Sabato 22 ....

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 22/3/2008, 21:11




Allora..... da dove incomincio .... a si' , faceva un freddo cane stamattina !!! :(blow):
Sembrera strano , ma per la prima volta ,siamo tutti puntuali alle 8 al Maui ; aspettiamo che arrivino le 8:30 , sperando che arrivasse ancora qualcuno .... e partiamo ; lago , Borgomanero , Romagnano S. e autostrada fino a Brandizzo : tranne il freddo ,che andava a diradarsi , tutto a posto : Arrivati a destinazione , prima di andare in circuito , andiamo a fare benzina li' vicino e raggiungiamo la pista . Miseria , non c'è nessuno , meglio cosi' , siamo solo noi ed un gruppetto di 4/5 altri centauri , tutti mega-attrezzati , con mega moto da pista . Ci sistemiamo ed andiamo ad acquistare i turni : alcuni optano per il pacchetto da 60 euro , che equivale a 4 turni da consumarsi entro la fine dell'anno ; altri ne prendono due . Entriamo per il primo turno intorno alle 10:30 : l'asfalto dopo pochi giri , comincia a dare confidenza e quindi cominciamo a darci dentro :(roflmao): . Dopo 20 minuti usciamo e tutti sono contenti e visto che per la maggior parte era la prima volta , era quasi scontato . Lasciamo passare una buona mezzora e nel frattempo , scambiamo qualche battuta sull'esperienza appena vissuta; nel frattempo ci raggiunge il Motta . Decidiamo di entrare per il secondo turno , ma non prima di un bel panino , e all'ora ale' !! panino con salamella ,peperoni e salse varie per tutti . Guardiamo gli altri che girano , tanto per digerire , e decidiamo che è arrivata l'ora di entrare di nuovo in circuito ; altri 20 minuti in cui tutti migliorano , anche io , che mi ingarello con un suzuki 600 da pista che nonostante la mia "fermezza" non riesce a passarmi !!! :(13): Io passo tutto il turno a cercare di non farmi passare dal suzuki ed ogni tanto incontro qualcuno del gruppo lungo la pista . Appena usciti , tutti entusiasti , cominciano gli scambi di opinioni , qualche battuta e dopo gli apprezzamenti dei nostri amici , decidiamo di avviarci verso casa . Salutiamo tutti e ripartiamo : autostrada fino a Carisio e ,per non perdere il vizio , passiamo da Sostegno e Cremosina , dove ci fermiamo per salutarci : Io ed il Kawa ci dirigiamo dall'Antonioli perche' io sono riuscito a perdere l'ennesimo contrappeso del manubrio :(Flush): , mentre gli altri si dirigono verso casa .
Fatto l'acquisto , torniamo ad Omegna e ci salutiamo .
Garn bella giornata , niente da dire !!
Complimenti a tutti !!

P.S.: la gommapiuma , la mangiata tutta il KAwa !!! vero ?? :(culo):
 
Top
pedar54
view post Posted on 22/3/2008, 21:18




complimenti a tutti
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/3/2008, 21:20




Grazie , ma ci sei mancato !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 22/3/2008, 21:30




OGNI TANTO BISOGNA PASSARE MANO ANCHE SE LA VOGLIA CE SEMPRE
 
Top
oglio63
view post Posted on 23/3/2008, 00:43




bravi....noi siamo andati a crevola io,chicco e la nuova entrata 69 di Stefano.
Ci siamo divertiti,questa volta senza voli.
Certo ci mancate...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/3/2008, 09:01




E,lo sappiamo che vi siamo mancati !! Anche voi (poco hihihih) !!!
Se venivate anche voi , ieri , mi sa' che che non c'era storia , ne con me , ne con il Kawa !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 23/3/2008, 11:05




Complimenti a tutti.
Qualche fotina ???
Chi erano gli "altri" oltre a té e Kawa ??
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/3/2008, 18:43




Cavolo , mi sono scordato di mettere i partecipanti : oltre me , Kawa , Emiliano, Luca e gp1Nick
Devo essere sincero : finalmente sono riuscito a capire un po' i limiti di tutti : la prima volta in pista , nessuno riesce a slegarsi ; non è mai facile per nessuno entrare e andare forte .
Soprattutto sono veramente contento , perche' finalmente , ho dimostrato , con le prove , che chi va' forte su strada non è il piu' bravo , tutt'altro : chi va' forte su strada è , quasi sicuramente , incoscente ; voglio propio vedere se qualcuno riesce a dirmi/dimostrarmi il contrario .
Faccio i complimenti a tutti , per quello che possono valere:
-Kawa , oramai , migliora a vista d'occhio ; è ora di provare una pista un po' piu' impegnativa !!
-Emiliano e Luca , che non avendo mai provato la pista , si sono comportati molto bene . Devo anche scusarmi perchè mi sono reso conto che con i miei "consigli a caldo" vi ho , forse , messo un po' in confusione
- gp1 nick , che nonostante non fosse propio attrezzato a modo , si e destreggiato bene con il suo monster , attrezzato con scarichi alti e cambio rovesciato

A me , i complimenti non li ha fatti nessuno :(bye2): !!! pero' le mie soddisfazioni me le sono tolte : e devo dire che pensavo di essermi rincoglionito durante l'inverno , mi sono ritrovato !!! Evvai !!
 
Top
gp1nick
view post Posted on 24/3/2008, 18:31




metto le poche foto che sono riuscito a fare visto che abbiamo girato sempre tutti insieme

image

image

image

image

image

image

image

image

image


bellissima esperienza! abbigliamento di fortuna ma va benissimo così!

comunque non penso che nessuno di noi si sia impegnato al 100% perchè la paura di cadere e sfasciare la moto è tanta!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/3/2008, 20:09




Beh , io ho avuto la fortuna di possedere una moto "solo pista" , che anche se non era preparatissima , aveva come unico scopo , di farmi divertire e devo dire che non c'è paragone : il fatto di poter girare senza l'assillo della caduta e dei conseguenti danni , e tutt'altra cosa
 
Top
kawaliere
view post Posted on 25/3/2008, 12:57




Hai ragione Crik,ne devo mangiare ancora un bel pò di gomma piuma per starti dietro...giornata fantastica,tutto molto bello tranne quando ti sei tolto i pantaloni :(culo):
Concordo pienamente su quello che hai detto riguardo all'andare forte in pista e fare il pazzo sulla strada...purtroppo però molta gente non ci arriva a capirlo.....
Prossima tappa Varano?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 26/3/2008, 18:46




Beh , a questo punto direi che saresti anche pronto !! Io sarei per andare , magari a maggio , visto che ad aprile abbiamo gia' la motogita ad Antibes , magari dopo la meta' , cosi' abbiamo tutto il tempo per prepararci .
Riguardo ai pantaloni , secondo me , è tutta invidia !!hihihih
 
Top
Aceto66
view post Posted on 27/3/2008, 06:38




Belle foto Gp1nick, peccato.....già sai!
 
Top
12 replies since 22/3/2008, 21:11   98 views
  Share