In umbria , in ferie ...in moto ...logicamente, Petrignano di Assisi , raduno nazionale

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 10/7/2008, 18:58




Volevo solo informarvi che , ad agosto , dall' 8 al 16 , io e la Mony , andiamo in ferie in Umbria ,e piu' precisamente , a Petrignano di Assisi , dove ci sara' il Motoraduno Internazionale (http://www.motoclubjarnosaarinen.com/) . Noi andiamo giu' al venerdi' 8 e ci fermeremo proprio li' , in qualche agriturismo , cosi' da poter girare un po' la zona , visto che molto vicino c'è Assisi , Perugia , il Lago di Trasimeno , Siena , ecc. e da poter fare il giro ,in programma al motoraduno , alla fabbrica della Perugina , martedi'12 . Il mercoledi' ripartiamo per raggiungere il campeggio del Pedar , vicino a Ravenna , e ci fermeremo li' fino al sabato , cosi' da poterci abbronzare e goderci un po' di mare ; li' dormiremo in tenda che (spero) mi portera' giu' il Pedar , cosi' da non dover affrontare tutto il viaggio con la tenda ed il sacco a pelo attaccati dietro .... Se a qualcuno puo' interessare , fatemi sapere e vedremo di organizzarci ,Ok ?? :(Vaaa bene):
 
Top
pedar54
view post Posted on 11/7/2008, 10:14




secondo me sbagliate l'approcio il raduno è da vivere tutto dall'inizio alla fine io l'ho fatto nei lontani anni ottanta x 4/5 anni di fila visti i giri programmati sul sito non cè da perdere neanche un giorno oltretutto è un ottima occasione per farsi diversi nuovi amici
anche ale era ancora una bambina e adri ci sono state
se posso permettermi dovreste venire prima al mare qualche giorno magari anche ale in moto e poi andare al raduno cosi ve lo godete dall'inizio alla fine
magari se trovo uno scooter a noleggio un giorno ci vengo anchio

ravenna cesena assisi praticamente è tutta superstada ( E45 ravenna orte) o quasi
km 190 2 ore e mezza circa


opzione 3 petrignano d'assisihttp://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...UTF-8&x=57&y=15

è valido sia x ttn che tdm
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 11/7/2008, 11:20




BELLISSIMO MOTORADUNO INTERNAZIONALE E BELLISSIMI POSTI.
NEL 2002 ( XXII MOTORADUNO )SONO ARRIVATO 3° NEI SINGOLI, HO ANCORA LA TARGA E LA COPPA.
PER DI PIU' GENTE MOLTO SERIA PENSATE CHE ,COME AL SOLITO IO, TOCCATA E FUGA AL SABATO E QUINDI SICCOME NON C'ERO PER LE PREMIAZIONI ,MI HANNO FATTO UNA TRACO CON LA TARGA E LA COPPA + UNA LETTERA DOVE MI DICEVANO CHE ERO STATO PREMIATO NELLA CLASSIFICA SINGOLI E SICCOME NON ERO PRESENTE ALLE PREMIAZIONI AVEVANO PENSATO DI FARMI COSA GRADITA SPEDENDOMI A CASA IL TUTTO.
ORGANIZZAZIONE E PERSONE SQUISITE.
INFATTI SONO POI TORNATO L'ANNO DOPO A RINGRAZIARLI.
L'ORGANIZZAZIONE E' DEL MOTO CLUB JARNO SAARINEN COLUI CHE E' MORTO ASSIEME AL MITICO PASO IN QUEL DI MONZA
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/7/2008, 19:49




E lo , so' che a ben guardare sarebbe da starci tutta la settimana , ma stiamo ancora valutando il da farsi ; volevamo fare sia qualche giorno in moto ,sia qualche giorno al mare a riposarci ...
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 6/9/2008, 18:48






Queste sono solo alcune delle foto che abbiamo fatto in ferie, in Umbria , quest'estate . Semplicemente fantastiche !!


image

image

image

image


image

Per favore ,qualcuno le riduca !!! Miii che ignorante


fatto

Edited by pedar54 - 6/9/2008, 20:11
 
Top
pedar54
view post Posted on 6/9/2008, 18:56




TI SEI DIMENTICATO DI SANTA CHIARA QUANDO è STATA BATTEZZATA


image

Edited by pedar54 - 6/9/2008, 20:12
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 8/9/2008, 19:05




Porca miseria ,io non l'ho vista ! :wub:
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 12/9/2008, 19:03




Questa è la statua di San Francesco "stanco"

image
La basilica di San Francesco

image


Mentre questa è la basilica di Santa Chiara , ad Assisi

image

 
Top
Aceto66
view post Posted on 12/9/2008, 20:44




Sembra "INTERVALLO" della RAI anni '70 hi hi hi
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 13/9/2008, 14:23




E , va beh , le metto poco per volta

Questa è la cima del monte Subasio , dove si "erge" la citta' di Assisi

image

Questo è l'eremo di San Francesco , dove le porte erano veramente piccole !! :(muttley):

image

Questo è il Bacio piu' grande del mondo , ricostruito a grandezza naturale ...

image
 
Top
9 replies since 10/7/2008, 18:58   101 views
  Share