le nostre moto d'epoca

« Older   Newer »
  Share  
DEPAONE
view post Posted on 9/1/2008, 09:42




iniziamo questa discussione postando foto delle ns moto (d'epoca) per chi come me ormai e' piu' vicino ai 50 che non ai 40. inizio allora io con il mio primo veicolo a motore il fatidico e mitico ciao
image
By DEPAONE

il mio era di colore blu poi riverniciato di rosa.
stiamo parlando dell'anno 1975 e durera' per circa otto mesi

to be continued.......

Edited by DEPAONE - 9/1/2008, 16:00
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/1/2008, 18:39




Il mio invece era un vecchio Malagutti Olympique 50; non così esasperatamente da pista come questo nell'immagine ma, andava comunque come una lippa :(badair):

image

Parliamo del 1979 - 80 - 81 - 82 - 83
minkia quanti giri.... :(flowers):
 
Top
oscar62
view post Posted on 9/1/2008, 18:57




Anch'io ho iniziato con il Ciao del 1969 comprato usato:
image.....dal '76 .....in poi
 
Top
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 19:27




CITAZIONE (oscar62 @ 9/1/2008, 18:57)
Anch'io ho iniziato con il Ciao del 1969 comprato usato:
image.....dal '76 .....in poi

Azz come siete vecchi!! Io nel 76 avevo 2 anni!!!!!! :(roflmao):
 
Top
pedar54
view post Posted on 9/1/2008, 22:40




io con un malagutti roncobillaccio 50 cioe da cross

color verde foto non ne ho purtroppo
e purtroppo un'altra volta me l'ho anno rubato
dopo un paio d'anni a rho ero andato al cinema a vedere granprix un film sulla formula uno
con quello gia allora visto che ci eravamo trasferiti a pero x lavoro tutte le settimane d'estate tornavo al sabato da milano e rientravo la domenica

image

scusa pedar per l'intrusione ma se mettevo il messaggio dopo non rendeva
dovrebe essere questo


Edited by Aceto66 - 10/1/2008, 16:56
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 10/1/2008, 05:58




ed eccoci arrivati verso la fine del 75 inizio 76 arriva il miticon fantic caballero 6 marce, con cui mi sono tirato finito nella pista della colonia solare di bagnella,dove oggi c'e' il palazzetto dello sport: un paio di volte ho fatto anche il discesone della pista di cross di armeno......fantastico



image
By DEPAONE
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 10/1/2008, 16:48




Io ho iniziato nel lontano 'anche per voi, 61 , con un "veramente mitico LAVERDA 200BICILINDRICO" .Con quello ho iniziato a misurare la strada; in tutti i sensi,sia con le ruote che col culo.Passato doipo due anni a un TRIUMPH BONNEVILLE T12O comprato usato da Pasetti a Milano.Con quello che ho speso per rimetterlo in sesto tuitte le volte che grippava sbiellava fondeva ,ne avrei comprate due nuove.Comunque le ricordo tutte due con grande piacere e commozione ,forse anche per i tempi. :(clapping): :(clapping):

Dimenticavo di dire che non ho foto di tali mezzi,m,a anche se le avessi non potrei metterle,visto che non ho capito una beata fava di come inserirle.
 
Top
oscar62
view post Posted on 10/1/2008, 19:10




Raggiunti i sedici anni...si avvera il sogno:

image

image
 
Top
pedar54
view post Posted on 11/1/2008, 00:53




bello il caballero
e poi cuma sa dis 5 franc puse ma rusa
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 11/1/2008, 06:44




arrivano i 16 anni e siccome nella mente di tutti noi ragazzi iniziavano ad arrivare i primi ardori,e la moto diventava anche compagna di viaggio in compagnia del gentil sesso, la mia scelta e' ricaduta sulla mitica vespa.
ok ma non la gia' allora famosa vespa et3 ma il vespone 125 ts verde smeraldo.
fantastica. questo mezzo di locomozione mi portera' alla maggiore eta' senza alcun problema.....tranne qualche strisciata sul pave' ma senza gravi conseguenze
image
By DEPAONE
 
Top
Aceto66
view post Posted on 11/1/2008, 10:40




Bellissima la MITTTICA Vespa, mi è venuta una ghetta allo stomaco....
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 12/1/2008, 09:13




OPPLA 18 ANNI ED ECCOCI ALLA PRIMA MUKKA UNA BELLISSIMA R45 USATA COMPRATA IN QUEL DI BOLOGNA DOPO LA STAGIONE DA CAMERIERE....
CHE DIRE ERA LA PRIMA MOTO VERA. GIA' ALLORA L'AVEVO TAROCCATA CON UN BEL PAIO DI FENDINEBBIA GIALLI CHE SI ACCENDEVANO OGNI QUALVOLTA ACCENDEVO I FARI....CIO' MI PROCURO' ANCHE UN PAIO DI MULTE DAL MITICO STERZA DI OMEGNA...... POI HO MODIFICATO IL TUTTO E LI ACCENDEVO SOLO QUANDO SERVIVANO O QUANDO FACEVO SCORTA A GARE CICLISTICHE, VISTO CHE AVEVO ANCHE INSERITO SULL'INTERUTTORE L'INTERMITTENZAimage
By DEPAONE

NON E' CHE, COL SENNO DI POI,AVESSE DELLE GRAN PRESTAZIONI MA A ME BASTAVA COSI'. LA MIA ERA ROSSA E L'HO TENUTA X CIRCA 3 ANNI

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/1/2008, 09:42




BEh , ragazzi ,non c'è che dire , gran belle storie !! :(clapping):
 
Top
pedar54
view post Posted on 12/1/2008, 09:47




grazie ace x il malagutti ho provato anchio a cercare la foto sul sito malagutti ma non l'ho trovata

 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/1/2008, 14:09




Allora Ace aveva cominciato bene , con il malaguti olimpic , da strada , poi è stato fuorviato ...
 
Top
31 replies since 9/1/2008, 09:42   474 views
  Share