01 giugno, pettenasco

« Older   Newer »
  Share  
pedar54
view post Posted on 1/6/2008, 06:33




ritrovo pettenasco ore 7'45
incaricati x il servizio

pedar54
kawa 66
nonno gallo
marco c...i

scappo che è gia tardi
 
Top
pedar54
view post Posted on 1/6/2008, 22:30






PRESENTI
PEDAR 54
NONNOGALLO
KAWA66
CI HANNO MANDATO A CASA VOLEVANO IL PATENTINO GARE
E IO PEDAR54 E NONNOGALLO
E SIAMO ANDATI A CANNOBIO AL MOTORADUNO
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 2/6/2008, 19:30




Bene .... ci mancava solo questa ....
Comunque , complimenti per la voglia ; ma chi ha organizzato lo sapeva da prima , credo , no ?? E che è venuto a richiedere il "servizio" non ne sapeva nulla ?? peccato
 
Top
pedar54
view post Posted on 2/6/2008, 22:36




L'HO HANNO SAPUTO SABATO ANCHE LORO
HANNO TROVATO IL FISCALE E SE NON NE TROVAVANO 4 COL PATENTINO NEANCHE LA GARA GLI FACEVANO FARE
 
Top
Aceto66
view post Posted on 3/6/2008, 05:23




Se poi un giorno qualcuno ci spiega anche dove si và a fare questo benedetto ed indispensabile patentino, io sono pronto anche a studiare queste indispensabili norme per conseguire l'attestato........in poche parole: diteci dove si paga quest'ennesima tassa che la chiudiamo quì.

Osvald Sherer :(flag):
 
Top
oscar62
view post Posted on 3/6/2008, 08:08




CITAZIONE (Aceto66 @ 3/6/2008, 06:23)
Se poi un giorno qualcuno ci spiega anche dove si và a fare questo benedetto ed indispensabile patentino, io sono pronto anche a studiare queste indispensabili norme per conseguire l'attestato........in poche parole: diteci dove si paga quest'ennesima tassa che la chiudiamo quì.

Osvald Sherer :(flag):

Ehi,italico...non pensare sia cosi' semplice.Qui' per poter scortare il giro del Malcantone e delle alpi Retiche,chiediamo oltre al patentino anche l'albero ginecologico :(sad2): per essere certi dell'assoluta elveticita' dei motoscortanti.

Gruzli...

Urs Zubermuller
 
Top
5 replies since 1/6/2008, 06:33   73 views
  Share