Statuto

« Older   Newer »
  Share  
Aceto66
view post Posted on 7/10/2008, 17:35




Informiamo i soci che; il consiglio, in questi giorni, stà vagliando nuove idee per modificare lo statuto interno del club.
La grande attenzione dei consiglieri in questo momento è rivolta verso il sistema elettorale, come ben sapete quest'anno prima della cena sociale convocheremo l'assemblea dei soci per eleggere il nuovo consiglio, con le modalità che dovranno uscire dalle riunioni di questi giorni.
Il consiglio è convocato in seduta straordinaria anche Lunedì 20 Ottobre, per continuare la seduta interrotta ieri sera.

Possiamo sin d'ora rivolgere l'invito a coloro che sono intenzionati a partecipare attivamente alla vita di club, a candidarsi come consiglieri presentando la propria candidatura al segretario (Pedar) giovedì sera al "porte aperte al motoclub"
 
Top
oscar62
view post Posted on 7/10/2008, 22:24




CITAZIONE (Aceto66 @ 7/10/2008, 18:35)
Possiamo sin d'ora rivolgere l'invito a coloro che sono intenzionati a partecipare attivamente alla vita di club, a candidarsi come consiglieri presentando la propria candidatura al segretario (Pedar) giovedì sera al "porte aperte al motoclub"

Se non abbiamo ancora scritto ed approvato lo statuto in cui saranno esplicitate le modalita' con cui si eleggeranno i nuovi consiglieri ed il presidente,mi sembra prematuro "presentare" le candidature.Prima si stabiliscono le regole e poi si "gioca".


Abramo Lincoln
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/10/2008, 06:15




Hai ragione....rifo:

Se siete interessati ad entrare in consiglio.....è il momento per ponderare la decisione e stare attenti a quello che succederà nei prossimi giorni.
Intanto pensateci e se siete interessati veramente potete farlo sapere al Pedar o dirmelo in un orecchio......non ufficialmente "per carità" saremo ben lieti di tenervi al corrente delle future decisioni in merito.
Se non siete interessati.....fate finta che non ho scritto niente.

Giulio Andreotto
 
Top
oscar62
view post Posted on 8/10/2008, 07:51




CITAZIONE (Aceto66 @ 8/10/2008, 07:15)
Hai ragione....rifo:.....


Giulio Andreotto

Hai riscritto le stesse cose..... :(HAAAGG):


Prof.Chiovenda
 
Top
oscar62
view post Posted on 8/10/2008, 08:07




CITAZIONE (Aceto66 @ 8/10/2008, 07:15)
.....
Intanto pensateci e se siete interessati veramente potete farlo sapere al Pedar o dirmelo in un orecchio......non ufficialmente "per carità" .....

Cos'e'?Siete congrega di carbonari?Una loggia massonica?


G.Mazzini
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/10/2008, 17:09




Si Oscar; io e il Pedar siamo una loggia massonica. :(harhar):

Seriamente; mi rivolgo a coloro che leggono il forum e sarebbero interessati ad entrare in consiglio:
"Se siete interessati ad entrare in consiglio, fatemelo sapere, vi terrò informati di quello che accadrà nei prossimi giorni, così da non rimanere tagliati fuori per disinformazione"

Adriano Lemmo
 
Top
oscar62
view post Posted on 8/10/2008, 17:36




CITAZIONE (Aceto66 @ 8/10/2008, 18:09)
......., così da non rimanere tagliati fuori per disinformazione"

Insisto!Per queste cose bisogna emettere comunicati ufficiali,non dirle a te o al Pedar.Quando si sara' scelta la formula "elettorale" definitiva la si comunichera' UFFICIALMENTE a tutti.Mi sembra che al riguardo si sia deciso di riunirsi in un consiglio straordinario al 20/10 appunto per definire le modalita' di elezione ed eleggibilita'.

Saluti

Il Luca
 
Top
Aceto66
view post Posted on 8/10/2008, 18:20




OK

In attesa di un comunicato ufficiale, se volete confidarmi le vostre impressioni a riguardo, sarò ben lieto di ascoltarvi.
 
Top
oscar62
view post Posted on 8/10/2008, 20:47




Capito!Ci rinuncio....


Saluti

Il Luca
 
Top
LucaBuarotti-FuntosBike
view post Posted on 28/10/2008, 11:01




Scritto sto Statuto?
 
Top
cricchetto21
view post Posted on 28/10/2008, 18:52




Quasi...
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/10/2008, 21:08




lo statuto cè da quando ci siamo affiliati alla fmi
approvato in assemblea e vidimato dalla fmi
ci manca solo qualche regola attuativa x l'elezione dei consiglieri e del consiglio direttivo
ci si sta lavorando e entro la fine di novembre ( se tutto va bene)
si dovrebbe fare l'assemblea staordinaria dei soci e l'elezione del nuovo consilio
 
Top
Aceto66
view post Posted on 28/10/2008, 21:45




Mi raccomando Pedar la questione è al quanto delicata attieniti solo alle comunicazioni ufficiose per gli annunci ufficiali ci vuole una delibera del consiglio.
 
Top
pedar54
view post Posted on 28/10/2008, 21:51




infatti ci sono i se e i ma e anche i ? ?
 
Top
21 replies since 7/10/2008, 17:35   125 views
  Share