Per quanto riguarda la gita ad Antibes, anche se non è il posto giusto...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 16/3/2008, 18:20




Per quanto riguarda la gita ad Antibes del 25/26/27 aprile , questi sono i costi dell'albergo dove siamo stati l'ano scorso:

camera doppia :da 58 a 62 euro per camera , a seconda se c'è la doccia o la vasca
euro 6,50 per la prima colazione in sala , 7,5 in camera
euro 6 ,per il garage chiuso

Questo è il :(link): www.hoteletoile.com , ci sono le foto .

Per quanto riguarda il tragitto , l'idea era di ripetere quello dell'anno scorso : statale fino al Colle di Tenda , passare da Sospel e quindi scendere ad Antibes ; l'anno scorso è stata molto bella ed relativamente veloce .

Il secondo giorno andiamo a fare il giro del Gran Canyion du Verdon ; da Antibes andata e ritorno sono circa 200 Km di strade fantastiche con un asfalto degno di tale nome . A seconda che si decida di fare o no , il giro del lago ci vuole poco piu' che mezza giornata per fare tutto il giro ; contando che non abbiamo fretta , possiamo godercelo per bene .

Sempre riguardo alla prenotazione per l'albergo , ho scritto via Mail ed attendo risposta in breve tempo ; una sola cosa :a chi a gia' una mezza idea di venire , conviene farcelo sapere cosi' sappiamo quante camere prenotare ; In base a quanto ci chiedono di caparra , quando so' qualcosa di certo vi avviso






 
Top
pedar54
view post Posted on 16/3/2008, 19:28




per me ok puoi prenotare
direi di fare una caparra di 20 euro a cranio per sicurezza e gia da giovedi raccogliere i soldini

tragitto ok
vediamo solo se al ritorno magari si puo variare un po l'intinerario esludendo il turini che l'abbiamo fatto l'anno scorso
la butto li da verificare magari fare la costa fino ad imperia e poi salire dal colle san bernardo e poi montezemolo alessandria
 
Top
gp1nick
view post Posted on 16/3/2008, 22:46




io e zainetta facciamo fatica a dare certezze prima della prima settimana di aprile.. abbiamo gli esami all'università a fine aprile ma magari li avremo già finiti per il 25...

per ora possiamo solo dire che siamo seriamente intenzionati..
 
Top
kawaliere
view post Posted on 17/3/2008, 12:51




Io ci sono,giobbia porto gli euri di caparra
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/3/2008, 20:26




Mi sono dimenticato di dirvi che :
-I posti disponibili all'albergo dell'anno scorso sono dai 10 ai 15 ( devo avere conferma )
-I km per arrivare ad Antibes sono meno di 400 ( se non mi sbaglio intorno ai 360)
-Per fare il giro del Verdon , dovrebbero esserci altri 200/250 km
-in totale per i tre giorni , siamo sui 1000 Km


Per adesso di sicuro siamo :
-io e la Mony
-Pedar

Non voglio mettervi fretta , ma siccome so' per certo che c'è qualcun'altro che è interessato , il mio consiglio e di prenotarvi il prima possibile . Le "prenotazioni" valgono dal momento in cui viene versata la caparra (credo che 20 euro siano abbastanza , ma anche questo ve lo dico il prima possibile )
In linea di massima , non ci dovrebbero essere problemi a trovare altre stanze , probabilmente sempre nello stesso albergo ; comunque ad Antibes c'è ne sono di alberghi , mal che vada , per chi decide all'ultimo , vedremo di trovare una sistemazione . Io ho un'altro albergo ,dove sono stato gia' a pernottare , eventualmente facciamo richiesta via e-mail , cosi' verifichiamo i posti a disposizione .
 
Top
pedar54
view post Posted on 17/3/2008, 21:51




ok cricchetto mi tremano gia le pilot road 2
 
Top
gp1nick
view post Posted on 18/3/2008, 16:08




ok io e ely620 ci siamo! inizio gli esami il 28...

caparra giovedì al circulin così pago anche le tessere che non sono ancora mai venuto da gennaio....
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 18/3/2008, 20:10




Allora : oggi ho sentito il nostro "tour operetor" (Gigi) che mi ha detto che abbiamo a disposizione 6 camere doppie ed una tripla ; l'unico problema e che abbiamo tempo solo fino a venerdi' ,per bloccare le camere di cui abbiamo bisogno !!! Per la caparra , va' bene giovedi' sera .
Per bloccare le camere devo dare un numero di carta di credito (il Mio) per cui ,chi dovrebbe avere dei problemi all'ultimo ( puo anche capitare), dovra risarcire a me i soldi che dovro sborsare per pagare la "penale" , Ok ?? Comunque mi ripeto , anche per chi decidesse all'ultimo di venire con noi , non ci dovrebbero essere problemi , perche' ci sono vari alberghi ad Antibes .
Mi dispiace per la fretta con cui vi chiedo di prenotare ma, per essere sicuri , dobbiamo stare nei tempi che ci vengono chiesti .

Per adesso siamo :
-Io e la Mony
-Pedar
-Kawaliere
-GpNick ed Ely620
-Fornara (che mi dara' conferma giovedi')

 
Top
gp1nick
view post Posted on 18/3/2008, 21:34




gp11111111111111111111111 cazz@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(roflmao): :(roflmao):
 
Top
pedar54
view post Posted on 18/3/2008, 21:55




gp1nick ci vediamo giovedi cosi riesco finalmente a tesserarti

per il resto e ok cricc
 
Top
Aceto66
view post Posted on 19/3/2008, 18:54




L'importante è, che tesseri la Ely.

OPS......Ely620
 
Top
gp1nick
view post Posted on 19/3/2008, 19:02




e io????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie grazie ho capito che in questo motoclub l`importante e` avere le t@tte!! grazie!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/3/2008, 19:06




E va beh .... gp1Nick , va bene ?? ;)
 
Top
ely620
view post Posted on 19/3/2008, 22:08




:(thumbup): non ti preoccupare Ace mi tessero anch'io....
domani veniamo al circolo
 
Top
Aceto66
view post Posted on 20/3/2008, 06:26




CITAZIONE (gp1nick @ 19/3/2008, 19:02)
e io????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie grazie ho capito che in questo motoclub l`importante e` avere le t@tte!! grazie!

anche tu certo.
ma la Ely620 è più simpatica :(harhar):

 
Top
56 replies since 16/3/2008, 18:20   417 views
  Share