Seconda uscita a Castelletto di Branduzzo

« Older   Newer »
  Share  
cricchetto21
view post Posted on 21/8/2008, 13:05




Come gia' scritto , ieri siamo andati ,per la seconda volta , a girare a Castelletto di Branduzzo (PV) .
I "lavori" sono cominciati gia' martedi' sera , verso le 17:30 quando Maverick ed Alby sono andati a ritirare il furgone alla Maggiore (da Zenocar) ; nel frattempo sono arrivati a casa mia Kawa e Meloda che mentre aspettavamo che arrivassero con il "mezzo" mi hanno dato una mano a preparare la mia roba : asse per il carico/scarico delle moto e borsone con il cambio d'abiti e tutto il necessario per lavarsi e la cassetta deglia attrezzi con le cinghie per le moto . Arrivano i "nostri" e carichiamo il tutto , bene; andiamo da Alby a caricare le moto e tutto il necessario e con un po' di manovre riusciamo a caricare tutte e tre le moto ed a metterle in sicurezza .

Mercoledi' mattina , appuntamento alle 6:30 all'Agip a Borca per me , Kawa e (se non sbaglio) Andrea . Puntuali partiamo , visto che gli altri avrebbero fatto l'autostrada per arrivare in circuito , mentre noi avevamo deciso di rifare la stessa strada dell'altra volta che prevedeva di passare da Novara , Mortara e Pavia . Tutto tranquillo fino a Mortara ,dove c'è il passaggio a livello abbassato : Kawa guarda il cellulare e vede che Marcello l'aveva chiamato e decide di richiamarlo , tanto da sapere dove erano : Dopo qualche attimo risponde e veniamo a sapere che stanno tornando a casa !! "ma come...." dico io , ed il kawa mi dice Marcello si era dimenticato le chiavi della moto a casa !!! MAnnaggia !!! erano a Baveno ,in direzione di Omegna mentre a noi mancavanonpoco piu' di 30 Km !! " va beh ,arriveranno " dico io , mentre ci dirigiamo verso il circuito. Arriviamo perfettamente in orario , firmiamo gli scarichi di responsabilita' ed alle 9:15 ,entriamo per il primo turno ,circa 20 minuti e poi esco : tutto bene , la mia moto con i nuovi "settaggi" alle sospensioni , va' molto meglio . Esce anche il Kawa e decidiamo di chiamare gli altri per vedere a che punto erano : Praticamente erano arrivati e ,quindi , decidiamo di aspettarli per aiutarli a scaricare il furgone , mentre vanno a firmare le scartoffie . Circa 15 minuti e siamo pronti a rientrare tutti assieme . Altri 20 minuti "volano" cercando di migliorare ; appena usciti tutti , cominciano i primi commenti "bella quella curva li' , un po' meno quella curva li' " ecc.ecc. Nel frattempo passa il direttore del circuito che ci dice che faremo dei turni di 20 minuti divisi tra stradali e supermotard , visto che c'è il campione mondiale di SuperMotard Gerard Delephine che sta collaudando la sua nuova Husquarna 590 per il mondiale : qualcuno dice che gli sa' di fregatura e gli faccio notare che ,girare assieme ad un "manico" di quel" calibro" sarebbe stato un po' rischioso e ,dopo averlo visto con i propri occhi , mi danno ragione : girava da far impallidire chiunque !!! Pauroso !!!
Tra un turno e l'altro ,tutti migliorano , e io mi accorgo che mi difendo ancora bene !! Un po' di sana bagarre con tutti , qualche caduta ,degli altri, ed una bella lotta con il Kawa che quando riesce a passare non riesce a staccarmi di molto ed io , che ho un po' di "malizia" in piu' , uso gli altri per passarlo !!! HIhhih soprattutto quando due con i KTM 950 supermoto si mettono davanti a noi : io decido di non passarli in quel punto della pista ; kawa arriva e gli entra all'interno , uno dei due allarga la traiettoria ed io li infilo tutti e due all'interno .... esperienza e culo !!!
Finito di girare alle 12 entrano i super motard ,che in teoria , dovevano uscire verso le 12 :20 ed a noi sarebbe toccato un'ultimo turno piu' corto di "soli" 10 minuti . Arrivano le 12:15 ci prepariamo e ci dirigiamo all'ingresso dove , l'addetto ci dice gentilmente che non avremmo girato piu' , a quel punto un po' innervosito dell'accaduto , decido di andare a chiedere "delucidazioni" all'organizzatore della giornata in pista che mi manda dal direttore del circuito : spiego le mie convinzioni e lui ,molto gentimente , ci abbuona un bel turno ,da soli, alle 13 ; pienamente soddisfatto avviso tutti . L'ultimo turno ,in solitudine , avevamo deciso di farcelo tutti assieme , senza tirare ; entriamo e vedo che Maverick tira subito "cominciamo bene ..." parto subito in recupero , passo Alby , Meloda , e mi lancio all'inseguimento ; dopo pochi giri lo riprendo e.....fine !!! Il tempo a nostra disposizione è terminato !!
Mamma mia che stancata !! Usciamo e tra una battuta e l'altra ci cambiamo , carichiamo le moto ed andiamo a farci la doccia . 15 minuti e siamo al bar a rifocillarci ,guardandoci le foto che ci avevano scattato .
Verso le 15.45 partiamo verso casa dove arriviamo verso le 17 scarichiamo le moto e tutta l'attrezzatura e verso le 18 sono a casa .
Grazie della splendida giornata in compagnia , alla prossima uscita del MCO Racing-Team !! :(Vaaa bene):
 
Top
Aceto66
view post Posted on 21/8/2008, 14:17




Complimenti
 
Top
Maverick 72
view post Posted on 21/8/2008, 17:11




GIORNATA FANTASTICA DA RIPETERSI AL PIU PRESTO!!

GRAZIE A TUTTI ALLA PROSSIMA :(topa): :(topa):
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/8/2008, 17:15




Magari , verso la fine di settembre , riusciamo a farci un'altra mezza giornata , di sabato e magari qualcun'altro decide di provarci ....
 
Top
pedar54
view post Posted on 21/8/2008, 19:14




complimenti a tutti
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/8/2008, 08:35




Grazie . Ieri sera ne abbiamo gia' parlato ed abbiamo quasi deciso di andarci di nuovo verso meta'/fine settembre . Preparatevi !!
 
Top
CHEF-GIO
view post Posted on 22/8/2008, 14:40




hi bravi ragazzi complimenti
io son stato giu giovedi pomeriggio.
mi son trovato con uno del tingavert "giuseppe60"con cbr 100 del 2007.
prima die entrare in pista conosciuto 2 di novara ducati 999 e 998 ed in pratica ho girato con loro
controllo pressione gomme 1,8 ant 1'9 post ? pensate giusto ??
comunque azz alla direzione ci hanno fatto girare con i motard e devo dire i primi 2 turni bene il terzo ho visto un motard questo assassino gli faccio un gesto con il pide di passarmi a sx e lui ca... mi infila dall' altra parte in pratica ci ha infilati in 2 senza ritegno poi con quelle trettorie
comunque sarà gli accidenti che molti gli hanno mandato dopo 2 scivolate da niente l'ho visto letteralmente volare contro le gomme all'ingresso della parabolica e la moto volare oltre il muretto ,cosiche chiuso circuito per 20 min circa con olio sulla parabolica
ultimo turno era meglio che non lo facevo staco riflessi ciao e tutti pazzi all'ultimo turno .
comunque oggi stanco e felice hi ciao
 
Top
alehornet46
view post Posted on 22/8/2008, 19:25




ma le foto? ce ne sono?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/8/2008, 19:58




Di foto ,ne ha qualche d'una il Marcello .
Noi ,per fortuna , abbiamo girato "separati" dai motard , cosi' non abbiamo avuto alcun problema . Per quanto riguarda le pressioni , io non le ho cambiate , anche perchè con gomme "stradali" come le Pirelle Diablo Rosso , la casa , dice di mantenere le stesse pressioni .
 
Top
Aceto66
view post Posted on 23/8/2008, 12:52




CITAZIONE (cricchetto21 @ 22/8/2008, 20:58)
Di foto ,ne ha qualche d'una il Marcello .

campa cavallo.......
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 23/8/2008, 17:49




Per di piu' sul cellulare .....Hihihih
 
Top
kawaliere
view post Posted on 24/8/2008, 17:10




CITAZIONE (Aceto66 @ 23/8/2008, 13:52)
campa cavallo.......

campo campo.... :(muttley):

Edited by Aceto66 - 24/8/2008, 19:17
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 25/8/2008, 19:15




Continuiamo a campare !! Hihihih
 
Top
12 replies since 21/8/2008, 13:05   82 views
  Share