BENEFICENZA Ospedale rep. PEDIATRIA

« Older   Newer »
  Share  
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 3/1/2008, 11:34




cari Amici, mi è pervenuta questa comunicazione, ritengo sia tra le più meritevoli pervenutemi da alcuni anni a questa parte. a seguire una proposta di beneficenza per l'Ospedale Unico Provinciale e precisamente il reparto PEDIATRICO:

.....................
Cari,
sono il Doc Vigano' Sergio, (Vice dell' Iride Cycling Team di Omegna)
Ho l'occasione di presentarVi questa mia proposta per il prossimo anno.
Se qualcuno si ricorda, sono collezionista di Presepi in miniatura e due anni fa' con la mia mostra,
abbiamo raccolto a Pallanza, in occasione delle Feste Natalizie, con la partecipazione di molte associazioni e con donazioni spontanee del VCO, ben 25.000 euro che hanno permesso l'acquisto di 6 letti attrezzati per il reparto di oncologia di Verbania.
Quest'anno con l'occasione del Natale il pensiero e' rivolto al Reparto Pediatrico Provinciale unico di Verbania ( questa precisazione e' doverosa per abbattere ogni campanilismo eccessivo, pertanto solo un chiarimento!!) dove vi e' la necessita' di rinnovare le camere di degenza che ospiteranno non solo i bambini dell'area medica, ma anche dell'ortopedia e verosimilmente oncologici. Questo intento e' stato proposto con l'arrivo del nuovo Primario Dott. Guala Andrea.
Sarebbe pertanto bello che le Associazioni del VCO potessero concorrere con una raccolta di fondi per una stanza ( sono necessari 4.000 euro per ognuna).
Nella stanza come per altre associazioni, che hanno gia' contribuito, ci sara' una targa ricordo....
Non c'e' fretta per le feste... Se entrate in un Tigros vedrete anche la disponibilita' di quell'azienda per la raccolta di fondi.

P.S. Mi assumo la servitu' di raccogliere presso di voi i soldi senza che vi diturbiate a versarli.... Ma se volete farlo fatelo via INTERNET perche' in banca vi chiederenno 5 euro a bonifico!!!!!
Comunque contattatemi
Vigano' Sergio cell. 3389246973 sempre acceso.In reparto Radiologia di Omegna 0323 660 1854

Un sincero abbraccio SPORTIVO...
Vi allego le modalita' di versamento e la lettera personale che mi ha inviato il mio collega Primario....

Ciao doc Sergio

image
 
Top
Aceto66
view post Posted on 3/1/2008, 14:50




Mi sembra una buona iniziativa anche se sarebbe meglio, e più appropriato, discuterne in sede ed essere contattati direttamente e non da un'altra associazione.
Tutto sommato non ci ho capito un gran che (come penso la maggior parte dei cittadini del VCO) cosa hanno intenzione di fare ?
L'unica cosa che ho capito è che ci hanno trombato l'ospedale vendendolo ai Francesi, e Dio solo sà i nostri "vecchi" quante collette hanno sostenuto per comprare le attrezzature che sono poi state vendute trasferite o....chi lo sà che fine hanno fatto.
Detto questo, chi ha la possibilità di "donare" penso che già lo faccia in silenzio senza targhe appese e proclami in pompa magna, ma questo è solo il mio pensiero.
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 3/1/2008, 15:00




indipendentemente dalle posizioni che verranno prese da chiunque leggerà questo post,
si precisa che è inserito nello spazio FUNTOS BIKE proprio perchè rimanga per conoscenza comune
INDIPENDENTEMENTE da eventuali decisioni che verranno prese dai lettori
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 3/1/2008, 17:16




Beh , come idea non è affatto male .
Io la vedo diversamente . riguardo al "nostro" ospedale ; l'avranno anche accuisito i frencesi , ma bisogna ammettere che , dalla loro accuisizione , ha fatto un salto "qualitativo" enorme , rispetto al passato .
 
Top
3 replies since 3/1/2008, 11:34   15 views
  Share