Motogita ai passi svizzeri...

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 27/7/2008, 18:32




image

Edited by pedar54 - 27/7/2008, 21:44
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 27/7/2008, 19:15




Ragazzi , l'unica foto che sono riuscito a mettere è questa . Aspetto il report , vero Nick ??Hihih
 
Top
gp1nick
view post Posted on 27/7/2008, 19:47




bast...one! pero` fai tu la lista dei presenti che io mi sono dimenticato buona parte dei nomi...
 
Top
MeNNo79
view post Posted on 27/7/2008, 19:51




:(maamg): evitare l'utilizzo di sostanze stupefacenti che alterano pesantemente il sistema nervoso potrebbe essere utile?
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 28/7/2008, 12:47




Beh potrebbe bastare per il momento......

La cosa principale di ieri è il non aver preso acqua.... ke è quasi un miracolo visto l'andamento del tempo ultimamente......

Cmq c'erano:
Cricchetto + La motorina
GpNick + Ely620
Luca B.
Tanghetti
Andy
Vale56
Mauri panettiere (Gozzano)
Lucio e Katia (Gozzano)
Giampiero + Marcella (Lesa)

e poi dal passo Oberalp si è aggregato un altro motociclista di non so dove e neanche il nome ...

poi il resto continua pure te .....

image

image


 
Top
Aceto66
view post Posted on 28/7/2008, 13:07




Va' bhé che sono rientrato da solo da Oberalp facendo il Gottardo per un problema alla moto, ma un bel pezzo l'ho fatto pure io..............neanche due righe sull'elenco ??
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/7/2008, 17:06




ma come si fa a dimenticarsi di ace
ha ragione menno basta farina x favore
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/7/2008, 19:51




Effettivamente !! Appena gliel'ho ricordato si è subito "pentita" !! Mi ha detto che si è sforzata talmente tanto per ricordarsi i nomi ... e si è scordata di Ace !!hihih

P.S : la lista è stata messa , adesso manca il report ! NICK !!!!stavolta tocca a te !!!
 
Top
gp1nick
view post Posted on 28/7/2008, 20:03




intanto metto il solito link con l`album completo... sono solo 53 perche` le pile, seppur nuove, ci hanno abbandonato subito... non capisco

http://s301.photobucket.com/albums/nn72/gp...vizzeri%202008/
 
Top
gp1nick
view post Posted on 28/7/2008, 20:44




Report - 27 Luglio 2008
Passi Svizzeri

Luccomagno - Oberalp - Furka - Sempione
8,30 - 18,00 km tot 350

Cartina percorso


Sveglia alle 7 e mezza, pronti per il ritrovo al bar meeting alle ore 8, partenza alle 8 e mezza;

all`appello contiamo
Cricchetto + La motorina
Gp1Nick + Ely620
Luca B.
Tanghetti
Andy
Vale56
Mauri panettiere (Gozzano)
Lucio e Katia (Gozzano)
Giampiero + Marcella (Lesa)
Aceto66

image

image

image

image

image

image

di repertorio....

image

alle 9 eravamo gia` in frontiera a fare il pieno alle belve; il meteo sembra buono, a tratti sembra quasi che ci sia sole e cielo azzurro;
condotti da un validissimo Vale56 ci accingiamo alla scalata del Luccomagno, bellissimo paesaggio, asfalto (cemento) pessimo, a 12km dalla vetta un freddo becco tanto da costringere qualcuno (di sicuro la vacchiaia indebolisce) a fermarsi prima della meta per mettersi la maglia pesante! gli altri irriducibili ce la fanno (per poi scaldarsi su quelle due stufe dell`r6 di beltrami e dell`Andy)

image

image

image

image

per mirmo (foto artistica)

image

image

image

image

Il meteo tiene, percio` dopo pausa sigaretta,adattamento vestiario e due foto si riparte alla volta dell`Oberalp, bellissimo passo che deve essere stupendo da fare con il bel tempo!
a parte le gazzelle di turno (leggasi beltrami,andy e mauri...) arriviamo tutti insieme in vetta (2046 m slm);
si decide, visto l`orario, di pranzare li: chi al sacco, chi al ristorante ci rifocilliamo;

purtroppo appunto di giornata: ace ci abbandona per problemi tecnici; causa gomma taroccata ci deve abbandonare e tornare indietro passando dal gottardo..


si riparte verso l`1 e mezza alla volta del Furka, altrettanto bello e pieno di motociclisti; arrivati veniamo accolti da 4-5 marmotte affamate che mendicano cibo.. fortunatamente ci sono sempre 2-3 giapponesi che hanno i biscotti!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

pausa sigaretta, e si decide di tornare indietro per il sempione tagliando fuori il Nufenen.. cosi` per cambiare un po`! perfetto! bellissima la discesa verso briga, peccato per la paura di controlli della polizia, comunque per una volta e` andata bene!

arrivati a briga si fa benzina e si riparte subito per il sempione, dove in cima ci rifocilliamo con birre,torte, the` caldi e cioccolate varie

infine ultima strapazzata in discesa fino a gondo per poi arrivare (i reduci! eravamo in 4! alcuni infatti non si sono fermati a gondo e ci hanno salutati in anticipo..) a omegna verso le 18,00


gran bel giro ragazzi, la prossima volta speriamo ci sia un tempo migliore!

saluti!!!

Edited by Aceto66 - 28/7/2008, 22:39
 
Top
Aceto66
view post Posted on 28/7/2008, 21:45




Pure l'immagine di repertorio mi sono beccato.....pessima giornata per mé :(bye2):

Complimenti ugualmente per il Report e per le foto della Ely620 :(CH):
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/7/2008, 21:51




adesso che il report e fatto posso dire bravo nik e
bravi tutti
vado a vedere nelle altre se cè la foto del lato a di K/G perchè è troppo tempo che non la vedo ne in moto ne senza

ps gia che non avete preso acqua è gia un mezzo miracolo
 
Top
Aceto66
view post Posted on 28/7/2008, 21:52




CITAZIONE (pedar54 @ 28/7/2008, 22:51)
vado a vedere nelle altre se cè la foto del lato a di K/G perchè è troppo tempo che non la vedo ne in moto ne senza

:(maamg):

:(sei fuori?):
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/7/2008, 22:02




purtroppo no non ce ne pazienza
spero di vederla di persona alla gita dell'iseran a settembre
 
Top
MeNNo79
view post Posted on 29/7/2008, 09:37




Brevi brevi brevi...ottima anche la foto artistica...lo sai che un pò di arte è sempre ben accetta...
 
Top
19 replies since 27/7/2008, 18:30   186 views
  Share