una nuova entry

« Older   Newer »
  Share  
cbfwings
view post Posted on 15/5/2008, 13:51




:(thumbup): salve a tutti,mi chiamo stefy,sono una neoiscritta al forum capitata per caso...ho 36 anni,vivo a castelletto ticino ma non sono di qui heheheheheh, e passo spesso con la mia bimba sul lago d'orta....quale posto migliore per conoscere altri amici della moto come me?
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 15/5/2008, 14:54




Se passi a Omegna vieni nel negozio THUN in via Cavallotti .Sono Claudio per ora presidente del club e comunquie motocicista ipocondriaco (nel senso che senza moto sono malato) così ci presentimo.

Chiaro che motocicista stà per motociclista ,le dita sono più a loro agio su ingranaggi che sui tasti!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 15/5/2008, 17:55




Benvenuta!


PS: 8
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 15/5/2008, 17:57




Benvenuta ! Quando vuoi passare a conoscerci di persona , facci sapere che saremo ben lieti !!
 
Top
cbfwings
icon5  view post Posted on 15/5/2008, 20:17




CITAZIONE (ClaudioMCO @ 15/5/2008, 15:54)
Se passi a Omegna vieni nel negozio THUN in via Cavallotti .Sono Claudio per ora presidente del club e comunquie motocicista ipocondriaco (nel senso che senza moto sono malato) così ci presentimo.

Chiaro che motocicista stà per motociclista ,le dita sono più a loro agio su ingranaggi che sui tasti!

:(thumbup): pensa che ci son passata proprio sabato scorso...e mega gelatone alla gelateria di stefania hehehheheheh
vengo volentieri a trovarti la prox volta,grazieeeeee ciao :(kissing):
 
Top
pedar54
view post Posted on 16/5/2008, 00:16




benvenuta sono pedar 54 segretatario per ora del motoclub
anchio adesso sono cbf dopo tantianni di cbr
stefania della omonima gelateria è figlia di mio cugino
vieni a trovarci il 25 al raduno della moka il gelato te l'ho offro io

 
Top
DEPAONE
view post Posted on 16/5/2008, 07:37




ciao stefy e benvenuta.... anche io sono un emigrante in questa terra di polentoni :(muttley): :(muttley): :(muttley):














p.s 6
 
Top
cbfwings
view post Posted on 16/5/2008, 09:13




CITAZIONE (pedar54 @ 16/5/2008, 01:16)
benvenuta sono pedar 54 segretatario per ora del motoclub
anchio adesso sono cbf dopo tantianni di cbr
stefania della omonima gelateria è figlia di mio cugino
vieni a trovarci il 25 al raduno della moka il gelato te l'ho offro io

attenzione.....sono capace di mangiare una vaschetta di pistacchio e nocciola da mezzochilo per ovviare i momenti di depressione femminile...hehehehheheheheh :(harhar):
grazie comunque... :(thumbup): non manchero' di sicuro..lavoro permettendo
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 16/5/2008, 17:30




Mi raccomando : non dare retta a cio' che dice il Depa !!! Comunque ti aspettiamo al motoraduno !!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 16/5/2008, 19:07




Welcome......
 
Top
pedar54
view post Posted on 16/5/2008, 19:18




e ne comperiamo una da kilo l'altra meta la mangio io
anche se preferisco pane nero e lardo oppure polenta e gorgonzola
 
Top
cbfwings
view post Posted on 16/5/2008, 22:36




CITAZIONE (cricchetto21 @ 16/5/2008, 18:30)
Mi raccomando : non dare retta a cio' che dice il Depa !!! Comunque ti aspettiamo al motoraduno !!

spero di poter venire ragazzi ci terrei,ho messo il post anche ad altri amici della zona..per me è un problema darvi conferma subito a causa del lavoro che faccio...non a caso cbf...WINGS..se ho le ali e' perchè...volo :(59): -----ciao ciaoo
come faccio a postare la mia foto?ah ecco
[image
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 17/5/2008, 10:07




Maroooooooo !!!! Adesso che hai messo la foto vedrai quanti "ammiratori" che ti scriveranno !!
Comunque se riesci a passare al Motoraduno , fatti riconoscere e gia' che ci sei puoi anche iscriverti al nostro ufficio , cosi' ci conosci !!
 
Top
cbfwings
view post Posted on 17/5/2008, 12:42




:(muttley): grazie...
se non fosse che fuori fa un tempo da cani,ma dico io...tutta la settimana il sole,sabato e domenica(forse) PIOGGIA...passerei a trovarvi...ma porccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
e vabbe'...quanto alla foto...beh...non è niente di speciale,sono solo...abbronzata :(59):
 
Top
pedar54
view post Posted on 17/5/2008, 13:33




e meno male che sei solo un po abbronzata

complimenti
 
Top
38 replies since 15/5/2008, 13:51   321 views
  Share