Il fenomeno di Brolo...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 30/4/2008, 20:08




Porca miseria , stasera tornando da lavorare , arrivo a Brolo , con calma ,visto che pioveva ed ero con lo scooter arrivo davanti al circolo di Brolo e chi mi becco in piena curva che fa' inversione ad U ? Un furgone con il suo conducente ( se cosi' si puo' definire ...) ed allora , ho dovuto scegliere : o mi schiantavo nel furgone o cercavo di sdraiarmi e cosi' ho fatto : mega pinzata davanti e l'anteriore si e chiuso cosicche mi sono sdraiato sul fianco sinistro scivolando per qualche metro !! mi rialzo subito guardando che non arrivi nessuno da dietro , bestemmiando e mentre tiravo in piedi lo scooter il tipo che fa' ?? decide di scappare !!! Mamma mia ho cominciato a spingere lo scooter mentre spervamo che si accendesse e dopo pochi metri il motore si è riacceso . Riparto e all'altezza del rettilineo sotto le fabbriche di Nonio lo prendo , gli suono facendogli segno di accostare, ma lui niente ... decido di affiancarmi e gli urlo di fermarsi , niente ; allora vado sul pesante . gli mollo un calcione nella portiera con gli scarponi anti-infortunistica , con la punta di ferro , cosi' si accorge con che ha a che fare e decide di accostare , scende cominciando con " io sono onesto , io qua...io la... tu non sai chi sono io ..."no , certgo che non lo so' ma tra poco saprai con chi hai a che fare , per fortuna arriva il Marcello che per caso passava di li' , ed incomincio a calmarmi , se cosi' si puo' dire . Chiamo la polizia che arriva dopo circa 15 minuti nei quali ho dovuto veramente impegnarmi per non mettergli le mani addosso !!!
Morale della favola : l'ho preso nel c@@o !! visto che non ho potuto compilare il c.i.d. visto che ho dovuto inseguirlo ... e la pèolizia non poteva fare i rilevamenti visto che i mezzi erano stati spostati . L'assicurazione non paga ... va beh , mettiamola cosi' , l'importante è che io mi sono solo sbucciato un po' ma niente di che' . Lui in compenso , si ritrova con un bel buco nella portiera , che mi aiutera a beccarlo nella valletta del pellino , visto che ci passa molto spesso !!! Ed appena lo becco.... maroooooo viulenza !!!!!!!!!!!!!!! :(argue):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 30/4/2008, 20:48




viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

anche io a germagno ho dovuto scegliere se andare contro la macchina o sdraiarmi prima... ho scelto di andargli addosso! ecche caz!
 
Top
pedar54
view post Posted on 30/4/2008, 22:05




minchia che finale di giornata

se fossi lui mi farei cambiare giro x un paio d'anni almeno
 
Top
oglio63
view post Posted on 1/5/2008, 07:34




é andata bene...Per gente cosi si può morire...che gli venga l'eterna caghetta!!! :(Flush):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 1/5/2008, 18:09




Stikazzi !!!
 
Top
paggipol
view post Posted on 1/5/2008, 19:32




ma scusate ma allora per fargliela pagare al tipo che bisognava fare?
1-andargli addosso
2-prendere la targa e denunciarlo alla pula
3-inseguirlo senza chiamare la pula e menarlo
?
?
?
 
Top
gp1nick
view post Posted on 1/5/2008, 19:57




per come ho visto in che condizioni siamo in italia con le assicurazioni, l`unico modo per farsi risarcire i danni e` andare addosso alla macchina (come ho fatto io...)

a un mio amico gli hanno tagliato la strada e lui nel tentativo di frenare ha bloccato l`anteriore ed e` caduto e nella scivolata ha e` andato contro la macchina... hanno dovuto fare 50 e 50 con le assicurazioni! :(annoyed):
cioe` lui non ha avuto nessuna colpa e ha pure dovuto pagarsi i danni...
 
Top
Aceto66
view post Posted on 1/5/2008, 20:19




CITAZIONE (paggipol @ 1/5/2008, 20:32)
ma scusate ma allora per fargliela pagare al tipo che bisognava fare?
1-andargli addosso
2-prendere la targa e denunciarlo alla pula
3-inseguirlo senza chiamare la pula e menarlo
?
?
?

la terza ....la terza !!!!! :(devil):

CITAZIONE (gp1nick @ 1/5/2008, 20:57)
per come ho visto in che condizioni siamo in italia con le assicurazioni, l`unico modo per farsi risarcire i danni e` andare addosso alla macchina (come ho fatto io...)

a un mio amico gli hanno tagliato la strada e lui nel tentativo di frenare ha bloccato l`anteriore ed e` caduto e nella scivolata ha e` andato contro la macchina... hanno dovuto fare 50 e 50 con le assicurazioni! :(annoyed):
cioe` lui non ha avuto nessuna colpa e ha pure dovuto pagarsi i danni...

ma allora secono té cosa bisogna fare ??? sbattiamo contro la macchina o NO ??
 
Top
gp1nick
view post Posted on 2/5/2008, 11:13




si ma non bisogna scivolare prima! se decidi di andargli addosso ci vai guidando la moto... ovviamente nel modo migliore che riesci...

no veramente non sto scherzando...

io una volta col 50 arrivavo dal rettilineo davanti all`uni (quando ancora non c`era la rotonda) e uno mi ha tagliato la strada immetendosi dalla verta.. sono scivolato cercando di frenare e il tipo se ne e` andato per i cazz@ suoi.. e io mi sono risarcito i danni (pochi) da solo..

la volta dopo su per andare a germagno arrivavo a 70 all`ora e tre tedesci mi hanno tagliato la strada a uno stop e io, che avevo imparato la lezione, al posto di frenare ancora di piu` ho scelto di andargli addosso... ho mirato alla ruota davanti cosi` se volavo non mi spiaccicavo contro ma la saltavo direttamente... e cosi` mi sono fatto il mio bel volo della macchina e mi hanno risarcito tutto..


ovvio che se arrivi a 200 all`ora probabilmente e` meglio scivolare prima, ma li sarebbe anche colpa tua visto che non eravamo nei limiti e non avresti ottenuto lo stesso il risarcimento..


io dico che se c`e` la possibilita` (SE sei nel giusto e senza farsi troppo male) la cosa migliore per le tasche e` di andare addosso alla macchina cosi` stai sicuro che ti pagano. Siamo in italia e se non costringi l`altro qui nessuno ti paga..


ps. ocio a scegliere di scivolare perche` rischi di andare sotto al guardrail e li sono dolori seri


dopo questa teoria di come fare un incidente, la cosa migliore e`....NON FARLI
 
Top
Aceto66
view post Posted on 2/5/2008, 13:41




ammazza... quante cose da calcolare in frazioni di secondo.
Io mi affido all'istinto e, l'istinto, è quello di evitare l'impatto fino all'ultimo; ma se la ruota ti scivola non puoi far altro che mollare il freno e.......sperare.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/5/2008, 19:33




Io ho avuto una reazione d'istinto , e l'istinto mi ha detto che era meglio scivolare visto che la velocita' era veramente bassa (pioveva a dirotto in quel momento) ,piuttosto che entrargli nel portellone .
 
Top
gp1nick
view post Posted on 2/5/2008, 19:40




ci sta... credo pero` che la prossima volta che ti capita (SGRATT SGRATT) andrai addosso al tipo di turno come ho fatto io..
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 4/5/2008, 12:27




Tranquillo. Dovevi tirarlo giù dolcemente da quel furgoncino di merda, annodarlo su se stesso, sempre dolcemente, infilarlo nel cassone e far rotolare il furgone fino ad oira senza farlo passare dalla stada!!! Era più infallibile la cosa
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 4/5/2008, 18:01




Spero che non capiti mai a nessuno , tutto qua !!
 
Top
oglio63
view post Posted on 4/5/2008, 20:34




Gp1nick,che cosa stai dicendo??? :(maamg): Sono i videogame che ti conciano così??? :(muttley): :(muttley):
Secondo te,uno decide se centrare un'auto o scivolare??
e magari,decide anche quale braccio rompere??? (il destro no,perchè ci scrivo)
Un conto se hai la moto già rovinata e vuoi fare una furbata con il primo sciagurato che mette fuori il muso da uno stop....(ma ci vuole già il pelo,perchè le auto sono di ferro) :(argue):

Di pù cazzaiii!! :(crutch): :(crutch): :(crutch):
 
Top
24 replies since 30/4/2008, 20:08   158 views
  Share