Rieccomi!

« Older   Newer »
  Share  
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 17:11




Come ho spiegato al Pedar per via telefonica, ho avuto qualche problema al computer dell'ufficio e quindi ho fatto che cancellare tutte le vecchie posizioni (così mi è stato consigliato, non so il perchè....) riaprendo oggi la mia iscrizione!
Appena riesco "riorganizzo" il mio account con nuove immagini e appena le faccio, visto che è una novità, posto le immagini del mio "babbo natale" che a dirla tutta quest'anno con me è stato molto generoso!!!!! (in soldoni: nuova moto!)!

Ariciao a tutti!!


Comunicazione di servizio per l'Amministratore, con la speranza che legga il mio post: perchè non elimini la sezione Biker Cafè che con 4 posts e l'ultimo messagio di 6 mesi fa ha ben poca ragione di esistere? Messa là in fondo al Forum è sinceramente triste da vedere!!! E' invece possibile attivare una nuova sezione enduro, visto che come ho detto al Pedar giovedì prossimo si iscriveranno con con me alcuni ragazzi che lo praticano con me? Magari così riusciamo a convincere qualcun'altro della bellezza di questo modo di interpretare la moto!
Grazie.
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 9/1/2008, 18:04




benvenuto tra di noi vecchio marpione.
e' da tanto che vai in moto?
che moto hai ?? 125 600 di cc.
quanti hanni hai.sei sposato?
sei mai andato in pista o a raduni motociclistici?
ti piacerebbe iscrverti ad un motoclub e fare nuove amicizie.
c'e' chi potrebe insegnarti ad andare in moto (funtos)
dicci qualcosa di te.

comunque depaone sempre primo e' :(muttley): :(muttley): :(muttley): image
By DEPAONE
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/1/2008, 19:03




CITAZIONE (bacco @ 9/1/2008, 17:11)
Comunicazione di servizio per l'Amministratore, con la speranza che legga il mio post: perchè non elimini la sezione Biker Cafè che con 4 posts e l'ultimo messagio di 6 mesi fa ha ben poca ragione di esistere? Messa là in fondo al Forum è sinceramente triste da vedere!!! E' invece possibile attivare una nuova sezione enduro, visto che come ho detto al Pedar giovedì prossimo si iscriveranno con con me alcuni ragazzi che lo praticano con me? Magari così riusciamo a convincere qualcun'altro della bellezza di questo modo di interpretare la moto!
Grazie.

Sinceramente volevo farlo ma non volevo far arrabbiare nessuno, in effetti non è che aveva senso tenerla lì, aspettavo un messaggio che è arrivato.
Come vedi.... basta chiedere. :(1eye):
 
Top
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 19:24




CITAZIONE (Aceto66 @ 9/1/2008, 19:03)
CITAZIONE (bacco @ 9/1/2008, 17:11)
Comunicazione di servizio per l'Amministratore, con la speranza che legga il mio post: perchè non elimini la sezione Biker Cafè che con 4 posts e l'ultimo messagio di 6 mesi fa ha ben poca ragione di esistere? Messa là in fondo al Forum è sinceramente triste da vedere!!! E' invece possibile attivare una nuova sezione enduro, visto che come ho detto al Pedar giovedì prossimo si iscriveranno con con me alcuni ragazzi che lo praticano con me? Magari così riusciamo a convincere qualcun'altro della bellezza di questo modo di interpretare la moto!
Grazie.

Sinceramente volevo farlo ma non volevo far arrabbiare nessuno, in effetti non è che aveva senso tenerla lì, aspettavo un messaggio che è arrivato.
Come vedi.... basta chiedere. :(1eye):

La tua ultima affermazione non è vera e tu lo sai bene.....

E poi se la sezione non aveva ragione di esistere, perchè mi hai fatto suo moderatore l'altro ieri?? :(sad2): :(sad2):

P.s.: comunque grazie per la sezione enduro, l'immagine è molto carina! Da domani inizio a scriverci, adesso devo proprio scappare!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/1/2008, 19:28




Quella sezione era pericolosa da toccare quindi ho preferito che qualcuno me lo chiedesse, infatti me l'hai chiesto e l'ho tolta subito.
E' stata poi sostituita con quella dell'Enduro che mi avevi chiesto.
 
Top
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 19:30




CITAZIONE (Aceto66 @ 9/1/2008, 19:28)
Quella sezione era pericolosa da toccare quindi ho preferito che qualcuno me lo chiedesse, infatti me l'hai chiesto e l'ho tolta subito.
E' stata poi sostituita con quella dell'Enduro che mi avevi chiesto.

Si ma non mi hai risposto sul perchè me ne hai fatto moderatore quando erano 6 mesi che non scriveva nessuno, sul toglierla siamo tutti d'accordo.....
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/1/2008, 19:35




Non cambia niente, ho solo spostato il tuo nik per far spazio a quello del crik su "MCO-Racing Team" e non toglierti da moderatore, in attesa di una sezione più consona, infatti "Enduro e fuori strada".

Ci sono altri puntini sulle i da sistemare ?
 
Top
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 19:39




CITAZIONE (Aceto66 @ 9/1/2008, 19:35)
Non cambia niente, ho solo spostato il tuo nik per far spazio a quello del crik su "MCO-Racing Team" e non toglierti da moderatore, in attesa di una sezione più consona, infatti "Enduro e fuori strada".

Ci sono altri puntini sulle i da sistemare ?

Beh se togliermi da moderatore della sezione pista (!!!!) e mettermi a capo di una sezione morta ti sembra "non cambia niente" allora non ho nulla da dire....
E poi scusa cos'è il tono dei "puntini sulle i"? Siamo in una libera democrazione dove è tutto bello solo quello che dice l'Amministratore o chiedere delucidazioni da fastidio? Da fuori sembra così, te lo assicuro!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 9/1/2008, 19:44




Non era una sezione morta era solo ferma....
poi mi hai chiesto di sopprimerla e così ho fatto, in effetti con questa "operazione" ho raggiunto lo scopo (mi hai chiesto di chiuderla)
Poi quì tutti possono dire quello che vogliono in assoluta democrazia, ed anche io.
 
Top
bacco
view post Posted on 9/1/2008, 19:45




Va bene così, grazie.
 
Top
pedar54
view post Posted on 9/1/2008, 22:08






ben rientrato bacco
benvenga la sezione enduro sul forum e non solo li anche nel motoclub
un gruppo enduro fuoristrada non ci starebbe mica male
piu cresciamo e meglio e il mondo delle moto e molto variegato
basta aver voglia di darsi da fare ce posto e spazio x tutti
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 10/1/2008, 06:27




brutte abitudini brutte da morire :(argue): :(argue): :(annoyed): :(annoyed):
 
Top
bacco
view post Posted on 10/1/2008, 07:44




CITAZIONE (DEPAONE @ 10/1/2008, 06:27)
brutte abitudini brutte da morire :(argue): :(argue): :(annoyed): :(annoyed):

Hai ragione Depa, sembra un controsenso ma sono d'accordo con te! Del resto però un club è fatto di persone ognuno con le sue idee: mi sembra sciocco oltrechè inutile dirsi sempre e solo "bravo, complimenti, bello, tutto ok...." se la si pensa in maniera diversa.
Rimanendo nei toni del rispetto e della cortesia (non come l'altra volta, mea culpa...) penso che sia anche utile poter scambiare opinioni con chi la pensa in maniera diversa! Anche perchè, e non penso di essere l'unico fra di noi, frequento qualche altro forum (Suzuki, enduro...) e lì non è che si discute sempre a rose e fiori anzi, le discussioni accese sono all'ordine del giorno!!
Certo però che se chi dovrebbe "amministratre" il tutto si ritiene contento di aver ottenuto il suo scopo (eleminare una sezione morta) mettendo zizzania e non rispondendo alle domande che gli si rivolgono allora hai perfettamente ragione tu, è meglio chiuderla lì (come ho fatto io nel mio ultimo post)!

E per me la discussione è chiusa, torniamo a parlare di moto che è decisamente meglio!!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 10/1/2008, 12:22




Alla faccia delle domande mi sembrava un'interrogatorio !
 
Top
14 replies since 9/1/2008, 17:11   105 views
  Share