Questa si' ,che è bella....

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 18/5/2008, 20:05




Guardate qua :www.buccimoto.com/buccistreet/index.html
troppo bella !!
 
Top
pedar54
view post Posted on 18/5/2008, 20:38




bella davvero
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 19/5/2008, 17:21




Peccato "solo" per il prezzo : se non ho capito male ,costa piu' di 4000 Euro !!!Sti Kaz...!!
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 19/5/2008, 21:01




Cosa vuoi che siano per me!!! Solo 5 mesi di lavoro!!!!!!!!!!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 20/5/2008, 19:42




E lo so'!!! Allora potevi regalarmela per il mio compleanno !!! TIRCHIO !!!!!
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 22/5/2008, 07:47




SE TUTTO VA BENE DOPO SI CHE TE NE REGALO UNA BELLA!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/5/2008, 19:06




Attendo con ansia !!!
 
Top
kawaliere
view post Posted on 5/6/2008, 11:50




Passando davanti al negozio di oglio ho visto una pit nuova color rosa femminuccia,sarà mica il marcello che l'ha presa????????
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/6/2008, 19:02




Non credo ... Ho guardato un po' in giro ,su internet , ed ho visto che si trovano molte minicross da 80/85 cc che se si potessero modificare ..... altro che la 69 !!
 
Top
Fenix.73
view post Posted on 6/6/2008, 22:38




la 69 non ha nulla di diverso nel motore dalla 666 pero mi fa divertire proprio oggi ho trovato una pompa brembo pagata una stupidata che adattero sulla mia pit e poi ci sono le forcelle nuove che ho preso bellissime replica marzocchi pero sono dnm cmq la 666 che avete visto in magazzino e di un ragazzino di Omegna magari la prendesse il mio amico Marcello
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/6/2008, 08:44




Bene !! ma ,per il mio parere , sono un po' "soldi buttati via..." , nel senso che , come avevo gia' detto ad altri , con i soldi che ci si spende dietro ad una Pit , per avere dei miglioramenti "marginali" , io avrei piuttosto pensato di tenerli da parte , per acquistarne una di un livello piu' alto , tipo la (se non mi sbaglio) 77 della dream , oppure una bella Polini xp4 racing ; lo so' che i costi sono molto piu' alti , ma il prodotto dovrebbe essere molto piu' competitivo , credo
 
Top
Fenix.73
view post Posted on 7/6/2008, 11:49




hai ragione pero a me la polini anche se e superiore alla mia 69 non mi piace e anche una questione di gusti,la bucci e quella che a me piace pero per me costa troppo daltronde io come ho gia detto non faccio le gare ma vado solo a divertirmi ogni tanto in compagnia di quei 2 pazzi di Oglio e Chicco pero come hai detto tu la 77 non e male
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/6/2008, 18:05




A me , personalmente , mi piaciono sia la Polini che la Bucci ; se dovessi fare un acquisto , se avessi i soldi , penso che prenderei la Polini , si sa mai che ti prende la voglia di provare a fare una gara del monomarca , sei gia' a posto . Certo anche le Bucci sono molto performanti , visto come vanno !! Il problema è che mi sono un po' "stufato" : avendo fatto tutto l'inverno a girare a Crevola , mi sono "rotto" della solita pista e poi , come ho gia' detto , per me non c'è paragone tra una bella giornata in pista con il mio VTR , piuttosto che una solita giornata a Crevola con le Pit e credo che anche cambiando pista , non so' se mi divertirei .... Molto probabilmente , quest'inverno , torneremo a girare a Crevola , visto che è molto comoda e ci si diverte anche con il freddo
 
Top
Fenix.73
view post Posted on 7/6/2008, 19:45




e lo so potendo scegliere andrei anche io con una moto vera in pista visto che non ci sono mai andato pero per il momento devo per forza accontentarmi di della mia pit 69 e intanto mi faccio le ossa a crevola magari qualche volta andiamo a castelletto se Oglio ne ha voglia e chissa forse prima o poi mi rit
rovero di nuovo con una vera moto sotto il sedere e potro aggiungermi a voi
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 7/6/2008, 20:19




la Pit è veramente utile per sfogare le proprie voglie di pista : costi relativamente bassi , come i rischi e divertimento assicurato ! Pero' la Moto è un'altra cosa ...ma si fa' quel che si puo'
 
Top
14 replies since 18/5/2008, 20:05   158 views
  Share