2007, 15:38




Il discorso è che Oglio cambia la Pit e prende quella da 140 , bisogna vedere quanto va' in piu' rispetto alle nostre !!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 26/12/2007, 18:52




a proposito,quand'è che andiamo a rimetterle in sesto?fatemi sapere che io sono libero
 
Top
bacco
view post Posted on 27/12/2007, 11:09




Ahia.... iniziano le elaborazioni.....e mo' son dolori!!!!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/12/2007, 12:34




Credo che andremo a "riassemblarle" , magari bella sabato pomeriggio , stasera sentiamo il Chicco e decidiamo
 
Top
oglio63
view post Posted on 27/12/2007, 19:12




ho cambiato idea,prendo la 250c.c. :(culo): :(muttley):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 28/12/2007, 10:30




Io voglio una 500........ si ! una PIT 500
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/12/2007, 10:43




Io ho pensato : e se preleviamo un pistone dalla mia ?? fa' esattamente al csaso nostro !! 996/2=448cc
 
Top
12 replies since 23/12/2007, 14:17   86 views
  Share