donne e capelli

« Older   Newer »
  Share  
cbfwings
icon3  view post Posted on 20/9/2008, 18:48




ragazze ho un problema...ogni volta che metto il casco e parto in moto quando lo tolgo ho i capelli impastati...bruttissimi..io li ho lunghi e vorrei fare una scena del genere ogni volta che scendo dalla moto e mi tolgo il casco..avete presente? scendo,levo il casco ed esce fuori una lunghissima chioma con capelli ondulati stile pantene...e tutti gli altri che si girano "ohh,ma e' la mototopa del ticino quella!"...ahahhaah
insomma regolarmente questo non accade...voi come ovviate il problema?
:(Yuk):
 
Top
gp1nick
view post Posted on 21/9/2008, 10:12




la mia ragazza che ha i capelli lunghi (lisci comunque non so tu) e praticamente se li tira tutti indietro e si fa la coda e si mette il casco (la coda rimane fuori dal casco ovviamente); poi volendo qualche volta mette la coda dentro il collo della giacca..

a volte gli vengono anche meglio di quando siamo partiti... si lisciano! però comunque gli rimangono molti nodi che a ogni fermata si pettina per toglierli..


non è che magari hai un casco troppo grosso o vecchiotto con l'interno smollato, che quando vai si continua a muovere stroppicciando i capelli??
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 21/9/2008, 13:25




Io non saprei dirti.... la mia compagna li porta corti... :huh:
 
Top
Aceto66
view post Posted on 21/9/2008, 20:04




Io li porto lunghi, ma non ho tutti questi problemi!
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 22/9/2008, 04:59




IO HO LO STESSO PROBLEMA CON I PELI DELLE ASCELLE !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 22/9/2008, 18:56




Mamma mia Depa , mi viene ribrezzo al solo pensiero !!! :(muttley):
 
Top
cbfwings
view post Posted on 24/9/2008, 10:49




eddai ragazzi la mia era una questione seria...uffa
 
Top
ClaudioMCO
view post Posted on 24/9/2008, 14:50




Esistono dei sottocaschi fatti a coppola che si chiamano apopunto salvacapelli ,da inserire nal casco .In pratica una specie di retina per trattenere i capelli.

apopunto = appunto (dito bsallerino)

va bbe , anche bsallerino è la stessa malattia.
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 24/9/2008, 18:09




Apparte gle scherzi , la Tucano (www.tucanourbano.it) , produce questo :
image


Prova a guardare sul sito , su accessori vari , lo trovi . :(Vaaa bene):
 
Top
lamotorina79
view post Posted on 26/9/2008, 17:39




E' veramente un brutto problema .... anche x me ke li ho corti ..... oltre a quella "retina" come dice il pres non saprei proprio come aiutarti ..... cmq anke solo legarli a volte migliora (anke se leggermente) la situazione ....

Ciao ciao
 
Top
GILA WILLIAMS
view post Posted on 26/9/2008, 18:42




Io li ho abbastanza lunghi perchè li sto facendo un po' crescere solo che non ho la moto....
quindi non so chi è messo peggio!!! :(
Anzi....... Se qualche volta mi porti a fare un giro non mi offendo mica! :D
 
Top
alehornet46
view post Posted on 7/10/2008, 21:14




IO LI HO LUNGHI, UN BEL PO, E DI SOLITO O FACCIO LE TRECCE O LA CODA, se li lascio sciolti l'effetto MAMMA CHE TOPA non si avvera!!!! purtroppo si riempiono di nodi!!!!

poi anke se li avessi belli l'effetto topa non ci sarebbe però.. sicuramente i capelli ne risentono...
 
Top
DEPAONE
view post Posted on 9/10/2008, 05:31




NON DIRE COSI' ALE....LO SAI CHE IL DEPA UNA BOTTA TE LA DAREBBE VOLE :(Pecorina): :(Pecorina): NTIERI SIA CON I CAPELLI SU CHE CON I CAPELLI GIU'.........
 
Top
13 replies since 20/9/2008, 18:48   93 views
  Share