STOCKALPER, Domenica 20 Aprile 2008

« Older   Newer »
  Share  
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 1/4/2008, 20:50




STOCKALPER

ci saranno almeno dai 15 ai 20 FUNTOS BIKErs
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/4/2008, 21:17




pedar ce salvo imprevisti
 
Top
Aceto66
view post Posted on 2/4/2008, 05:21




CITAZIONE (LucaBuarotti-FuntosBike @ 1/4/2008, 21:50)
STOCKALPER

ci saranno almeno dai 15 ai 20 FUNTOS BIKErs

Questo non è certo un incentivo per i motociclisti.... :(blow):
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 2/4/2008, 17:56




Claudio c'è ,salvo imprevisti.
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 2/4/2008, 18:03




ecco una funtos biker
image
 
Top
oscar62
view post Posted on 2/4/2008, 19:02




Voglio vederla sulla salita di Fomarco......
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 3/4/2008, 17:29




Io voglio vederla e basta.
 
Top
Aceto66
view post Posted on 4/4/2008, 18:18




In occasione della premiazione per Andrea Sottocornola si è tenuta una nuova breve presentazione dei Campionati Europei di ciclismo; il grande evento a Pettenasco, Arona, Stresa e Verbania. Alla serata erano presenti gli amministratori locali che hanno voluto fortemente la manifestazione nel territorio della Provincia Azzurra. "Un evento molto importante - dice l'assessore allo sport della Provincia Giuseppe Grieco - che ben si sposa con la volontà di questa provincia che ha nelle sue corde la volontà di riproporre grandi eventi di ciclismo, uno sport che ben si sposa col nostro territorio. Non finirà qui, perchè dopo l'Europeo, momento anche di grande promozione turistica, cercheremop di riportare il Giro d'Italia a Verbania magari già dal 2009". Marino Barassi ed Angelo Rolla, rispettivamente vice sindaco ed assessore allo sport del Comune di Verbania, confermano. "La promozione turistica che porterà il Campionato Europeo sarà importante. Verbania ha avuto ed avrà grandi manifestazioni e si preparerà ad accogliere il tutto con manifestazioni di contorno quale una 'notte bianca' di festa e divertimenti ad Intra".


Non lo sapevo che quest'anno ci sono gli Europei Juniores di ciclismo in provincia
ecco le gare dell’Europeo:

Giovedì 3 Luglio, crono indiv.
“Pettenasco-Stresa”
ore 9: Under23 Donne
ore 11.30: Under23 Uomini

Venerdì 4 Luglio, crono indiv.
“Arona-Stresa”
ore 9: Juniores Donne
ore 11: Juniores Uomini

Sabato 5 Luglio, gara in linea “Verbania-Pallanza”
ore 9: Under23 Donne
ore 13.45: Under23 Uomini

Domenica 6 Luglio, gara in linea “Verbania-Pallanza”
ore 9: Juniores Uomini
ore 14: Juniores Donne
 
Top
Aceto66
view post Posted on 6/4/2008, 06:16




E via con l'AVIS
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/4/2008, 07:10




non fatevi succhiare il sangue
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/4/2008, 19:21




Io non dico niente , magari mi aggiungo al gruppo di supporto .
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/4/2008, 20:09




IO CONFERMO LA MIA PRESENZA

ASPETTO IL REPORTINO DELLA CICLOTURISTICA AVIS DI OGGI
 
Top
Aceto66
view post Posted on 7/4/2008, 13:10




Non lo faccio......
Va bhé!

Presenti:

Ace
ClaudioMCO
Nonno Gallo
Kawa66
il Piastrella

Rtrovo puntualissimi (quasi) tutti ore 8:00 al Bar Maui. Dopo la colazione partenza con sosta dal Nando per rabbocco.
Giunti a Baveno ci uniamo alla "Scorta Tecnica" AVIS veloce Breefing con i responsabili della Cicloturistica, partenza ore 9:00
Con andatura lentissima partiamo verso Fondotoce e dopo aver costeggiato il lago attraversiamo Mergozzo con semaforo rigorosamente rosso.

A Beura svoltiamo a sinistra verso Villa dove il Nonno fà un pò di confusione con le rotonde e ferma la carovana per qualche secondo. Ridiscendiamo la valle passando da Ornavasso e poi giunti a Gravellona svoltiamo nuovamente a sinistra tornando a Fondotoce, da quì ultima "sfilata" verso Baveno dove c'è l'arrivo con premiazioni.
Tutto benissimo l'Avis è rimasta contenta e non hanno mai smesso di farci i complimenti.

Unica nota negativa una Hornet caduta dal cavalletto di una "Scorta Tecnica" AVIS

Grazie a tutti
 
Top
pedar54
view post Posted on 7/4/2008, 19:38




adesso si che posso farvi i complimenti
 
Top
36 replies since 1/4/2008, 20:28   2613 views
  Share