MOTITALIA DI APRILE SOLO AI TESSERATI 2008

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 13/3/2008, 19:30




COMUNICAZIONE IMPORTANTE AI COMITATI REGIONALI E AI MOTO CLUB

MOTITALIA DI APRILE SOLO AI TESSERATI 2008



Come ormai ogni anno, Motitalia di Marzo è stato l’ultimo numero inviato sia ai nuovi Tesserati, sia a quelli dell’anno precedente.

A partire dal numero di Aprile, il giornale federale verrà spedito SOLO ai TESSERATI 2008 già registrati nell’Archivio Informatico federale.

Per evitare spiacevoli interruzioni nel ricevimento della rivista, e continuare così a garantire ai Tesserati un servizio gradito e richiesto, PREGHIAMO TUTTI I COMITATI REGIONALI, E TUTTI I MOTO CLUB che hanno aderito all’offerta di inserimento diretto, di volere registrare al più presto i nominativi di soci che hanno già pagato la quota associativa ma NON FIGURANO ANCORA Tesserati a tutti gli effetti.

Allo stesso tempo, ci permettiamo di ricordare che l’invio di Motitalia verrà effettuato solo a favore delle persone che hanno autorizzato il trattamento dei propri dati personali, apponendo la DOPPIA FIRMA nel modulo di Richiesta di Tesseramento.

Ringraziando per l’attenzione, si inviano cordiali saluti

FMI - Ufficio Comunicazione - Massimo Fiorentino
Roma, 13 marzo 2008


 
Top
pedar54
view post Posted on 13/3/2008, 20:41




io sono a posto son tutti caricati
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 14/3/2008, 18:10




Non so' come mai , ma quello della Mony non è ancora arrivato , mentre il mio si'
 
Top
pedar54
view post Posted on 14/3/2008, 20:55




il mio e quello di ale non arrivano quasi mai insieme
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 15/3/2008, 13:19




Tutto ok , è arrivato ieri in giornata
 
Top
4 replies since 13/3/2008, 19:30   24 views
  Share