10 agosto-motogita Bernina,Fluelapass,Julierpas

« Older   Newer »
  Share  
essepi
view post Posted on 29/7/2008, 16:11




Mi permetto, pun non essendo socio del vostro MC, ma su consiglio di pedar54, di farvi presente che domenica 10 agosto organizzo una gita su altri passi svizzeri, Bernina, Fluela, Julier, Maloja. Il percorso sarà circa di 600 km, dei quali 120 in autostrada, noiosa ma necessaria per portarsi rapidamente nella zona dei suddetti passi e goderseli con un pò di calma.

Per coloro che avessero piacere partecipare ecco gli orari:

Ritrovo a Gozzano, bar Serenella ( quello sulla rotonda in centro ) ore 6,45. Partenza ore 07,00.

Per informazioni eventualmente potete contattarmi al n° 3472357756

Itinerario di massima:
Gozzano-Autostrada per Milano-Lecco-Tirano-Passo del Bernina-Pontrersina-Susch-Fluelapass-Davos-Tiefencastel-Julierpass-Silvaplana-Passo del Maloia-Chiavenna-Como.
Se i tempi lo permetteranno potremo variare l'itinerario e fare anche Livigno da passo della Forcola e rientrae in Svizzera dalla Galleria del lago del Gallo.
Eventuali variazioni o precisazioni verranno segnalate nei prossimi giorni in questa sezione.
Un saluto a tutti ed un grazie per la compagnia di domenica scorsa.
Maurizio

Edited by pedar54 - 29/7/2008, 21:48
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 29/7/2008, 19:00




Ciao Mauri , come ti ho gi' detto , il 10 non ci siamo (io e la Mony) altrimenti ci saremmo aggregati molto volentieri . Buon giro !!
 
Top
Aceto66
view post Posted on 29/7/2008, 21:29





CITAZIONE (essepi @ 29/7/2008, 17:11)
Mi permetto, pun non essendo socio del vostro MC, ma su consiglio di pedar54,

Non serve essere soci per scrivere e proporre giri e gite sei sempre il benvenuto, anzi invita pure i tuoi amici sul forum c'è posto per tutti
:(Vaaa bene): Buon giro
 
Top
pedar54
view post Posted on 29/7/2008, 22:09




giusto ace più ce ne e meglio è
se poi hanno anche voglia di organizzare meglio ancora

auguro buon giro a tutti i partecipanti
io saro ancora al mare quel giorno li
 
Top
3 replies since 29/7/2008, 16:11   96 views
  Share