Sabato 3 maggio....Lombardore !!

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 5/5/2008, 19:28




Ebbene si' , sabato mattina , di buon ora , ci siamo trovati al Maui io ed il Kawa, per andare a "spendere" gli ultimi turni che ci erano rimasti . La strada è sempre quella : fino a Romagnano Sesia in statale per poi andare in autostrada fino a Brandizzo . Appena usciti , appena arrivati a Volpiano facciamo benzina cosi' da poter tornare fino a casa tranquilli . Arriviamo in pista , dove troviamo molta gente che non pensavo ci fosse . Aspettiamo qualche minuto ed in tanto compiliamo le scartoffie ; decidiamo di entrare e ci mettiamo in coda : finisce il turno e tocca a noi . In un lampo finisce il nostro primo turno ed esco stanchissimo , pensavo di essere io a soffrire piu' del dovuto , visto le botte che avevo sul corpo (dovute alla caduto in scooter) ed invece anche il Kawa è molto provato fisicamente . Ci dirigiamo verso il baretto dove ci rinfreschiamo un po' .... Per ritrovare l'ispirazione , andiamo a vedere due foto del nostro turno . E' ora di farci anche il secondo turno : faccio andare davanti il Kawa , cosi' ho il tempo per riposarmi , visto che il primo turno mi sono spaccato per stargli davanti , adesso faccio fare a lui la "lepre" ...ma dopo poco vedo un varco e mi infilo ,per fargli capire che in quel tratto gira troppo largo di linea e dopo poco lo faccio ripassare , ancora qualche giro e ci ricasco , lo ripasso ma stavolta decido di stargli davanti fino alla fine , anche se ci ha provato a mettere le ruote davanti ,ma senza troppa convinzione e cosi' finisce anche l'ultimo turno . Senza neanche fermarci all'uscita , andiamo diretti verso il bar dove tracanniamo una bibita cercando un po' di rinfresco . Appena ci siamo ripresi , siamo andati ad acquistare qualche foto ricordo , di una bella giornata . Ripartiamo verso casa , prendiamo l'autostrada ed usciamo a Carisio dove , al bar della rotonda , ci fermiamo per mettere qualche cosa sotto i denti ,poco piu' di una mezz'oretta e ripartiamo verso Sostegno e Cremosina fino ad arrivare ad Omegna doce ci salutiamo .
Devo ammettere che ogni volta il kawa migliora ...per forza mi sta' sempre attaccato per copiarmi le linee !! hihi :(muttley):
 
Top
pedar54
view post Posted on 5/5/2008, 19:29




bravi
 
Top
kawaliere
view post Posted on 6/5/2008, 11:40




Porca vacca è meno faticoso fare una corsa campestre che starti dietro crik....la prossima volta mi porto la bombola d'ossigeno nella gobba della tuta....bella giornata,faticosa ma divertente...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/5/2008, 19:40




Cazzo , ho sbagliato discussione !!! Dovevo metterlo sul report !!
Son contento che sia piaciuta anche a te , ma sono contento di sapere che non ero l'unico in "affanno" !!!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 7/5/2008, 05:23




Lombardore.......................che posti incantevoli !
 
Top
kawaliere
view post Posted on 7/5/2008, 11:47




Cioè è il paese delle rane? :P
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/5/2008, 19:08




Io , di rane ,non ne ho viste .... hihihih
 
Top
kawaliere
view post Posted on 7/5/2008, 19:31




Io in pista avevo davanti un rospo he mi faceva mangiare polvere,aveva scritto Crik 21 sulla schiena :(culo):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/5/2008, 19:11




Si' , ma un rospo bello & grosso !!hihi
 
Top
8 replies since 5/5/2008, 19:28   91 views
  Share